Bleach Movie 4
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bleach Movie 4
Annunciato il quarto film di Bleach
Per adesso non ci sono trailer in circolazione, la data prevista è dicembre 2010.
Nell'immagine possiamo leggere (per chi mastica il giapponese )
"Ichigo raggiungerà lo stato di Hollownificazione completo?"
L'attesa è parecchia ma il Vasto Lorde nella copertina la fa valere
Crono- Soldato
- Numero di messaggi : 21
Re: Bleach Movie 4
Mah... troppo lungo e ripetitivo... forse darò un'occhiata a questo film ma per completezza... non per altro...
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
Ammazza come stai pessimista...
Koji_77-
Mi sento :
Dai che vai alla grandissima
Koji_77-
Mi sento :
Il film è uscito così come alcune anticipazioni.
Di solito come abbiamo visto in alcuni Movie (tipo Dragon Ball), i fatti narrati non portano a cambiamenti nella storia originale anzi talvolta sono addirittura ambientati in universi paralleli, in questo caso invece sembra che questo film condizionerà degli eventi nella storia originale.
La storia è ambientata nell'Inferno dove sembra ci sia una rivolta per aprire le porte e permettere ai morti di risorgere. Il capitolo speciale uscito 1 settimana fa è un anticipo a questa storia.
Ichigo verrà inviato per sedare questa rivolta, ma verrà avvertito di non usare la maschera altrimenti perderà il controllo per sempre.
Sembra carino ma penso che prima di vedere un sub ita o almeno un sub eng passeranno 6 mesi
Di solito come abbiamo visto in alcuni Movie (tipo Dragon Ball), i fatti narrati non portano a cambiamenti nella storia originale anzi talvolta sono addirittura ambientati in universi paralleli, in questo caso invece sembra che questo film condizionerà degli eventi nella storia originale.
La storia è ambientata nell'Inferno dove sembra ci sia una rivolta per aprire le porte e permettere ai morti di risorgere. Il capitolo speciale uscito 1 settimana fa è un anticipo a questa storia.
Ichigo verrà inviato per sedare questa rivolta, ma verrà avvertito di non usare la maschera altrimenti perderà il controllo per sempre.
Sembra carino ma penso che prima di vedere un sub ita o almeno un sub eng passeranno 6 mesi
Crono- Soldato
Già, vedremo come sarà!
Comunque spero che l'anime finisca... ormai non se ne può piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Comunque spero che l'anime finisca... ormai non se ne può piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Da un bel po che non se ne può più...
Koji_77-
Mi sento :
Sembra davvero carino, sembra che Ichigo si incazzi come una iena quando gli toccano la sorella
Crono- Soldato
Pagina 1 di 1