Heroic Age
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Heroic Age
Titolo: Heroic Age
Tipo: Serie TV 26 episodi
Genere: fantascienza, Sci Fi, Azione
Anno: 2007
Ho appena finito di vederla, ammazza che bella
Sinceramente pensavo ad una serie discreta ma alla fine è da 9
Mi piace molto come hanno miscelato la suspance dei combattimenti e le aspettative di chi, purtroppo non era abbastanza forte da poter prendere parte alla battaglia, più tutto il contorno fantascientifico e sentimentale.
Anche per questo anime ho scritto una rece su animeclick vi posto il link così vedete anceh altri pareri sul'anime, anche se io tendo a valutare un anime una volta che l'ho visto tutto non prima e mi da fastidio chi invece giudica con superficialità
Anche in questo caso abbiamo un anime solo subbato, però subbato molto bene come seirei no moribito
Lontano, molto lontano, in un tempo remoto vi era un gruppo di persone che si faceva chiamare La Tribù Dorata.
Creando i corpi celesti, loro che avevano il dono della preveggenza, chiamarono a raccolata le altre tribù ancora primitive.
"Venite", dissero, "Dai pianeti dove siete nati, in questo universo".
Tre tribù risposerò al loro appello. La tribù dorata li chiamò rispettivamente: La tribù d'argento, La tribu di bronzo e la tribù degli eroi.
In seguito quando la tribù dorata decise di abbandonare questo universo per un altro, un'altra tribù rispose all'appello, gli esseri umani e la tribù dorata gli diede nome: la tribù del ferro.
Così comincia il primo episodio di seguito il link
http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Heroic+Age
Immagini da Animeclick
Tipo: Serie TV 26 episodi
Genere: fantascienza, Sci Fi, Azione
Anno: 2007
Ho appena finito di vederla, ammazza che bella
Sinceramente pensavo ad una serie discreta ma alla fine è da 9
Mi piace molto come hanno miscelato la suspance dei combattimenti e le aspettative di chi, purtroppo non era abbastanza forte da poter prendere parte alla battaglia, più tutto il contorno fantascientifico e sentimentale.
Anche per questo anime ho scritto una rece su animeclick vi posto il link così vedete anceh altri pareri sul'anime, anche se io tendo a valutare un anime una volta che l'ho visto tutto non prima e mi da fastidio chi invece giudica con superficialità
Anche in questo caso abbiamo un anime solo subbato, però subbato molto bene come seirei no moribito
Lontano, molto lontano, in un tempo remoto vi era un gruppo di persone che si faceva chiamare La Tribù Dorata.
Creando i corpi celesti, loro che avevano il dono della preveggenza, chiamarono a raccolata le altre tribù ancora primitive.
"Venite", dissero, "Dai pianeti dove siete nati, in questo universo".
Tre tribù risposerò al loro appello. La tribù dorata li chiamò rispettivamente: La tribù d'argento, La tribu di bronzo e la tribù degli eroi.
In seguito quando la tribù dorata decise di abbandonare questo universo per un altro, un'altra tribù rispose all'appello, gli esseri umani e la tribù dorata gli diede nome: la tribù del ferro.
Così comincia il primo episodio di seguito il link
http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Heroic+Age
Immagini da Animeclick
Ultima modifica di Koji_77 il Mer Lug 15, 2009 12:08 pm - modificato 1 volta.
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
Re: Heroic Age
Inserite le immagini in prima pagina, tra l'altro vedo che questo anime era passato inosservato, dategli un'occhiata
Koji_77-
Mi sento :
ecco,mi sa che vedo questo....vediamo se trovo il fiume in piena
actarus1979- Baldracca senza Pudore
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 812
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Avendoti "inquadrato" un pochino come gusti credo che ti piacerà, ha parecchi punti di forza, certo non è all'altezza del guardiano dello spirito sacro, ma non è assolutamente da sottovalutare, secondo me
Koji_77-
Mi sento :
Pagina 1 di 1