Heroes
+6
GodSigma
garrison tokida
Koji_77
kengiu
Getterkaiser
thesnake
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Heroes
Da Wikipedia :
Heroes è un serial televisivo statunitense, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006, è approdato in Italia il 2 settembre 2007 su Italia 1.
Il programma è stato ideato e in gran parte scritto da Tim Kring, in passato già autore di Misfits of the Science e Crossing Jordan, ed annovera tra gli autori anche Jeph Loeb, sceneggiatore specializzato in supereroi (ha scritto diversi episodi di Smallville e moltissimi fumetti della Marvel Comics e della DC Comics).
Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio[1], e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.
Prima stagione – Volume uno: Genesi
È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri.
Negli ambienti scientifici, il Prof. Chandra Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità(si scoprirà nel corso della prima stagione che il Prof. Suresh ha avuto una figlia, Shanti, scomparsa da bambina per una grave malattia prima della nascita del secondo genito Mohinder, che forse manifestava tali capacità, mai spiegate).
Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, inizialmente non sostiene la causa del padre (più che altro per motivi legati allo scherno che ne deriva in ambienti scientifici), ma un giorno apprende che è stato ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli Stati Uniti, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.
Stagione 1: Genesi
1.01 Genesi
1.02 Non voltarti indietro
1.03 Un grande passo
1.04 Collisione
1.05 Hiros
1.06 Anime gemelle
1.07 Niente da nascondere
1.08 Sette minuti a mezzanotte
1.09 Homecoming
1.10 Sei mesi fa
1.11 Ricaduta
1.12 Un dono di Dio
1.13 La cura
1.14 Distrazioni
1.15 Corri!
1.16 Inatteso
1.17 L'uomo dell'impresa
1.18 Parassita
1.19 0,07%
1.20 Tra cinque anni
1.21 La parte difficile
1.22 Plebiscito
1.23 Come si ferma un uomo che esplode
Stagione 2: Generazioni
2.01 4 mesi dopo…
2.02 Lucertole
2.03 Affini
2.04 La cortesia degli estranei
2.05 Battersi o battersela
2.06 La linea
2.07 Fuori tempo
2.08 4 mesi fa...
2.09 Racconti ammonitori
2.10 Verità e conseguenze
2.11 Senza Poteri
Stagione 3: Villains
3- 1 22 Sep 08 (Volume Three: Villains) The Second Coming
3- 2 22 Sep 08 The Butterfly Effect
3- 3 29 Sep 08 One of Us, One of Them
3- 4 06 Oct 08 I Am Become Death
3- 5 13 Oct 08 Angels And Monsters
3- 6 20 Oct 08 Dying of the Light
3- 7 27 Oct 08 Eris Quod Sum
3- 8 10 Nov 08 Villains
3- 9 17 Nov 08 It's Coming
3-10 01 Dec 08 The Eclipse: Part 2
3-11 01 Dec 08 The Eclipse: Part 2
3-12 08 Dec 08 Our Father
3-13 15 Dec 08 Dual
3-14 02 Feb 09 (Volume Four: Fugitives) A Clear and Present Danger
3-15 09 Feb 09 Trust and Blood
3-16 16 Feb 09 Building 26
3-17 23 Feb 09 Cold Wars
3-18 02 Mar 09 Exposed
3-19 09 Mar 09 Shades of Gray
3-20 23 Mar 09 Cold Snap
3-21 30 Mar 09 Into Asylum
3-22 06 Apr 09 Turn and Face the Strange
3-23 13 Apr 09 1961
3-24 20 Apr 09 I Am Sylar
3-25 27 Apr 09 An Invisible Thread
Stagione 4: Redemption
4-1 Orientation TBA
4-2 Jump, Push, Fall
4-3 Ink
4-4 Acceptance
4-5 Hysterical Blindness
4-6 Tabula Rasa
4-7 Strange Attractors
4-8 Once Upon A Time In Texas
4-9 Shadowboxing
4-10 Brother's Keeper
4-11 Thanksgiving
4-12 The fifth stage
4-13 Upon This Rock
4-14 Let it bleed
4-15 Close To You
4-16 Pass/Fail
4-17 The Art of Deception
4-18 The Wall
4-19 Brave New World
Ultima modifica di thesnake il Ven Apr 10, 2009 11:20 am - modificato 2 volte.
Re: Heroes
Consiglio vivamente questa serie, ricca di citazioni (Matrix, X-Men, Rain Man,Ritorno al Futuro etc.etc.) , camei Vedi Stan Lee, colpi di scena con numerose storie che si intrecciano in un modo sublime!
Alcuni passaggi OCCIO AGLI SPOILER:
Nel sedicesimo capitolo (Inatteso) si assiste al gustoso cameo di Stan Lee, celebre creatore di famosi supereroi come l'Uomo Ragno, gli X-Men, Hulk, Devil e molti altri di casa Marvel. Lee appare nella puntata per pochi secondi, in veste di conducente di autobus.
Nel capitolo 18 (Parassita) gli agenti dell'FBI sono chiamati Alonso e Quesada, in riferimento ad Axel Alonso e Joe Quesada, rispettivamente redattore e direttore della Marvel Comics.
Nel capitolo 22 (Plebiscito) l'artigiano riparatore di spade porta il nome di Claremont, come Chris Claremont, il celebre scrittore di fumetti, noto soprattutto per le sceneggiature degli X-Men sui quali ha lavorato a più riprese per molti anni.
Nel capitolo 23 (Come si ferma un uomo che esplode) nel dipinto di Sylar si può leggere in alto a sinistra che il luogo di incontro con Peter Petrelli sarà in Kirby Plaza. Jack Kirby è, assieme a Stan Lee, il creatore di molti dei personaggi della Marvel Comics.
Alcuni passaggi OCCIO AGLI SPOILER:
Nel sedicesimo capitolo (Inatteso) si assiste al gustoso cameo di Stan Lee, celebre creatore di famosi supereroi come l'Uomo Ragno, gli X-Men, Hulk, Devil e molti altri di casa Marvel. Lee appare nella puntata per pochi secondi, in veste di conducente di autobus.
Nel capitolo 18 (Parassita) gli agenti dell'FBI sono chiamati Alonso e Quesada, in riferimento ad Axel Alonso e Joe Quesada, rispettivamente redattore e direttore della Marvel Comics.
Nel capitolo 22 (Plebiscito) l'artigiano riparatore di spade porta il nome di Claremont, come Chris Claremont, il celebre scrittore di fumetti, noto soprattutto per le sceneggiature degli X-Men sui quali ha lavorato a più riprese per molti anni.
Nel capitolo 23 (Come si ferma un uomo che esplode) nel dipinto di Sylar si può leggere in alto a sinistra che il luogo di incontro con Peter Petrelli sarà in Kirby Plaza. Jack Kirby è, assieme a Stan Lee, il creatore di molti dei personaggi della Marvel Comics.
Biscia le sa tutte!
Devo dire che ho scoperto la serie quest'estate con le repliche.. e mi sta garbando.. cosa che nn è successa alla sua prima messa in onda, vidi la prima puntata e dopo mi rifiutai di guardarlo.
Adesso mi piace di più, forse perchè ho iniziato a guardarlo più in là nella storia, visto ke mi sono perso un bel pò degli episodi iniziali (e forse è stato un bene).
Adesso sto seguendo al seconda serie, sempre su italia 1, certo altamente penalizzato dall'orario notturno.. io mediaset nn li capirò mai!
Un bel telefilmetto...
Devo dire che ho scoperto la serie quest'estate con le repliche.. e mi sta garbando.. cosa che nn è successa alla sua prima messa in onda, vidi la prima puntata e dopo mi rifiutai di guardarlo.
Adesso mi piace di più, forse perchè ho iniziato a guardarlo più in là nella storia, visto ke mi sono perso un bel pò degli episodi iniziali (e forse è stato un bene).
Adesso sto seguendo al seconda serie, sempre su italia 1, certo altamente penalizzato dall'orario notturno.. io mediaset nn li capirò mai!
Un bel telefilmetto...
Getterkaiser- Sergente
- Numero di messaggi : 543
a me ne hanno parlato molto bene ma non ho avuto l'occasione di vederla ma lo faro'
kengiu- Moderatore
-
Numero di messaggi : 420
Umore : sotto i tacchi
Diciamo che le prime puntate possono essere lente e per qualcuno noiose, ma devono presentare i personaggi e non sono pochi, inoltre la caratterizzazione è molto forte.
Però il consiglio che dò è di vedere tutto dall'inizio, è come una grandissima storia, non si possono saltare le puntate!
YATTA!!
Però il consiglio che dò è di vedere tutto dall'inizio, è come una grandissima storia, non si possono saltare le puntate!
YATTA!!
Ciulla la Chirleader (o come BIP se scrive ) è ciullerai il mondo
Getterkaiser- Sergente
Beh la tappetta se difende bene anche lei con un pò di photoshop!
Getterkaiser- Sergente
Ancora......
Continua???
Continua???
Getterkaiser- Sergente
Continua???
Getterkaiser- Sergente
Finita di vedere tutta la seconda Stagione!
Nonostante chiusa frettolosamente per via del famoso sciopero degli Sceneggiatori Americani sono rimasto veramente soddisfatto!
Sono riusciti a chiudere molti filoni rimasti sospesi (anche se ce ne sono ancora molti).
Stupenda la tecnica di iniziare la serie con 4 mesi avanti e poi piano piano ritornare al punto 0!
Ora si inizia con la 3° stagione!
Nonostante chiusa frettolosamente per via del famoso sciopero degli Sceneggiatori Americani sono rimasto veramente soddisfatto!
Sono riusciti a chiudere molti filoni rimasti sospesi (anche se ce ne sono ancora molti).
Stupenda la tecnica di iniziare la serie con 4 mesi avanti e poi piano piano ritornare al punto 0!
Ora si inizia con la 3° stagione!
Eccomiiiiiiii
Questa serie l'ho "iniziata" per caso e devo dire che mi sta piacendo tantissimo oltre alle varie citazioni di un certo livelo come già detto dal Biscia rende l'eroe in maniera diversa, forse proprio quello di cui abbiamo bisogno adesso sul teleschermo, considerando che si sono inventati di tutto.
L'eroe è uno di noi per caso ha un gene differente dal nostro e non sa come comportarsi ed è afflitto dai soliti, più o meno, problemi della società che lo circonda. Qiesta secondo me è un'arma vincente.
Domanda MAurì ma tu hai finito la seconda serie, l'hai vista in DVD? Io la sto seguendo la domenica sera su Mediaset ma un capitolo a settimana mi farà morire di questo passo.
La terza serie? Sai dirmi di più? Ho visot che hai elencato solo pochi episodi, sono solo quelli? Vuol dire che finirà così?
Cmq la serie la consiglio vivamente a tutti è proprio ben realizzata e con colpi di scena quasi in ogni episodio
Questa serie l'ho "iniziata" per caso e devo dire che mi sta piacendo tantissimo oltre alle varie citazioni di un certo livelo come già detto dal Biscia rende l'eroe in maniera diversa, forse proprio quello di cui abbiamo bisogno adesso sul teleschermo, considerando che si sono inventati di tutto.
L'eroe è uno di noi per caso ha un gene differente dal nostro e non sa come comportarsi ed è afflitto dai soliti, più o meno, problemi della società che lo circonda. Qiesta secondo me è un'arma vincente.
Domanda MAurì ma tu hai finito la seconda serie, l'hai vista in DVD? Io la sto seguendo la domenica sera su Mediaset ma un capitolo a settimana mi farà morire di questo passo.
La terza serie? Sai dirmi di più? Ho visot che hai elencato solo pochi episodi, sono solo quelli? Vuol dire che finirà così?
Cmq la serie la consiglio vivamente a tutti è proprio ben realizzata e con colpi di scena quasi in ogni episodio
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
Ho aggiornato gli episodi della 3° serie
Io la seconda l'ho vista in lingua originale e poi riscaricata in Ita, considera che prima del passaggio su Italia1 è passata su Piattaforma Premium ...
La terza non l'ho cominciata, l'ha iniziata mio fratello e mi ha detto che secondo lui gli sceneggiatori hanno bevuto troppo...
Sono comunque curioso e a breve inizierò
Io la seconda l'ho vista in lingua originale e poi riscaricata in Ita, considera che prima del passaggio su Italia1 è passata su Piattaforma Premium ...
La terza non l'ho cominciata, l'ha iniziata mio fratello e mi ha detto che secondo lui gli sceneggiatori hanno bevuto troppo...
Si questo lo sapevo...thesnake ha scritto:Ho aggiornato gli episodi della 3° serie
Ma la terza è in lingua originale o la vedi su premium o cmq presa da premium ecc?thesnake ha scritto:
Se hai info "particolari" in caso mandami MP
Grazie caro
Koji_77-
Mi sento :
Getterkaiser ha scritto:Beh la tappetta se difende bene anche lei con un pò di photoshop!
donna nana....tutta tana.....
garrison tokida- Caporal Maggiore
- Mi sento :
Numero di messaggi : 293
Già sto provvedendo snake grazie
Koji_77-
Mi sento :
Per gli amanti della serie annunciato il cofanetto della stagione 2, il 2 Dicembre.
La stagione 2 conterrà 4 dischi.
Caratteristiche per il resto immutate dal primo cofanetto, con video widescreen 1.78:1 e audio Dolby Digital 2.0 Stereo (che merda! ) per Italiano e inglese.
La stagione 2 conterrà 4 dischi.
Caratteristiche per il resto immutate dal primo cofanetto, con video widescreen 1.78:1 e audio Dolby Digital 2.0 Stereo (che merda! ) per Italiano e inglese.
Ho visto la pubbilicità su premiium a dicembre ci sarà la terza serie in italiano
Koji_77-
Mi sento :
Ma qualcuno ha più visto heroes?
Negli states c'è la quarta serie?
Negli states c'è la quarta serie?
Koji_77-
Mi sento :
Io sono fermo, comunque la 4° ancora no, dato che la 3 serie finisce il 27 Aprile con la 25 puntata!
Aggiorno i titoli nel primo topic
thesnake ha scritto:Io sono fermo, comunque la 4° ancora no, dato che la 3 serie finisce il 27 Aprile con la 25 puntata!
Ok ottimo. Infatti stavo proprio notando questo in giro la terza è appena finita, ma ci sarà una quarta serie, il troppo storpia, a mio modesto avviso
Koji_77-
Mi sento :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3