Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!


Hades Project Zeorymer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Hades Project Zeorymer

Messaggio Da Koji_77 il Gio Set 01, 2011 11:38 am

Titolo: Hades Project Zeorymer
Tipo: Serie OAV 4 episodi
Genere: Fantascienza, Robotico
Anno: 1998

Introduzione
Questo anime non mi ha entusiasmato molto devo dire, causa sicuramente i pochi episodi a disposizione non offre granchè, i mecha ed il design non sono male, le animazioni ed i fondali utilizzati sono però sotto la sufficienza per un anime che è uscito alla fine degli anni 90, mi aspettavo di più.
La trama e la scenggiatua sono abbastanza scontati e gli scontri sono un pò noiosi e non coinvolgenti tipici dei robottoni anni 70-80, ma nel frttempo le cose sono cambiate per cui bisognava adeguarsi, forse, al nuovo filone anni 2000.
Il finale francamente deludente oltre che scontato, capisco i pochi episodi però è tutto buttato li di fretta come per voler chiudere (specialmente nell'ultimo episodio) ed ovviamente per lo stesso motivo non abbiamo la minima caratterizzazione dei personaggi.

Trama

Masato akitsu un giovane di 15 anni viene inseguito da dei loschi individui e dopo di che rinchiuso in una cella senza alcuna spiegazione.
Da quì a breve vedrà dalle sbarre i genitori dirgli addio mentre prendono la loro rimpensa per averlo cresciuto questi 15 anni, quindi il giovane realizza di essere stato adottato.
Lo shock è molto forte ed il suo odio e la sua rabbia crescono, finquando il capo del posto dove è rinchiuso gli offre la possibilità di uscire a fare un giro e masato ne approfitta per scappare.

Da li a breve si troverà all'interno dello zaorymer ad affrontare un potente nemico, un compito che soltanto lui può svolgere...
Il predestinato ad un ruolo già scritto per lui da qualcun'altro con una sconcertante scoperta, in realtà...

Conlusioni
Un anime aldi sotto della sufficienza per il mio parere, consigliato a chi è alla ricerca di trame non particolarmente articolate e con poco tempo a disposizione per visionare anime e con presenza di mecha.

Immagini prese da animeclick



















_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 105
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum