Hulk Comiquette
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hulk Comiquette
Spettacolare Comiquette di un personaggio che mi piace molto è stata presentata al Comic-Con di San Diego il 1° Luglio ed è stata realizzata prendendo spunto da un disegno di Ariel Olivetti.
Hulk Comiquette Regular 359.99$ .....Tiratura ancora da definire;
Hulk Comiquette Exclusive 369.99$ .....Tiratura limitata a 500 esemplari (a parte una tiratura più bassa della regular ha in più solo l'art print del quale secondo me se ne può fare tranquillamente a meno )
mentre in dollari si parla di 10$ di differenza in europa la differenza tra Excl e Regular solitamente si aggira intorno ai 100€ ora però un po' di foto
Parlando invece dell'immensità di questa statua le misure sono H (61cm) x W (52cm) x L (42cm) .....un bisonteeeee
Iniziamo con l'art print
Questo Hulk è fenomenale anche (se non soprattutto ) esposto assieme all'HULKBUSTER (cioè l'armatura inventata da Tony Stark proprio per contrastatre Hulk, pensate che ci entra con l'armatura di Iron Man )
Come penso abbiate notato dalle foto fatte frontalmente la testa sembra un po' sproporzionata, specialmente sembra un po' piccolina, ma dopo aver visto il video di presentazione mi sono ricreduto e la statua mi piace ancor più di quanto mi piaceva prima
ecco il video
Hulk Comiquette Regular 359.99$ .....Tiratura ancora da definire;
Hulk Comiquette Exclusive 369.99$ .....Tiratura limitata a 500 esemplari (a parte una tiratura più bassa della regular ha in più solo l'art print del quale secondo me se ne può fare tranquillamente a meno )
mentre in dollari si parla di 10$ di differenza in europa la differenza tra Excl e Regular solitamente si aggira intorno ai 100€ ora però un po' di foto
Parlando invece dell'immensità di questa statua le misure sono H (61cm) x W (52cm) x L (42cm) .....un bisonteeeee
Iniziamo con l'art print
Questo Hulk è fenomenale anche (se non soprattutto ) esposto assieme all'HULKBUSTER (cioè l'armatura inventata da Tony Stark proprio per contrastatre Hulk, pensate che ci entra con l'armatura di Iron Man )
Come penso abbiate notato dalle foto fatte frontalmente la testa sembra un po' sproporzionata, specialmente sembra un po' piccolina, ma dopo aver visto il video di presentazione mi sono ricreduto e la statua mi piace ancor più di quanto mi piaceva prima
ecco il video
bogeyman- Caporale Scelto
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 154
Umore : buono
Re: Hulk Comiquette
a me invece non piace molto...complice la testa troppo piccola e il taglio a scodella che odio
actarus1979- Baldracca senza Pudore
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 812
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Il taglio non lo vedo poi così brutto perchè comunque penso che è una comiquette ed è fatta sulla visione di questo personaggio da parte di un disegnatore quindi per me è ok
per la testa invece sembra dal video che l'abbiano un po' ridimensionata e che ora vada molto meglio
per la testa invece sembra dal video che l'abbiano un po' ridimensionata e che ora vada molto meglio
bogeyman- Caporale Scelto
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 154
Umore : buono
Bellissimo quello verde
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro