Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!


News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Haran74 il Gio Gen 21, 2010 2:40 pm

Veramente interessante Riccà...ignoravo molti di questi retroscena !!!!

Haran74
Caporale Maggiore Capo
Caporale Maggiore Capo

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.07.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Deltora Quest in prima visione europea su Rai Gulp Non conosco l'opera in questione cmq riporto la notizia che

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 2:45 pm

Non conosco l'opera in questione cmq riporto la notizia che potrebbe interessare alcuni fan...

Da animeclick:



The Licensing Machine annuncia il debutto italiano di Deltora Quest, la serie fantasy in 65 episodi prodotta nel 2007 da Oriental Light and Magic (Godannar, Inazuma Eleven, Pokémon).

L’Anime andrà in onda dal prossimo marzo su Rai Gulp, canale gratuito del digitale terrestre visibile anche in streaming e curato da Rai Sat, di cui è presidente Carlo Freccero. Il direttore di Rai 4, quindi, ci regalerà altra animazione giapponese in prima visione anche su un’altra delle sue emittenti, che andrà ad aggiungersi al già annunciato Eureka Seven, nei prossimi mesi sul quarto canale della Rai.
A seguire trovate un sunto del comunicato stampa ufficiale di The Licensing Machine, scaricabile in pdf cliccando qui (in inglese).

“Modena – Gennaio 2010. A seguito del grande successo mondiale dei libri di Deltora Quest, pubblicati da SCHOLASTIC INC., The Licensing Machine, divisione del gruppo Panini, e DCI Los Angeles (DCI-LA), divisione statunitense di Dentsu Inc., annunciano la trasmissione televisiva italiana della serie sul canale RAI GULP (RAI SAT – Digitale terrestre gratuito).

Deltora Quest si basa sugli omonimi libri fantasy di successo scritti da Emily Rodda, la scrittrice australiana conosciuta a livello internazionale per i suoi libri per bambini, con una stima di oltre 10 milioni di copie, pubblicati in 32 paesi e tradotti in 25 lingue.

La serie televisiva farà il suo debutto europeo in Italia su RAI GULP a partire da marzo 2010 e ci si aspetta che ripeterà il grande successo raggiunto in Giappone.

Deltora è una terra di magia, mostri e pericoli. Il malvagio Shadow Lord ha conquistato il Regno e solo tre persone possono salvarlo. Lief, Jasmine e Barda non hanno niente in comune e tutto da perdere. Dovranno intraprendere una pericolosa ricerca per riconquistare le sette gemme perdute della magica Cintura di Deltora. Solo quando la Cintura sarà nuovamente completa il malvagio Shadow Lord potrà essere spodestato e la gente di Deltora liberata dalla tirannia...”

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Planet Manga presenta: Code Geass - Nightmare of Nunnally

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 2:46 pm

Molti conoscono l'opera in questione, ovvero Code Geass, molti appassionati ne hanno parlato ancor prima che Dynit acquistasse i diritti e distribuisse la serie in italia...

Ebbene Planet manga ...

Direttamente dal sito di Panini Comics:

Nightmare of Nunnally

Un nuovo manga della saga di Code Geass!

Un nuovo manga della saga di Code Geass, la miniserie “Nightmare of Nunnally”. Rivediamo l’inizio della storia che però prende rapidamente una piega molto diversa quando Lelouch incontra la strana ragazza che gli dovrebbe dare il potere. Nello stesso istante, sua sorella Nunnally sente che qualcosa non va e si ritrova davanti una strana creatura che dona un Geass: ora la ragazza è in grado di guidare un Knightframe, un avanzato robot con cui può muoversi liberamente e vendicarsi dell’Impero. Ma un simile potere nasconde anche delle sorprese che Nunnally non può nemmeno immaginare…

CODE GEASS N. 3
CODE GEASS: NIGHTMARE OF NUNNALLY N. 1
13x18, B., 136 pp., b/n
Euro 4,00

In edicola dal 18 marzo

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Yamato Video presenta: Lady Oscar - La Mostra

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 2:46 pm

Interessante questa piccola mostra che si terrà a mai,ano in uno dei negozi più famosi in italia:



Yamato Video presenta:
Lady Oscar - La Mostra

Appuntamento sabato 23 gennaio allo Yamato Shop di via Tadino a Milano (dalle 9:30 alle 19:30) per una mostra dedicata a Lady Oscar: oggetti da collezione rari e preziosi, e grandi pannelli illustrativi della storia, vera e immaginaria, di Oscar e della sua regina Maria Antonietta.
“Il buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu. Nella culla ti ho messo un fioretto, Lady dal fiocco blu”. Echeggiano ancora i versi di quella sigla che, cantata dai Cavalieri del Re, chiamava a raccolta ragazze e ragazzi di tutta Italia per assistere alle avventure di una bellissima donna che, allevata dal padre come un maschio, diventa capitano delle guardie del re al servizio della regina Maria Antonietta di Francia? Molti anni sono passati ma il fascino del romantico personaggio inventato da Riyoko Ikeda nel 1972 ad ogni passaggio televisivo conquista nuove generazioni e regolarmente risveglia interesse e entusiasmo per gli avvenimenti della Rivoluzione francese.

A Oscar Françoise de Jarjayes Yamato Video dedica una mostra che espone memorabilia, gadget, bambole, pubblicazioni, libri, riviste, locandine e poster di raro vintage che portano il visitatore nella Francia del XVIII secolo, a Versailles, e nel romantico mondo di Oscar.

Dal momento che la peculiarità del cartone animato, e del manga originale, è proprio l’intrigante mix di storia e fiction, la mostra si snoda principalmente su questi due piani, mettendo in relazione i personaggi del manga e dell’anime con i loro corrispondenti in carne ed ossa. Ecco allora la regina Maria Antonietta, re Luigi XVI, la contessa di Polignac, il bel conte di Fersen, lo stupidotto cardinale de Rohan, la perfida Jeanne De La Motte Valois, il battagliero Maximilien de Robespierre e tanti altri personaggi tornare a nuova vita in un interessante slalom tra finzione e storia. Un’occasione unica per ripercorrere la storia e confrontarla con la creazione di una grande autrice, offerta da Yamato Shop che ancora un volta si propone come punto di riferimento per gli appassionati di anime di tutte le età.


fonte animeclick

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Dopo 8 anni un nuovo volume de La stirpe delle tenebre

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 2:47 pm

Io non leggo manga però conosco il film/OAV degli anni 80 e non sapevo molto del manga però dopo 8 anni sembra che...



Il magazine Hana to Yume di Hakusensha ha annunciato che la celebre serie di Yoko Matsushita, Yami no Matsuei, conosciuta in Italia col titolo La stirpe delle tenebre, tornerà in vendita con un nuovo volume da oggi, 19 gennaio, interrompendo una lunghissima assenza di ormai 8 anni.

Il volume non conterrà nuovo materiale, ma raccoglierà i capitoli apparsi su rivista tra il 2000 e il 2001 rivisitati e completati dall’autrice di recente.
Per festeggiare l’avvenimento, il prossimo volume della rivista, in vendita dal 5 febbraio, avrà allegata una cover alternativa per il volume, opera ovviamente della Matsushita. Annunciata anche la ripresa della serializzazione regolare del manga.

Nel Meifu, il mondo dei morti, esiste un’organizzazione, il Juohcho, che giudica i peccati commessi dai defunti durante la loro vita. Gli shinigami, dei della morte, operano nell’Enma-cho, uno dei dieci uffici del Juohcho. Il loro compito è quello di scortare le anime dal mondo dei vivi a quello dei morti.

Asato Tsuzuki e Hisoka Kurosaki, due shinigami dalle origini misteriose, sono alla ricerca del loro passato e del dottore Muraki Kazutaka, scienziato psicopatico la cui storia è legata soprattutto al giovane Hisoka, sedicenne dal carattere difficile...


Fonte animeclick

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

James Cameron: Battel Angel Alita live action forse nel 2011

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 2:47 pm

Già qualche anno fa sentti un "rumor" al riguardo ma poi più nulla, oggi invece sembra che questo rumor stia prendedo forma, sarà vero?

notiza di aniemclick



Yahoo Movies http://movies.yahoo.com/feature/movie-talk-avatar-trilogy.html riporta la notizia secondo cui James Cameron, tornato recentemente alla ribalta con il suo Avatar, nei cinema in questi giorni, potrebbe finalmente portare in sala il tanto a lungo rimandato live action su Alita.

Il regista canadese ha confermato questa settimana a Entertainment Weekly che un seguito per il film con gli alieni blu è già in programma, e anzi si tratterà di una trilogia, ma prima del secondo capitolo di Avatar potrebbe approdare nei cinema, già il prossimo anno, Battle Angel, attualmente in fase di pre-produzione.

In base a quanto dichiarato in un recente speciale su MTV dedicato ad Avatar, il regista afferma:

“Siamo quasi pronti, abbiamo un’ottima sceneggiatura e abbiamo passato quasi un anno a sviluppare progetti per la produzione del film, tra cui alcuni bozzetti che coprono l’intero arco narrativo del film. Il 3D rende la commistione tra elementi live-action ed altri in CGI un po’ più complicata rispetto al 2D. Girare materiale dal vivo in 3D stereoscopico e poi aggiungere personaggi o paesaggi in computer grafica comporta un lavoro molto delicato ma, a questo proposito, avremo l’esperienza accumulata con Avatar a supportarci in Battle Angel Alita”.

Sempre nel 2011 potrebbe essere distribuito anche un altro film di Cameron, Sanctum, un thriller sviluppato attorno alla spedizione esplorativa di alcune caverne sottomarine, dove torneranno utili all’autore le esperienze maturate in anni di riprese subacquee, sfociate nei documentari Ghosts of the Abyss, Aliens of the Deep e Expedition: Bismarck.

Molte delle tecnologie in computer grafica prodotte e testate su Avatar saranno invece sfruttate in Battle Angel.

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

New Code Geass Project, tantissime novità in arrivo per il 2010

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 2:47 pm

Bandai Visual pubblicherà su Blu-ray, DVD e UMD Code Geass: Lelouch of the Rebellion – Kinseki no Birthday, l’evento svoltosi in Giappone il 5 dicembre scorso per l'annuncio dei nuovi progetti per il franchise.

Il video, in vendita dal 23 aprile nei vari formati, sarà composto per 100 minuti dallo speciale live dell’avvenimento e da 40 minuti di bonus extra e anticipazioni sul New Code Geass Project.
Tra gli altri, il picture drama presentato in occasione del “Kiseki no Birthday”, un montaggio di immagini statiche su una traccia audio dialogata. Presenti in aggiunta i filmati con i commenti di sette doppiatori del cast presenti all’evento organizzato da Sunrise e Bandai Visual, produttori dell’anime.

Le due società hanno rivelato alla festa e sul sito web ufficiale del progetto che il 2010 vedrà una vera e propria rinascita di Code Geass, e promesso ai fan nuovi annunci nel corso dell’anno appena iniziato. Il produttore Yoshitaka Kawaguchi ha voluto sottolineare il carattere multimediale del nuovo progetto, che vedrà il lancio simultaneo di nuove serie manga basate sul titolo, musica, nuovo merchandise, e opere visive.
La prima fase del New Code Geass Project vedrà protagonista Code Geass: Shikkoku no Renya, manga di Tomomasa Takuma, già autore di Code Geass: Nightmare of Nunnally.





Atteso sul mensile Shonen Ace di Kadokawa Shoten, Shikkoku no Renya sarà ambientato nello stesso universo narrativo dell’anime originale, ma nel periodo Edo (1603 - 1867) in Giappone.
Per la prima volta sarà lo stesso regista e coautore della serie animata, Goro Taniguchi, a sceneggiare e supervisionare la serie. Per maggiori info sul manga vi rimandiamo a questa pagina.

