Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Dynasty Warriors: Gundam 2 Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Dynasty Warriors: Gundam 2 Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dynasty Warriors: Gundam 2

4 partecipanti

Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da D-Evil Gio Ott 01, 2009 3:03 pm

Dopo essere rimasti
parzialmente delusi dal primo episodio, tutti gli estimatori di Gundam
attendevano con ansia un nuovo capitolo in grado di donare nuovamente
il giusto riconoscimento ad una delle icone più carismatiche del mondo
degli anime. A distanza di alcuni mesi dalla pubblicazione in
territorio nipponico, ecco arrivare anche in Europa Dynasty Warriors: Gundam 2
che, riproponendo una formula in parte ottimizzata ed approfondita,
tenta di presentare un'esperienza ludica più appagante e spettacolare,
andando a correggere i difetti del passato e cercando di offrire nuovi
motivi d’interesse verso un prodotto che non ha mai goduto di
particolari apprezzamenti, a causa di un’impostazione decisamente
troppo votata ad un ritmo eccessivo. A questo punto non vi resta che
entrare nella cabina di pilotaggio del vostro Mobile Suit e prepararvi
al combattimento, per scoprire che cosa è cambiato.

Core Fighter, in azione!
Per
tutti coloro che non avessero mai avuto modo di giocare al primo
episodio, sarà bene fornire alcune indicazioni di base circa la
struttura generale del gioco, utilizzata in modo marcato anche in
questo Dynasty Warriors: Gundam 2 nonostante la presenza di
alcune varianti che descriveremo a breve. Prendendo il controllo di un
mobile suit (robots antropomorfi controllati da un pilota umano) delle
dimensioni comprese tra i quindici e gli oltre ventidue metri, vi
ritroverete all'interno di ambienti differenti e sempre ricchi di
nemici che dovrete eliminare grazie all'enorme potenza di fuoco ed armi
di cui ogni unità dispone, seguendo una sorta di filo conduttore a
livello narrativo che serve a legare tra loro ogni missione. Attorno a
queste dinamiche piuttosto semplici e ben lontane dal richiedere grandi
ragionamenti o soluzioni strategiche di tipo complesso, si sviluppa
quindi un titolo che, com'era avvenuto con il primo episodio, utilizza
un personaggio importante quale è Gundam per rendere più coinvolgente
un'esperienza di gioco che altrimenti avrebbe avuto diverse falle da
colmare, non puntando certo su un concept molto innovativo.
Fatta
questa doverosa premessa, è interessante precisare che fin dai primi
istanti di gioco risulta evidente lo sforzo compiuto dagli sviluppatori
per cercare di non commettere più gli errori del passato, sotto ogni
punto di vista, anche se alla fine i risultati non possono certo essere
ritenuti esenti da difetti. La possibilità a disposizione dell'utente
appaiono infatti piuttosto ampie a partire dal numero di personaggi ed
unità selezionabili. Le serie ed i lungometraggi animati a vostra
disposizione saranno infatti le più note ed interessanti mai prodotte,
ossia: Mobile Suit Gundam (il primo, indimenticabile, anime), Mobile
Suit Zeta Gundam, Mobile Suit Gundam ZZ, Mobile Suit Gundam Char's
Counterattack, Mobile Suit Gundam F91, Mobile Suit Victory Gundam,
Mobile Fighter G Gundam, Mobile Suit Gundam Wing, Turn A Gundam e
Mobile Suit Gundam SEED Destiny. Ne deriva, considerando che alcune si
renderanno disponibili solo dopo aver completato alcuni obiettivi, che
il numero di unità a vostra disposizione corrisponde a circa una
sessantina di robot. Tra essi, giusto per fare qualche esempio,
figurano modelli entrati ormai nella memoria di ogni appassionato che
si rispetti quali ad esempio RX-78-2 Gundam, MS-06S Zaku II Commander
Type, MS-14S Gelgoog Commander Type, MSN-02 Zeong, RX-77-2 Guncannon,
MSZ-006 Zeta Gundam, MSN-00100 Hyaku Shiki, RX-178 Gundam Mark II,
RX-93 Nu Gundam, MSN-04 Sazabi, F91 Gundam Formula 91, XXXG-00W0 Wing
Gundam Zero, ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam oltre a numerosi Mobile
Armor (unità fuori parametro in quanto enormi e comparabili a vere e
proprie navi spaziali) che si presenteranno puntualmente sotto forma di
boss di fine livello.

