Terminator The Sarah Connor Chronicles
+6
Koji_77
garrison tokida
Maraboshi
kengiu
Getterkaiser
thesnake
10 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Terminator The Sarah Connor Chronicles
Da wikipedia:
Terminator: The Sarah Connor Chronicles è una serie televisiva statunitense di genere drammatico/fantascientifico coprodotta dalla Fox e dalla Warner Bros. L'episodio pilota (sceneggiato da John Friedman e diretto da David Nutter) è andato in onda il 13 gennaio 2008 raccogliendo ben 18 milioni di spettatori e risultando uno dei migliori debutti telefilmici degli ultimi due anni. La seconda stagione, di 13 episodi, è iniziata negli stati uniti l'8 settembre 2008.
La serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.
Questa serie si concentra sugli eventi successivi al secondo film, Terminator 2: Il giorno del giudizio, e grazie ad un paradosso temporale verificatosi nell'episodio pilota, gli eventi narrati nel terzo, Terminator 3: Le macchine ribelli, verranno ignorati in quanto avvenuti in una "linea temporale alternativa".
È stato anticipato che il quarto film del ciclo, Terminator Salvation (le cui riprese sono iniziate a maggio 2008), conterrà numerosi riferimenti agli eventi che verranno narrati in questa serie.
Season 1
1x01 13 Jan 08 Pilot
1x02 14 Jan 08 Gnothi Seauton
1x03 21 Jan 08 The Turk
1x04 04 Feb 08 Heavy Metal
1x05 11 Feb 08 Queen's Gambit
1x06 18 Feb 08 Dungeons & Dragons
1x07 25 Feb 08 The Demon Hand
1x08 03 Mar 08 Vick's Chip (1)
1x09 03 Mar 08 What He Beheld (2)
Season 2
2x01 8 Sep 08 Samson & Delilah
2x02 15 Sep 08 Automatic for the People
2x03 22 Sep 08 The Mousetrap
2x04 29 Sep 08 Allison From Palmdale
2x05 06 Oct 08 Goodbye To All That
2x06 20 Oct 08 Brothers of Nablus
2x07 03 Nov 08 Alpine Fields
2x08 10 Nov 08 Mr. Ferguson is ill Todayt
2x09 17 Nov 08 Complications
2x10 24 Nov 08 Strange Things Happen at the One Two Point
2x11 01 Dec 08 Self Made Man
2x12 08 Dec 08 Alpine Fields
2x13 15 Dec 08 Earthlings Welcome Here
Le date si riferiscono alla messa in onda U.S.A., da Settembre dovrebbe approdare su Mediaset Premium canale Steel!
Ultima modifica di thesnake il Mer Dic 17, 2008 6:49 pm - modificato 5 volte.
Re: Terminator The Sarah Connor Chronicles
Ho visto la 3° puntata della 2° Stagione, è sempre più adrenalinica e ricca di suspance, non vedo l'ora che sia Lunedì, anzi martedi (giorno dei sub)
Stanno giungendo voci di cancellazione di un ipotetica 3° stagione per via degli ascolti sotto la media, speriamo di no!
Secondo me è colpa del
Stanno giungendo voci di cancellazione di un ipotetica 3° stagione per via degli ascolti sotto la media, speriamo di no!
Secondo me è colpa del
No a me piace terminator è poi le attrici me la farei!
E' colpa di secondo me!
E' colpa di secondo me!
Getterkaiser- Sergente
- Numero di messaggi : 543
quandi vi conviene scaricate la colpa a me maledetti
kengiu- Moderatore
-
Numero di messaggi : 420
Umore : sotto i tacchi
Oggi trasmettono la 6° puntata, ormai ne mancano solo 3 e poi vedremo che fine farà!
Evviva, pericolo scongiurato, la fox ha confermato la cosiddetta full season proseguendo così il cammino iniziato una settimana fa, quando aveva chiesto altre due sceneggiature per proseguire il serial
Quindi ben altre 22 puntate ci attendono oltre quelle della 2° stagione!
sperando inoltre che cambino il palinsesto dato che ora va in onda (in america) il lunedi notte chiamato anche slot della morte per via dei numerosi programmi in diretta sportivi sul Football che vanno nelle altre reti!
Il T-888 non moriraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!
Quindi ben altre 22 puntate ci attendono oltre quelle della 2° stagione!
sperando inoltre che cambino il palinsesto dato che ora va in onda (in america) il lunedi notte chiamato anche slot della morte per via dei numerosi programmi in diretta sportivi sul Football che vanno nelle altre reti!