Kawaguchi ha anche annunciato sui numeri di febbraio di Newtype e Animage, già disponibili da questo mese, che il progetto prevede attualmente almeno altre due fasi, ancora premature da affrontare. Ha poi aggiunto di essere interessato, col regista Goro Taniguchi, a produrre una versione teatrale o musical di Code Geass, e che un nuovo prodotto d’animazione sul titolo sarà annunciato a breve.

In Code Geass, l’impero di Britannia invade il Giappone con giganteschi robot detti Knightmare Frames e il paese conquistato è ribattezzato Area 11. Lelouch, un britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Suzaku di distruggere la Britannia. Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e ora suo nemico...

La serie è proposta in DVD da Dynit e va attualmente in onda con grande seguito alle 23.10 il giovedì su Rai 4. I manga sono stati annunciati da Planet Manga.

fonte animeclick

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Online il dietro le quinte di Eden of the East - Paradise Lost

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 2:48 pm

Production I.G ha iniziato dal 15 gennaio a trasmettere in streaming Paradise Resort, il primo spezzone dello speciale “dietro le quinte” sulla produzione del secondo lungometraggio cinematografico di Eden of the East.

L'appuntamento con due minuti di filmato è per ogni venerdì: la seconda parte sarà online il 22 gennaio sul blog ufficiale dei film. Più sotto vi proponiamo la prima parte.

Paradise Lost, il secondo film dedicato al grande successo d’animazione del 2009, sarà nelle sale nipponiche a marzo 2010 e concluderà le vicende iniziate con la serie televisiva e il primo film, The King of Eden, proiettato nei cinema giapponesi lo scorso 28 novembre.





Eden of the East ha potuto contare su di uno staff notevole: alla regia Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell - Stand Alone Complex, Jin-roh, Moribito - Guardian of the Spirit) assistito da Masayuki Yoshihara (Guardian of the Spirit), character designer originale Chica Umino (Honey and Clover, March Comes in Like a Lion), character designer dell’animazione Satoko Morikawa (The Cat Movie, Space Adventure Cobra - The Movie), alla direzione dell’animazione Satoru Nakamura (Guardian of the Spirit), ai colori Yumiko Katayama (collaboratore storico del regista), alla computer grafica Makoto Endo, mentre Yusuke Takeda, personaggio dalla vasta esperienza legato a serie come Gundam Wing, Giant Robot, Ghost in the Shell, alla direzione artistica. Infine, le musiche sono state affidate a Kenji Kawai, con la opening eseguita dal noto gruppo musicale degli Oasis.

Fonte animeclick

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da thesnake il Gio Gen 21, 2010 3:59 pm

Azz, che hai preso? una red bull? sex aah

_________________

Ciao Ospite benvenuto e hai 6 post
Gli Amici di Igor® sono 203 e hanno scritto ben 13397 spammate!
L'ultima spina registrata è leorme
avatar
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 44
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

Vedi il profilo dell'utente http://web.tiscali.it/thesnake

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 21, 2010 4:29 pm

Beh era da un pò che non aggiornavo, per noi sempre il meglio beer

sex

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Dante's Inferno Anime e VideoGame

Messaggio Da Koji_77 il Gio Gen 28, 2010 5:33 pm

rivisto ed ispirato alla parte inferno della divina commedia di Dante ecco arrivare due prodotti dal sol levante che suscitano un certo interesse: Dante's Inferno

Videogioco per PS3 e XBOX
Anime in DVD

Il distributore americano di anime Manga Entertainment ha postato sul proprio sito due nuove clip tratte da Dante's Inferno, coproduzione internazionale diretta da Yasuomi Umetsu (Kyashan: Il mito, Polymar: Holy Blood, Mezzo Forte, Kite Liberator) e altri cinque “acclamati registi internazionali”, tra cui Shuko Murase (Ergo Proxy), che segue molto vagamente le vicende di un Dante Alighieri della Divina Commedia in versione paladino alla ricerca dell'amata Beatrice attraverso i nove cerchi infernali:




Discesa negli inferi

http://dailymotion.virgilio.it/video/xbud6h_di-treachery-clip_creation

TRAILER for DANTE'S INFERNO: An Animated Epic--on DVD and Blu-ray™ February 9th



Dante's Inferno - Animated Feature Trailer HD


Dante's inferno Trailer del videogioco Video Recensione ITA


DVD


BR

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da actarus1979 il Gio Gen 28, 2010 11:04 pm

azz pure l'anime?speriamo non sia una cavolata come devil may cry

_________________


Ospite sei un passivo nell'amore omofilo!
avatar
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 38
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 il Ven Gen 29, 2010 12:52 pm

Lo spero vivamente caro mio beer

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 il Lun Feb 01, 2010 6:52 pm

Disponibile il terzo trailer di Gundam unicorn

http://dailymotion.virgilio.it/video/xc0axh_gundam-unicron-3_creation

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Versione ridotta del nuovo trailer di Gintama: Shinyaku Beni

Messaggio Da Koji_77 il Mer Feb 03, 2010 4:06 pm

Il sito ufficiale di Gintama: Shinyaku Benizakura-hen ha iniziato a trasmettere in streaming due brevi versioni per il film cinematografico in uscita in Giappone il prossimo 24 aprile.
Vi proponiamo quella da 30 secondi:




Non seguo l'anime troppo lungo per i mie gusti si cade inevitabilmente nella ripetitività cosa che mi disturba alquanto, cmq godetevi il video... fiiin19

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Eden of the East II: Paradise Lost, primo trailer per il film

Messaggio Da Koji_77 il Mer Feb 03, 2010 4:07 pm

Paradise Lost, il secondo film dedicato al grande successo d’animazione del 2009, sarà nelle sale nipponiche il 13 marzo 2010 e concluderà le vicende iniziate con la serie televisiva e il primo film, The King of Eden, proiettato nei cinema giapponesi lo scorso 28 novembre.
Il sito ufficiale del progetto ospita ora il primo trailer del film di Production I.G. (Ghost in the Shell, Blood the Last Vampire, Ghost Hound):



La serie animata che ha saputo calamitare l'attenzione di telespettatori e critica nell'anno passato ha potuto contare su di uno staff notevole:

Alla regia Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell - Stand Alone Complex, Jin-roh, Moribito - Guardian of the Spirit) assistito da Masayuki Yoshihara (Guardian of the Spirit), character designer originale Chica Umino (Honey and Clover, March Comes in Like a Lion), character designer dell’animazione Satoko Morikawa (The Cat Movie, Space Adventure Cobra - The Movie), alla direzione dell’animazione Satoru Nakamura (Guardian of the Spirit), ai colori Yumiko Katayama (collaboratore storico del regista), alla computer grafica Makoto Endo, mentre Yusuke Takeda, personaggio dalla vasta esperienza legato a serie come Gundam Wing, Giant Robot, Ghost in the Shell, alla direzione artistica. Infine, le musiche sono state affidate a Kenji Kawai, con la opening eseguita dal noto gruppo musicale degli Oasis.

Fonte animeclick

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Film d'animazione cinematografico in produzione per la saga

Messaggio Da Koji_77 il Mer Feb 03, 2010 4:08 pm



Il sito ufficiale (http://fafner.jp/h-and-e/top.html) della serie animata del 2004, Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor, ha confermato a inizio mese la produzione di un nuovo anime sul precedentemente annunciato (a dicembre 2009) Soukyuu no Fafner – Dead Aggressor: Heaven and Earth.

Il character designer Hisashi Hirai (Dancougar, Gin-iro no Olynssis, Heroic Age, Mobile Suit Gundam Seed Destiny) tornerà al lavoro sul nuovo progetto assieme agli animatori della Xebec (Ape Escape, Elemental Gerad, Heroic Age) mentre Tow Ubukata (Le chevalier d'Eon, Pilgrim Jäger, Heroic Age, Mardock Scramble) firmerà la sceneggiatura.