Lotta contro i Titani
La struttura narrativa oggetto della vicenda può essere definita attraverso la lunga epopea che compone la serie Z Gundam,
che non vi racconteremo nel dettaglio per non rovinare alcuna sorpresa,
ma che merita comunque almeno una breve introduzione, quantomeno a
beneficio di chi volesse approfondire il discorso da buon appassionato
di anime.
L’inizio del conflitto ha avuto origine ancor prima in
un periodo precedente all’epoca attuale, per la precisione poco dopo la
conclusione di quella che per molti fu nota come Operazione Stardust,
momento cruciale in cui la Federazione Terrestre creò una forza d’élite
con il compito di scovare ed annientare ogni traccia dei veterani di
Zeon ed in generale qualsiasi altro nucleo armato ribelle. Questo
supporto operativo, conosciuto con il nome di Titani, non condusse però
all’obiettivo sperato, in quanto divenne presto sede di azioni
sconsiderate e atroci crimini, che con la pace non avevano nulla a che
fare. Vi basti sapere che nell'anno 0085 U.C. il gruppo dei Titani
operò a copo dimostrativo un vero e proprio sterminio su una colonia
spaziale, generando il fuoco della ribellione che da lì a breve tempo
avrebbe innescato il meccanismo della lotta armata. Con la sigla
A.E.U.G. ("Anti Earth Union Group", Gruppo Anti-Unione Terrestre),
iniziò ad operare un’unità clandestina di combattenti uniti da un unico
scopo: porre fine al periodo di terrore attuato dai Titani. Grazie al
segreto supporto di potenti compagnie industriali spaziali, tra cui la
Anaheim Electronics (nota a chi avrà seguito le vicende dell’anime
Gundam 0083), questi coraggiosi individui iniziarono presto ad
organizzare una vera e propria offensiva, ed è qui che entrerete in
gioco voi, ritrovandovi al centro dell’azione in uno dei momenti più
carichi di tensione della storia… Ovviamente non vi sveleremo altri
dettagli sulla trama, per scoprire cosa accadrà dovrete farcela con le
vostre forze.