Il T-888 non moriraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!
Anche se con un po' di ritardo (avevo da finire Jericho... )ho finalmente iniziato a vedere questa serie!
Per ora mi ha letteralmente folgorato! Grazie di avermela fatta scoprire! E poi sono già innamorato della robottina!! Ma non è che magari poi John Connor proverà a farsela?
Per ora mi ha letteralmente folgorato! Grazie di avermela fatta scoprire! E poi sono già innamorato della robottina!! Ma non è che magari poi John Connor proverà a farsela?
Maraboshi- Soldato
-
Numero di messaggi : 21
Umore : Mah....
Vai Ale, è una serie esplosiva come non mai!
Oggi trasmettono la 7° della seconda serie!
thesnake ha scritto:Vai Ale, è una serie esplosiva come non mai!
Me ne sono praticamente "fumata"già metà...Marooooooo che bella!!! (sia la serie che la terminatoressa! )
Maraboshi- Soldato
-
Si, tra l'altro hanno centrato il personaggio e lei è molto brava... ha delle espressioni un po assenti da farti capire che lei non è umana...si muove e ha degli atteggiamenti perfetti nel suo ruolo!
Vista la 7°, non ci sto capendo nulla! , sembra che la storia non vada avanti ma in realtà ti mollano qualche pezzo ma di un altro puzzle!
Una piccola info: ma la nona puntata è l'ultima per questa seconda stagione?
Maraboshi- Soldato
-
hanno confermato la full season, nonostante gli ascolti di mer*a, quindi dovremmo arrivare a 24!
ho aggiornato la prima pagina con i titoli della 10 e 11 puntata!
ho aggiornato la prima pagina con i titoli della 10 e 11 puntata!
ho visto l'ottava! stupenda! sono tornati a livelli di azione e adrenalina che piacciono a me! peccato che la storia non si è mossa di un mm!
mazza admin quanto fremi, sei proprio ingriffatissimo per questa serie!!!!!!!!!
garrison tokida- Caporal Maggiore
- Mi sento :
Numero di messaggi : 293
Oggi mi sono visto la n° 12, che dire, sempre alto il livello, con flashback e flashforward! Adrenalina pura!
più della tua firma???????????
garrison tokida- Caporal Maggiore
- Mi sento :
Numero di messaggi : 293
visto ieri la 13° puntata della seconda serie! Ora si aspetta al 15 Febbraio! e per di più è finito con il classico Cliffhanger da Paura!
Che mi ha ricordato tanto un episodio di X-files!
Che mi ha ricordato tanto un episodio di X-files!
Ripreso il 15 Febbraio l'avvio della seconda parte di stagione! in up il tracker!
prima o poi mi gusto pure questa serie, in questo periodo il tmepo è veramente ridotto
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
La serie va alla grande, nella sezione apposita trovate i trk fino alla 16° puntata!
Appena finito di vedere l'ultima puntata che dire serie stupenda, mi ha da subito emozionato.
Purtroppo è stata due volte in fase di cancellazione ed è per questo che nella seconda stagione alcune cose (come capita) forse sono state affrettate.
Lo scopo era di portare la seconda stagione ad aprile, in modo da dare la continuity per il Film di Terminator 4 che uscirà a Maggio.
Si mormora che se il film andrà bene, continueranno la serie, altrimenti i Connor moriranno qua.
Per quanto mi riguarda, rimarrà comunque un piccolo capolavoro di 31 puntate
Consiglio veramente la visione
Purtroppo è stata due volte in fase di cancellazione ed è per questo che nella seconda stagione alcune cose (come capita) forse sono state affrettate.
Lo scopo era di portare la seconda stagione ad aprile, in modo da dare la continuity per il Film di Terminator 4 che uscirà a Maggio.
Si mormora che se il film andrà bene, continueranno la serie, altrimenti i Connor moriranno qua.
Per quanto mi riguarda, rimarrà comunque un piccolo capolavoro di 31 puntate
Consiglio veramente la visione
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Busto Allison Young (Terminator the Sarah Connor Chronicles)
» Terminator Salvation
» DC Chronicles: The Flash Statue
» DC Chronicles: Green Lantern Statue
» DC Direct -DC Chronicles: Death Statue-
» Terminator Salvation
» DC Chronicles: The Flash Statue
» DC Chronicles: Green Lantern Statue
» DC Direct -DC Chronicles: Death Statue-
Pagina 1 di 4