Sarà il gruppo musicale Angela della Starchild Records a interpretare la colonna sonora del nuovo anime, un film d'animazione cinematografico, secondo quanto rivelato recentemente proprio da Ubukata, come avvenuto per la prima serie animata di Fafner.


Fonte animeclick

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

I Porno Simpsons colpiscono ancora

Messaggio Da Koji_77 il Mer Feb 03, 2010 4:08 pm

Riportiamo di seguito un articolo pubblicato su Punto Informatico che parla di un tema da noi trattato in diverse occasioni, la sottile linea che divide ciò che è lecito da ciò che non lo è in ambito di pornografia disegnata.

"Roma - Un uomo in Australia, il ventottenne Kurt James Milner, è stato arrestato perché aveva sul proprio hard disk materiale pornografico con i Simpsons, le Superchicche e gli Incredibili disegnati in attività troppo pruriginose. Essendo poi alcuni di quei personaggi minorenni, per le autorità si configurerebbe un vero e proprio reato di pedopornografia.

La polizia è arrivata al computer dell'uomo nel 2008, in base ad una soffiata anonima sul materiale illegale: Milner oltretutto era già stato condannato nel 2003 a due anni di libertà vigilata per possesso di 59 foto di minorenni.

Si tratta, tuttavia, del secondo arresto in Australia con le medesime motivazioni: già nel 2008 tale Alan John McEwen era stato arrestato per la detenzione di alcune puntate di una versione molto particolare della famiglia gialla, in cui anche Bart e Lisa erano coinvolti in performance erotiche.
Tanto è bastato anche stavolta alla Corte Suprema australiana per condannare l'imputato per possesso di materiale raffigurante abusi sui minori: a Milner è toccato un anno di prigione e la registrazione come sex offender. Sentenza dura ma giustificata dal precedente.

La normativa australiana in materia di pedopornografia apparente è chiara: secondo il Codice Nazionale di Classificazione (che sancisce cosa costituisce o meno materiale proibito) afferma che tutto ciò che descrive o raffigura una persona che è, o sembra essere, un bambino sotto i 18 (che la persona sia impegnata in attività sessuale o meno) in un modo che possa offendere un adulto ragionevole, debba essere proibito.

Claudio Tamburrino"

Articolo originale con i vari link

http://www.animeclick.it/news/24206-i-porno-simpsons-colpiscono-ancora

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Stormo di mutandine volanti nel cielo di Tokyo

Messaggio Da Koji_77 il Mar Feb 09, 2010 6:15 pm

Probabilmente per qualcuno sarà un sogno divenuto realtà, una visione celestiale, per altri, forse, qualcosa di pessimo gusto, eppure il prossimo 6 marzo i cieli di Tokyo saranno solcati da tante e colorate... mutandine volanti!

Questo singolare evento è ispirato alla ending del secondo episodio di Sora no otoshimono, in cui centinaia di mutandine di ragazze volano magicamente come degli uccelli. Con questa idea, l’autore Housuke Nojiri (Rocket Girls), ha organizzato durante il Sora Fes!, una convention sui modelli di razzo, centinaia di ornitotteri (aeromobili a superficie alare battente) a forma di mutandine colorate saranno lanciati in aria, planando per circa venti secondi.

il resto dell'articolo:

http://www.animeclick.it/news/24230-stormo-di-mutandine-volanti-sul-cielo-di-tokyo

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da thesnake il Mar Feb 09, 2010 6:24 pm

Chissà se Teppei (Gigi la trottola) era presente! aah

_________________

Ciao Ospite benvenuto e hai 6 post
Gli Amici di Igor® sono 203 e hanno scritto ben 13397 spammate!
L'ultima spina registrata è leorme
avatar
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 44
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

Vedi il profilo dell'utente http://web.tiscali.it/thesnake

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 il Mar Feb 09, 2010 6:46 pm

ho pensato pure io la stessa cosa ma le mutandine non saranno solo bianche aah

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Gundam Unicorn: online sette minuti dal primo OAV

