Igor« FORUM
Benvenuto su Igor« Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Initial D - Inisharu D Extra Stage

Andare in basso

Initial D - Inisharu D Extra Stage

Messaggio Da Koji_77 il Lun Apr 26, 2010 6:40 pm

Titolo: Inisharu Dī Extra Stage
Titolo: Initial D Extra Stage
Genere: Automobilismo, Sport, Azione
Tipo: OAV di 2 episodi
Anno: 2000

Introduzione
Dalla regia di Shishi Yamaguchi lo studio Pastel ci proietta in una sorta di storia parallela di Initial D, approfondendo la storia delle due ragazze della Sil Eight pilotata da Mako accompagnata dalla sua partner Saiyuki in tutte le gare, le quali sono state anch'esse sconfitte dalla 86 ti akina guidata da Takumi.

Trama
Mako Ŕ un p˛ sconvolta per via della storia non andata a buon fine con Iketani (senpai di Itsuki e Takumi) pertanto Ŕ sconcentrata nella sua guida, per˛ ha un nome da mantenere, ovvera la macchina pi¨ veloce di Usui.
Una serie di vicessitudini ed il conoscere un nuovo ragazzo faranno capire a Mako quanto lei sia legata alle corse e quanto ancora vuole migliorare la sua guida, nonostante sia molto brava da far invidia a moti uomini piloti che, tra l'altro tendono sempre a sottovalutarla per via del fatto che Ŕ una donna.

Caratteristiche tecniche
Non ci discostiamo di molto rispetto al 2nd stage, la colonna sonora Ŕ sempre degna di nota e la sceneggiatura e la regia sono leggermente migliorate anche se Ŕ cambiato il terreno di gioco pertanto Ŕ stato facile non ricadere nel solito plot che accompagnava le prime due serie.
Il chara design ed il resto Ŕ pressochŔ immutato e tutto resta nella media.

Conclusioni personali
Mi ha fatto piacere questa sorta si spin-off che ha approfondito diversamente le due serie credo sia piacevole approfondire alcune note dei nostri personaggi. Non mancheranno di fare la loro apparizione gli Emperor che nel frattempo hanno sfidato sia la 86 di akina che Ryosuke takahashi.

Opening

Ending

Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
EtÓ : 106
LocalitÓ : Roma
Umore : Al lavoro

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili