The Big Bang Theory
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
The Big Bang Theory

In Italia, la serie viene trasmessa dal 19 gennaio 2008 sul canale pay Steel, di Premium Gallery. In chiaro, la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1.
Trama
La serie, ambientata a Pasadena, in California, racconta le vicende di quattro giovani scienziati, Leonard, Sheldon, Raj e Howard, che lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny, una bellissima ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.
Cast
Johnny Galecki: Leonard Hofstadter

Jim Parsons: Sheldon Cooper

Kaley Cuoco: Penny Lei ragazzi come potete vedere è troppo GNOCCAAAAAA
infatti non potevo mica mettere una sola foto
)

Simon Helberg: Howard Wolowitz

Kunal Nayyar: Rajesh Koothrappali

Parere Personale:
Bè che dire di questa serie a parte che fa spaccare dalle risate, considerate che non si rideva così dai tempi di Friends (sempre che a voi piacesse Friends ovvio
) vi consiglio vivamente di vederla, sempre che non lo stiate già facendo, perchè ne vale la pena. Se per caso conoscete qualche argomento di matematica, fisica, chimica o ingegneria ve la godrete ancora di più.
Johnny Galecki: Leonard Hofstadter

Jim Parsons: Sheldon Cooper

Kaley Cuoco: Penny Lei ragazzi come potete vedere è troppo GNOCCAAAAAA

infatti non potevo mica mettere una sola foto

Simon Helberg: Howard Wolowitz

Kunal Nayyar: Rajesh Koothrappali

Parere Personale:
Bè che dire di questa serie a parte che fa spaccare dalle risate, considerate che non si rideva così dai tempi di Friends (sempre che a voi piacesse Friends ovvio

bogeyman- Caporale Scelto
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 154
Umore : buono
Re: The Big Bang Theory
Grazie snake

-
Mi sento :
Ottimo GReat!
Cmq Penny nella prima foto sembra molto meglio rispetto alle altre due... e non solo per il costume

Cmq Penny nella prima foto sembra molto meglio rispetto alle altre due... e non solo per il costume

Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
Bè koji se vogliamo proprio essere superpignolissimissimi potrei darti ragione
ma in qualsiasi modo mi si presentasse davanti credo proprio che non potrei non pensare

-
Mi sento :
Pagina 1 di 1