Messaggio Da Koji_77 il Lun Feb 22, 2010 5:53 pm



Iniziato nel 2006 sulle pagine della rivista Gundam Ace di Kadokawa Shoten, il romanzo di Gundam Unicorn, ha attirato l'attenzione di un pubblico piuttosto ampio grazie alla notorietà del suo autore, Harutoshi Fukui, e all'intensa campagna pubblicitaria di Bandai. A ciò si è aggiunta un’ambientazione affascinante, sospesa fra il presente dell'Universal Century, l'anno 0096, tre anni dopo la morte di Amuro Ray e Char Aznable, e il passato in cui vengono spiegate le origini stesse della colonizzazione spaziale, un passato strettamente legato al futuro in cui la trama ci proietta.

Banagher Links, orfano di madre, è affidato al padre che non aveva mai conosciuto e frequenta la Anaheim Electronics School sulla colonia spaziale Industrial 7. L’incontro con una misteriosa fanciulla dai capelli biondi, Audrey Burne, lo coinvolgerà nei disordini che circondano la Scatola di Laplace. La giovane ragazza è un importante membro dell'organizzazione antigovernativa denominata Sotsudeki che, per ragioni ignote, userà la nave Garencieres per raggiungere Industrial 7. Banagher, salvandola da un mortale pericolo, cambierà il destino di entrambi. Attorno a loro, una folla di personaggi fra cui si distinguono le due figure di Full Frontal, carismatico e misterioso membro mascherato dell'esercito di Neo Zeon, e Marida Cruz, newtype artificiale dal passato oscuro e guida del potentissimo NZ-666 Kshatriya,un Mobil Armour dalle caratteristiche uniche.

Il Mobile Suit protagonista di Gundam Unicorn è l'RX 0 Unicorn, un potente prototipo sviluppato per l’Esercito Federale Terrestre; la sua armatura bianca e il caratteristico corno gli hanno valso il nickname di “Unicorn”. Ma l’unità nasconde un segreto che cambierà il futuro del genere umano e il cuore di Banagher.

La regia della serie è affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Ruroni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-) e il character design a Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che dovrà confrontarsi con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobil Suit sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.


Da oggi, 20 febbraio, è possibile trovare l’episodio anche online, su Playstation Store.
Il 12 marzo 2010 saranno in vendita per 5.040 yen (36,50 euro) l’edizione Blu-ray e per 3990 yen (28,90 euro) quella DVD.
Il Blu-ray sarà distribuito sul mercato mondiale già dotato di sottotitoli in cinque lingue (giapponese, cinese, inglese, francese, spagnolo), mentre il DVD è progettato per il solo mercato interno, senza neppure i sottotitoli in inglese.

Intanto, è in corso di svolgimento un'intensa campagna promozionale con il lancio di numerosi modelli di ogni tipo.

Articolo di Animeclick beer

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da actarus1979 il Lun Feb 22, 2010 11:00 pm

scusa ma la serie quanti episodi conta?oppure è un oav?

_________________


Ospite sei un passivo nell'amore omofilo!
avatar
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 38
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 il Mar Feb 23, 2010 11:52 am

Sono 6 OAV da 50 minuti l'uno beer

_________________
avatar
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 106
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da actarus1979 il Mar Feb 23, 2010 3:39 pm

il primo è gia disponibile sub ita? fisch

_________________


Ospite sei un passivo nell'amore omofilo!
avatar
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 38
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da thesnake il Mar Feb 23, 2010 3:51 pm

Ottimo! spero di vederlo presto! cazzarola

_________________

Ciao Ospite benvenuto e hai 6 post
Gli Amici di Igor® sono 203 e hanno scritto ben 13397 spammate!
L'ultima spina registrata è leorme
avatar
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 44
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

Vedi il profilo dell'utente http://web.tiscali.it/thesnake

Tornare in alto Andare in basso

Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum