Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Acquisti dal sito SIDESHOW Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Acquisti dal sito SIDESHOW Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti dal sito SIDESHOW

3 partecipanti

Andare in basso

Acquisti dal sito SIDESHOW Empty Acquisti dal sito SIDESHOW

Messaggio Da bogeyman Sab Gen 30, 2010 1:49 am

Ciao ragazzi non sapevo dove aprire questo topic e allora per non sbagliare ho deciso di farlo qui Acquisti dal sito SIDESHOW 541470

Volevo sapere se qualcuno ha recentemente effettuato acquisti direttamente dal sito Sideshow, perchè volevo sapere come funziona (e come vengono calcolate) la questione della dogana e dell'iva.

Ah per i costi di spedizione ho mandato da poco una mail alla sideshow e mi è stato risposto "The cost to ship the Green Scar vs Silver Savage Diorama to you in Italy will be approximately $42.00 US Dollars - freight only." (perchè avevo chiesto specificatamente per quel diorama Acquisti dal sito SIDESHOW 122397 e comunque sono solo le spese di spedizione.

Confido nella vostra saggezza e sapienza Acquisti dal sito SIDESHOW Lol per aiutarmi a capire Acquisti dal sito SIDESHOW 874992 Acquisti dal sito SIDESHOW 874992 Acquisti dal sito SIDESHOW 874992 a tuttiiiiiii
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti dal sito SIDESHOW Empty Re: Acquisti dal sito SIDESHOW

Messaggio Da thesnake Sab Gen 30, 2010 3:24 am

Per quanto concerne dogana, calcola un 25% sul totale (comprese le spese di spedizione)

quindi se spendi 100 dollari per l'oggetto e 45 per la spedizione, farai (100+45)+25%. cool

Io non ho mai comprato da Sideshow, ma ho visto dal sito che accettano carta di credito tranne le ricaricabili.

Quindi ti registri al loro sito e poi via di cumpra power! aah

Ecco le loro condizioni di pagamento:
Forms of payment accepted

Sideshow Collectibles accepts the following forms of payment: Master Card, Visa, Discover, American Express, U.S. personal checks (7-10 days clearance time), and U.S or International Money Orders. All credit card transactions are completed in U.S. funds and checks and money orders should also be in U.S. funds.

The client will be responsible for a $25 charge for each personal check returned to our banking institution due to insufficient funds (ISF). If your personal check is returned due to insufficient funds, then your personal checks will no longer be accepted and you will be required to pay by credit card.

Checks and Money orders must be sent to us via a traceable shipping method. Sideshow Collectibles will not be responsible for lost deliveries containing forms of payment.

At this time we do not accept the following forms of payment: Western Union wire transfers, PayPal, Electron Visa Cards, Virtual credit cards, E-credit cards or international personal checks.
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Acquisti dal sito SIDESHOW Empty Re: Acquisti dal sito SIDESHOW

Messaggio Da bogeyman Sab Gen 30, 2010 11:18 am

Ciao mauri grazie delle info, ma quindi nel nostro caso dobbiamo aggiungere sia la dogana che l'iva? cioè il totale verrebbe

(100+45)+25%"dogana"+20%"IVA" = una mazzata nelle pa**e

oppure nel 25% di dogana è compresa anche l'iva?

P.S: ma perchè siamo gli unici ad avere delle tassazioni così elevate?maledeeeettiiiiiiiiii Acquisti dal sito SIDESHOW 1944
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti dal sito SIDESHOW Empty Re: Acquisti dal sito SIDESHOW

Messaggio Da thesnake Sab Gen 30, 2010 1:28 pm

La seconda Andrea, la dogana è praticamente l'iva + i dazi doganali (spese di sdoganamento etc.etc.)

Quindi considera solo quel 25% circa poi può essere anche qualcosina in meno.

La cosa che da fastidio è che nell'importo viene calcolato anche il trasporto rolleyes
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Acquisti dal sito SIDESHOW Empty Re: Acquisti dal sito SIDESHOW

Messaggio Da Koji_77 Sab Gen 30, 2010 7:59 pm

thesnake ha scritto:
La cosa che da fastidio è che nell'importo viene calcolato anche il trasporto rolleyes

Esatto... un fastidio non da poco su spedizioni che costano oltre i 30 eurini vaff
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti dal sito SIDESHOW Empty Re: Acquisti dal sito SIDESHOW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.