Courtmaster Statue
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Courtmaster Statue
Ciao ragazzi, non potevo non farvi vedere queste stupende statue che mostrato uno scultore su un altro forum
questo scultore è un certo "Courtmaster" (presumo americano ) che fa statue su richiesta, tu gli dici il soggetto e/o gli mandi il disegno e lui te la fa, quindi non solo diventa un pezzo unico per via della tiratura limitatissima, ma anche perchè comunque quella posa che si sceglie è una posa che piace a noi e non una che troviamo pensata da uno scultore Sideshow o Hot Toys o altro , le statue sono tutte nel formato 1/4 quindi mediamente intorno ai 45 - 50 cm di altezza.
in più è veramente bravo, anzi impressionante ma ora eccovi le foto:
Deadpool (di questa ha fatto solo le due nella foto per via della richiesta del cliente)
Deadpool with gun
Deathstroke
Colossus Chrome
Colossus Classic
Wolverine
Gambit
Juggernaut
Sasquatch 30" plus base
Apocalypse
Superman Vs. Doomsday
Ed ora ragazzi vi mostro quella che secondo me è la sua più bella realizzazione (della quale mi sono innamorato appena l'ho vista )...è spettacolare, favoloso, impressionante
e pensate che è alta ben 120cm....si si avete letto bene proprio 120cm eheheh
Bè ora potete capire il mio colpo di fulmine per questo Diorama non ci sono parole per dirvela tutta spero un giorno di riuscire ad averlo anche anche se dovrei escogitare qualcosa alla MacGyver per trovare lo spazio dove esporla e magari donare mezzo rene
Ah per conoscere i prezzi bisogna contattare direttamente lui ed io gli ho chiesto giusto un paio di prezzi per curiosità e vi assicuro che non sono 5 o 10€
questo scultore è un certo "Courtmaster" (presumo americano ) che fa statue su richiesta, tu gli dici il soggetto e/o gli mandi il disegno e lui te la fa, quindi non solo diventa un pezzo unico per via della tiratura limitatissima, ma anche perchè comunque quella posa che si sceglie è una posa che piace a noi e non una che troviamo pensata da uno scultore Sideshow o Hot Toys o altro , le statue sono tutte nel formato 1/4 quindi mediamente intorno ai 45 - 50 cm di altezza.
in più è veramente bravo, anzi impressionante ma ora eccovi le foto:
Deadpool (di questa ha fatto solo le due nella foto per via della richiesta del cliente)
Deadpool with gun
Deathstroke
Colossus Chrome
Colossus Classic
Wolverine
Gambit
Juggernaut
Sasquatch 30" plus base
Apocalypse
Superman Vs. Doomsday
Ed ora ragazzi vi mostro quella che secondo me è la sua più bella realizzazione (della quale mi sono innamorato appena l'ho vista )...è spettacolare, favoloso, impressionante
e pensate che è alta ben 120cm....si si avete letto bene proprio 120cm eheheh
Bè ora potete capire il mio colpo di fulmine per questo Diorama non ci sono parole per dirvela tutta spero un giorno di riuscire ad averlo anche anche se dovrei escogitare qualcosa alla MacGyver per trovare lo spazio dove esporla e magari donare mezzo rene
Ah per conoscere i prezzi bisogna contattare direttamente lui ed io gli ho chiesto giusto un paio di prezzi per curiosità e vi assicuro che non sono 5 o 10€
bogeyman- Caporale Scelto
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 154
Umore : buono
Re: Courtmaster Statue
SPETTACOLO
Il diorama é stuendo,ma anche Wolverine non scherza.......Oddio,sono dei veri capolavori
Non oso immaginare i prezzi richiesti
Il diorama é stuendo,ma anche Wolverine non scherza.......Oddio,sono dei veri capolavori
Non oso immaginare i prezzi richiesti
Haran Banjo-
Mi sento :
Numero di messaggi : 587
Umore : lasciamo sta'
Si bè i prezzi non si possono definire bassi (haran te ne ho detto qualcuno in MP) però se li valgono tutti tutti tutti
-
Mi sento :
Umore : buono
Spettacolare
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
O My God!
Questo è un artista con le palle quadrate!
Praticamente il BAX delle Statue.
Avete notato i dettagli Gambit? o di Wolverine?
Per non parlare il diorama di Hulk!
mamma mia, giro subito pagina se no...
Questo è un artista con le palle quadrate!
Praticamente il BAX delle Statue.
Avete notato i dettagli Gambit? o di Wolverine?
Per non parlare il diorama di Hulk!
mamma mia, giro subito pagina se no...
A chi lo dici snake
io continuo a fissarmi sulleimmagini del diorama di hulk vs wolverine eheheh
meglio che chiudo firefox
io continuo a fissarmi sulleimmagini del diorama di hulk vs wolverine eheheh
meglio che chiudo firefox
-
Mi sento :