Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Chuck Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Chuck Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chuck

2 partecipanti

Andare in basso

Chuck Empty Chuck

Messaggio Da Miwa76 Gio Set 10, 2009 3:14 pm

Chuck Chuck



Chuck è una serie televisiva statunitense d'azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.
Prodotta dalla College Hill Pictures, Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, la puntata pilota è stata trasmessa il 24 settembre 2007 sulla rete americana NBC, precedendo (e battendo anche in fatto di ascolti) la visione di Heroe. Il 16 novembre, la NBC confermò la produzione della prima stagione di Chuck e furono girati tutti gli episodi già scritti. Il 13 febbraio 2008, la NBC pubblicò un comunicato che annunciava l'avvio della produzione della seconda stagione di Chuck, per il palinsesto 2008/2009. La seconda stagione della serie è cominciata il 29 settembre 2008, che è composta da 22 episodi. I bassi ascolti registrati dalla serie per tutta la seconda stagione hanno indotto la NBC a posticipare a metà maggio la decisione su un suo eventuale rinnovo; di riflesso è nata su internet una campagna "Save Chuck", supportata da blog e siti di social networking come Twitter e Facebook, nonché da iniziative come una Flash mob al locale Subway (uno dei maggiori sponsor della serie) di Birmingham, capitanata dallo stesso Zachary Levi, l'attore che impersona il protagonista Chuck. Il 17 maggio 2009, il network NBC ha annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, benché con un budget ridotto rispetto alle precedenti.
In Italia, la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 22 giugno 2008, alle ore 21:00, su Steel di Premium Gallery. La seconda stagione della serie verrà trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 4 ottobre 2009, sempre dal canale Steel.
In chiaro, la prima stagione è stata trasmessa dal 9 giugno 2009 al 28 luglio 2009, ogni martedì alle ore 23:00 circa, da Italia 1

Personaggi principali


  • Chuck Bartowski: interpretato da Zachary Levi, è il protagonista della serie.La madre è morta mentre del padre non si hanno più notizie, Chuck vive insieme alla sorella Ellie. Ha le caratteristiche del genio incompreso: frequentava la prestigiosa università Stanford con brillanti risultati, ma ne fu espulso a causa del suo ex migliore amico e compagno di stanza Bryce.
  • Sarah: interpretato da Yvonne Strahovski, è l'agente della CIA inviato per proteggere Chuck, ex-collega (nonché fidanzata) di Bryce, e per copertura finge di essere la ragazza di Chuck.
  • Casey: interpretato da Adam Baldwin, è l'agente della Sicurezza Nazionale, come copertura lavora al Buy More, ma in realtà ama la parte violenta del suo lavoro.
  • Morgan: interpretato da Joshua Gomez, è il migliore amico di Chuck, insieme sono inseparabili, esilaranti e tanto demenziali.
  • Ellie: interpretato da Sarah Lancaster, è la bellissima sorella di Chuck, con cui va molto d'accordo e si preoccupa per il suo futuro.
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chuck Empty Re: Chuck

Messaggio Da thesnake Gio Set 10, 2009 4:24 pm

Ottimo contributo! sex
Tu hai visto qualche puntata?
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Chuck Empty Re: Chuck

Messaggio Da Miwa76 Gio Set 10, 2009 5:42 pm

Chuck 20240 Si si le ho viste tutte....quelle su italia uno la sera alle 23, ho fatto una faticaccia ma era molto carino e originale
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chuck Empty Re: Chuck

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.