Contrattacco
Ottimizzando le possibilità
offerte con il primo capitolo, il gioco permette di scegliere tra
numerosi personaggi che, alla pari delle unità da comandare, si
differenziano in fatto di caratteristiche peculiari ed abilità
specifiche. Il fatto di poter inoltre collocare ogni pilota all'interno
di differenti MS permette inoltre di dare il via a combinazioni molto
interessanti, utili ad esempio a migliorare le prestazioni di alcuni
robot o comunque a renderli più efficaci in determinate situazioni di
combattimento.
A livello d’interazione con il nemico, le dinamiche
presenti durante le fasi di combattimento sono molteplici e
necessiteranno di alcune scelte da adottare con tempi di risposta
minimi e spesso quasi del tutto assenti. Le principali tipologie di
azioni effettuabili possono essere catalogate attraverso Attacchi
Normali, in Carica, Scatto, in Slancio ed in Carica con Slancio. In
base alle caratteristiche del proprio pilota e fino a che l’apposita
barra energetica di Spinta non si esaurirà, potrete effettuare quante
più combinazioni possibili andando ad inanellare numerose combinazioni
d’attacco. Alcune di queste porteranno inoltre all’avvio di eventi
Quick Time (ad esempio per gli scontri Spada contro Spada) che potranno
essere risolti solo premendo in rapida successione i pulsanti proposti,
lasciando quindi l’avversario sbilanciato ed esposto ad altre
offensive. Esistono poi i cosiddetti attacchi SP (Speciali), che
attraverso l’utilizzo di un apposito indicatore d’energia consentiranno
mosse offensive ancor più potenti e letali, che avranno effetti diversi
in base alla posizione che la vostra unità starà occupando nei
confronti del nemico e di un eventuale pilota speciale o compagno
presente nei dintorni.
Ogni unità è differente dalle altre per i
parametri che ne compongono lo status generale e numerose informazioni
saranno costantemente presenti a schermo, per tenere sempre sotto
controllo ogni possibile emergenza. Visualizzerete infatti il livello
d’energia del nemico, le condizioni della battaglia in corso, gli
indicatori di d’energia precedentemente descritte, il radar, il livello
della vostra corazza ed infine il numero di avversari sconfitti.
Periodicamente,
lungo i livelli, sarà possibile recuperare alcuni item che potranno
essere utilizzati, ad esempio, per recuperare energia o incrementare
alcune caratteristiche per un breve periodo di tempo. Allo stesso modo,
con il completamento delle missioni, avrete ovviamente modo
d'intervenire sui parametri in oggetto, migliorando le caratteristiche
delle unità e facendole crescere a livello di prestazioni e potenziale
attraverso il menu di Rapporto. La possibilità di poter
personalizzare, migliorare, sostituire e modificare le componenti per
condividerle in più unità è stata sviluppata in modo pregevole e
risulta soddisfacente anche a livello di quantità.
Altrettanto interessante è il Lounge,
molto utile per visualizzare caratteristiche dei piloti, modificarne le
abilità base, conoscere quali mezzi sono in grado di pilotare e
approfondire il livello d’interazione personale che ognuno possiede,
anche a livello narrativo operando alcune scelte. Queste attività di
relazioni devono essere seguita missione dopo missione, al fine di
ottenere un maggiore affiatamento e conseguenti migliori prestazioni
durante i combattimenti con i propri compagni, senza dimenticare
l’interessante possibilità di poter approfondire meglio la trama. Il
fatto che il gioco sia molto ben ispirato, a livello di ambientazioni e
scenari, ad alcune delle più celebri location dell’anime offre inoltre
l'interessante possibilità di dover variare in parte il proprio
approccio in funzione delle aree in cui dovrete combattere.
Nello
spazio, infatti, si dovrà fare attenzione a non perdere l'orientamento,
mentre su superfici terrestri o artificiali potrebbe capitare di
ritrovarsi letteralmente circondati da nemici, senza alcuna via di fuga
percorribile se non opportunamente creata facendosi largo tra le unità
nemiche e tenendo bene a mente la posizione di strutture rocciose ed
edifici.
Restando sempre in tema di ambientazioni, ancora una volta
è doveroso segnalare che nonostante l'ottima varietà di tipologie di
superfici ed elementi naturali presenti, a prescindere dai danni che
riuscirete a causare non sarà possibile riscontrare alcun danno né
un'interazione tangibile con l'ambiente circostante, nonostante non vi
siano nemmeno molti elementi interessati dagli scontri. Tutto ciò
potrebbe essere considerato esclusivamente come un difetto, tuttavia,
visto l'elevato ritmo dell'azione, non appare nemmeno così rilevante.
Si tratta ovviamente di una precisa scelte operata dai programmatori
che, per quanto sia condivisibile o meno, non danneggia fortunatamente
la giocabilità anche se sarebbe stata gradita ed interessante da
valutare a livello di gestione dell'engine poligonale. Partendo dal
pèresupposto che non tutti conosceranno così bene Gundam, ancora una
volta segnaliamo che nell'ottica di un gamer "normale" la produzione
Bandai Namco potrebbe risultare fin troppo semplicistica e sviluppata
secondo una struttura ormai superata e ben poco attraebte, mentre
invece alcuni elementi potranno essere apprezzati in particolr modo
solo dai fans dell'anime.

Appuntamento con Char
Analizzando
questo episodio in rapporto al precedente, non vi sono vere e proprie
novità per quanto riguarda le scelte a disposizione, fatta eccezione
per l'interessante possibilità di poter combattere insieme ad un
secondo giocatore umano attraverso l'online. Le tipologie a
disposizione si compongono di alcune macrocategorie quali Modalità Ufficiali in cui bisogna scegliere un pilota da controllare e sbloccandone successivamente altri, la Modalità Missione,
composta a sua volta da Storia, Missione Libera, Missione Collezione,
Missione Licenza, Missione Amicizia, Missione Extra ed infine Missione
Scaricamento. Se disponete di un amico potrete dedicarvi alla Modalità scontro,
suddivisa in Guerra (vince il primo che raggiunge mille punti,
corrispondenti ad alcuni obiettivi da portare a termine) e Caccia, dove
in base al ruolo bisognerà cercare di abbattere l’avversario o di
eludere il proprio inseguitore.
All'atto pratico, a prescindere
dall'opzione selezionata e dalle differenze a livello di personaggi ed
intrecci narrativi cambia poco nel gameplay, tuttavia le numerose
opzioni a disposizione garantiscono un interesse discretamente elevato,
anche se il tutto sarà relativo alla vostra voglia di approfondire
l’universo Gundam.
Il sistema di controllo risulta ancora una
volta molto semplice ed intuitivo. La curva d'apprendimento per
riuscire ad eseguire in maniera corretta ogni azione è piuttosto breve
anche per via delle poche combinazioni di comandi da adottare, tuttavia
per riuscire a padroneggiare al meglio ogni unità sarà fondamentale
conoscerne i pregi ed i difetti, soprattutto a livello di mobilità, in
quanto un Gundam possiede per sua natura caratteristiche ben differenti
rispetto ad uno Zaku ed anche MS appartenenti in teoria allo stesso
raggruppamento potrebbero offrire differenti comportamenti in tal
senso.
Le mosse a disposizione richiamano le principali armi a
disposizione di ogni Mobile Suit, sia a corto raggio che attraverso
l'utilizzo di cannoni e fucili di varia natura e attivando gli attacchi
più spettacolari sarà possibile assistere ad una sorta di sequenza
animata di elevato impatto visivo.
Il livello di difficoltà appare
ben bilanciato ed impegnativo nelle fasi di combattimento contro i
boss, tuttavia il ritmo tende troppo spesso a risultare decisamente
elevato, contribuendo a generare caos anche in quelle situazioni che
sarebbe stato preferibile agire in modo più ragionato e “pulito”. Va
bene la spettacolarità durante i combattimenti, ma entro certi limiti
altrimenti non si hanno che svantaggi. La longevità risulta quindi in
parte penalizzata, anche se sarà necessario un buon numero di ore per
completare ogni missione e sbloccare ogni contenuto presente.
Dal
punto di vista tecnico il lavoro svolto dai programmatori è davvero
apprezzabile. Graficamente tutti i robot sono stati riprodotti con
molta cura e appaiono convincenti sia per quanto riguarda le animazioni
che per i dettagli di cui dispongono i modelli poligonali. Ben
rappresentate, anche se non certo complesse, le varie ambientazioni,
così come la gestione della telecamera virtuale che riesce nel compito
d'inquadrare in modo funzionale il vivo dell'azione, supportata da un
engine fluido e valido. Ottimi gli effetti d'illuminazione e le
esplosioni sono ben riprodotte, anche se sarebbe stata gradita maggiore
varietà scenica nel momento in cui un'unità nemica viene colpita in un
punto chiave. Apprezzabile il sonoro, ricco di effetti presi
direttamente dall’anime e di brani ben riprodotti ed in grado di
supportare egregiamente il ritmo dell'azione.
Non riuscendo a
raggiungere un livello tattico sufficientemente approfondito e
sviluppato, che non fa comunque parte del Dna stesso della serie, il
divertimento risulta piuttosto elevato, ma solo a patto di apprezzare
la forte inclinazione arcade del gioco e la voluta esasperazione del
ritmo stesso, accompagnato da una struttura narrativa apprezzabile ma
dedicata a pochi appassionati. La scarsa originalità della meccanica
potrebbe in parte scoraggiare chi cerca giustamente qualcosa di più
profondo. Tirando le somme, il risultato finale può dirsi positivo e se
l’ottimo comparto tecnico fosse stato accompagnato da un concept ancor
più ottimizzato la qualità generale non sarebbe stata pregiudicata
risultando ancor più consistente e ben oltre la sufficienza raggiunta.
Consigliato ai fans di Gundam ed in generale a chi desidera un action
game senza troppe pretese ma gradevole nel complesso.






Commento Finale


Dynasty Warriors: Gundam 2
risulta un prodotto discretamente curato, soprattutto a livello
tecnico, oltre che divertente nel complesso. Le numerose modalità
presenti, oltre a una struttura narrativa non certo originale ma
interessante, garantiscono un’esperienza ludica pregevole anche se
consigliata quasi esclusivamente ai fan dell’anime, che apprezzeranno
non poco l’estrema fedeltà con cui numerosi elementi sono stati
realizzati.
Nonostante la meccanica di gioco sia stata corretta e il
livello di profondità raggiunto possa essere considerato più vicino
agli standard attuali, il maggiore difetto di questa produzione è
concentrato nel ritmo che, in numerose occasioni, tocca vette fin
troppo elevate a discapito di un gameplay che sarebbe risultato ancor
più appagante se avesse permesso al giocatore una maggiore possibilità
di analisi e una componente strategica meglio definita. Seppur
coinvolgente e privo di gravi difetti, il gioco è limitato quindi dalla
sua stessa impostazione action e da un concept ormai datato, che
penalizzano il divertimento rendendo tutto troppo caotico e alla lunga
ripetitivo.

(fonte sapziogames)


Ultima modifica di D-Evil il Gio Ott 01, 2009 4:02 pm - modificato 1 volta.
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da D-Evil Gio Ott 01, 2009 4:00 pm

Dynasty Warriors: Gundam 2 Dynasty-warriors-gundam-2-20081212042123360_640wDynasty Warriors: Gundam 2 Gundam%20Musou%202%20-%20eMagi.co.uk%20%287%29
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Koji_77 Gio Ott 01, 2009 4:10 pm

Bravo! bravo

Vedo ceh mi hai preso sul serio quando ho detto inserite un pò di contenuti sorriso

Ottimo!

Ti dò un altro punto per premiarti sex sex sex sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da D-Evil Gio Ott 01, 2009 4:12 pm

Dynasty Warriors: Gundam 2 9161
cmq sto cercando di mettere recensioni di giochi che ho gia o che ho intenzione di prendere
cmq continuo nel lavoro XD
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Nov 24, 2009 1:30 am

Lo chiedo anche qui... qualcuno sa se la versione UK è un multilingua? Very Happy
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 24, 2009 10:45 am

non ne ho idea. io l'ho preso ita
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Nov 24, 2009 2:16 pm

E' che in UK spesso sta a meno di 20 £ spedito. Wink
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 24, 2009 2:17 pm

azz beh cmq
onestamente anek non fosse multilingua. prendilo. tanto non è e devi capire chissa cosa eh xD
tanto sempre la stessa cosa devi fare alla dfine!
spacca di qua e spacca di la xD
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Nov 24, 2009 2:19 pm

Quasi quasi... il mese prossimo. Very Happy
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 24, 2009 2:20 pm

si cmq il gioco risulta divertente. se sei appassionato un minimo di gundam è molto piacelvole
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Nov 24, 2009 2:32 pm

Un minimo? Ti basta questo estratto della mia collezione di DVD? fisch

Dynasty Warriors: Gundam 2 2009112400401
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da thesnake Mar Nov 24, 2009 2:55 pm

stucco stucco
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Nov 24, 2009 3:10 pm

E' solo roba collezionata del giro di una decina d'anni. Wink

Ma ormai ho smesso perché cerco di comprare solo blu-ray. Very Happy
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 24, 2009 3:35 pm

e uff
basta e avanza XD
cq wera proprio per dire se ti piacciono i robot in genere questo piace.
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Nov 24, 2009 3:36 pm

Wink
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Lun Dic 28, 2009 10:11 pm

Ed alla fine il gioco l'ho preso; è successo per pure caso su uno store italiano che lo vendeva a 29,90 € per un solo giorno. Very Happy

A me 'sto giochino sta piacendo tanto... mi sto divertendo come uno scemo a giocare con Domon Kasshu (il protagonista di G Gundam) e l'inarrivabile Edward Ma... Quattro Vaj... insomma, lui... avete capito no? Very Happy
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da thesnake Mar Dic 29, 2009 11:04 am

Mitico Lenny, pubblicaci una tua foto mentre sbavi giocando! aah
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Dic 29, 2009 1:00 pm

Non è mica un forum dedicato alla letteratura horror, questo! cazzarola
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Koji_77 Mar Dic 29, 2009 1:48 pm

Ottimo Lennier.

Come dicevo sul topic della ps3 ma allora il gioco è in inglese? o meglio ha i sub...

Perchè ho provato qualche gioco di gundam ma in jap sono veramente troppo complicati.... almeno per me... beer
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Dic 29, 2009 1:59 pm

Eheh Smile I giochi in giapponese sono complicatissimi; ho giocato a qualche Super Robot Taisen: dopo un po' riconosci i tasti e tutto il resto ma ti perdi la storia. Forse di storia ce ne sarà poca ma a me, comunque, scoccia perderla.

Parlando di DW Gundam 2, l'audio è in inglese. Purtroppo si tratta dell'adattamento yankee. Quindi sui suit di G Gundam è stato cambiato il nome del God Gundam (diventato Burning Gundam) e del Devil Gundam (diventato Dark Gundam). I sottotitoli, i cartelli e tutto il resto è in italiano.

Ieri stavo facendo la terza missione di Amuro, quella a Jaburo, e quel dannato di Char mi ha fatto fuori quando a lui mancava una sola tacca di energia... che OO. cazzarola
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Koji_77 Mar Dic 29, 2009 2:20 pm

azz l'audio inglese non lo sopporto non si può scegliere quello jap?

Non posso giocare ad un gioco con l'audio inglese... non ce la faccio...

dovrò saltarlo se è così... rolleyes
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Lennier® Mar Dic 29, 2009 3:34 pm

Hmm... sai che non lo so se c'è l'audio giapponese? Mi sa proprio di no, purtroppo. Sad

Comunque dopo un po' ci fai il callo e ti ci abitui. Il vero problema sono le traduzioni troppo letterali. Poi quando le ribecco, le posto. Sempre in tema di traduzioni, mi fa morire quando compaiono avvisi tipo Amuro è comparsa. Very Happy
Lennier®
Lennier®
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Tigre
Mi sento : divertito
Numero di messaggi : 688
Età : 50
Località : Pescara
Umore : *Buuurp*
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Koji_77 Ven Apr 30, 2010 12:25 pm

Ammazza che schifo: amuro è comparsa rolleyes

Se li avessero subbati dei fansub avremmo un lavorone ed invece...

Stavo pensando di comrparlo poi però ho riletto questo topic e mi son ricordato che il perchè avevo deciso di non prenderlo... banghead
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dynasty Warriors: Gundam 2 Empty Re: Dynasty Warriors: Gundam 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.