Shin Kyashan (Chassern Sins) nuova serie
+5
polymar01
actarus1979
kengiu
thesnake
Koji_77
9 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Shin Kyashan (Chassern Sins) nuova serie
[center]Trama tradotta dal sito ufficiale (presa gentilmente da animeclick di seguito il link: http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Casshern+Sins)
Titolo: Casshern Sins
Tipo: Serie TV 24 episodi
Genere: Fantascienza, Drammatico, Azione
Anno: 2007
Introduzione
Dalla regia Shigeyasu Yamauchi, (lo stesso dei film dei Saint Seiya e già da quì è tutto un programma) con le animazioni Mad House ecco arrivare l'ennesimo reboot di turno ma non di certo il poco sfruttato nome casshern (o kyashan in italia).
Trama
Luna. Una ragazza chiamata dalla gente come “il Sole che porta il nome della Luna” portò speranza nei cuori degli uomini, ridotti in schiavitù dai robot ormai padroni incontrastati del mondo.
Briking aveva il pieno controllo del mondo e, venuto a conoscenza di Luna e del pericolo che essa rappresentava, ordinò ai tre robot, Casshern, Deo e Leda di ucciderla. Luna morì per mano di Casshern, e da quel momento iniziò la distruzione totale del mondo, per mezzo del segreto celato da Luna.
Dopo circa 100 anni, la distruzione continua senza tregua, e di ciò ne fanno le spese gli stessi robot, i quali, un tempo creduti immortali, data l’impossibilità di ottenere parti di ricambio per i loro corpi meccanici, cominciano a morire.
Le grandi costruzioni, gli edifici e i resti della civiltà umana, cominciano a collassare e a cambiare forma. Metà del mondo è ormai ridotta ad un deserto di ruggine.
In questo caos di morte e desolazione riappare Casshern, scomparso cento anni fa dopo l'uccisione di Luna.
Casshern non ricorda nulla, la sua memoria è andata perduta e sembra impossibile da recuperare; egli non sa più il suo nome, né quale sia il suo scopo di vita.
In uno scenario apocalittico di un mondo ormai morto, improvvisamente Casshern viene attaccato da qualcuno che grida il suo nome...
Casshern girerà senza una meta precisa per il pianeta (almeno per la prima metà della serie) finchè l'idea che Luna possa essere ancora viva gli fa desiderare di cercarla. Non mancheranno figure di accompagnamento quali la piccola Ringo, piccolo robot bambino non meglio precisata che si affeziona, guarda caso, a Casshern e lui la salverà prontamente all'occorrenza (chissà perchè girano negli stessi posti) e la bella guerriera di turno Lyuze che inizialmente vuole ucciderlo per vendicare la sorella ma poi ... vabbè... il cane friender che per nessuna ragione precisata si affeziona a chassern e gira insieme a lui
Caratteristiche Tecniche
L'anime non brilla certo per spettacolarità nè dei disegni, infatti il protagonista sembra pegasus (Seya) vestito da Casshern nè per le animazioni. Il disegno molto vicino ai saint seya ma in una chiave molto cupa e pastellosa/matitosa seppur comprensibile che debba manifestare la distruzione, ambientazione che gli autori hanno scelto, spesso l'ho trovato veramente poco definito e senza una forma incisiva.
Le animazioni sono il minimo sindacale e spesso sono ci sono dei fermo immagine ripetuti anche più volte all'interno della stessa puntata con le frasi ripetute più volte con dei tempi di narrazione veramente troppo lunghi perchè lo spettatore non si annoi.
Le musiche non sono nulla di speciale ed una in particolare l'ho trovato anche fin troppo presente visto che era stata introdotta per un evento particolare e quindi si poteva evitare di utilizzarla fino alo sfinimento.
Le sigle non sono certo di maggior riguardo, seppur la opening non mi sia dispiaciuta direi che è l'unica cosa che superi la sufficienza in quest'anime.
Note sulla trama
Oltre ad essere veramente lenta ed annoiante in molti casi non offre nulla di sensato tanto meno il finale. La sceneggiatura è scontata e senza senso rendendo i personaggi cupi e piatti come in pochi anime mi è capitato di vedere, il filo conduttore dell'anime oltre a perdersi ed a non offrire nulla allo spettatore quando si finisce l'anime si ha quel senso di aver perso tempo che è davvero fastidioso. Non ho capito il motivo di utilizzare una figura che aveva già una sua storia anzichè crearne una da zero, ovviamente il nome già conosciuto attira di più ma onestamente crea ancor più delusione, perche le aspettative sono più alte visto il nome che utilizzano e non tanto perchè la trama è diversa ma perchè non ha il minimo senso prendere solo i nomi da una serie e farne un reboot del genere.
Conclusione
Un anime che non mi sento di consigliare a nessun tipo di pubblico, neanche ai più volenterosi nelle serie sperimentali e particolari, sicuramente uno dei peggiori anime che io abbia mai visto (ed il mio repertorio è abbastanza vasto)
Opening
Ending
Grazie ad animeclick per le immagini
Titolo: Casshern Sins
Tipo: Serie TV 24 episodi
Genere: Fantascienza, Drammatico, Azione
Anno: 2007
Introduzione
Dalla regia Shigeyasu Yamauchi, (lo stesso dei film dei Saint Seiya e già da quì è tutto un programma) con le animazioni Mad House ecco arrivare l'ennesimo reboot di turno ma non di certo il poco sfruttato nome casshern (o kyashan in italia).
Trama
Luna. Una ragazza chiamata dalla gente come “il Sole che porta il nome della Luna” portò speranza nei cuori degli uomini, ridotti in schiavitù dai robot ormai padroni incontrastati del mondo.
Briking aveva il pieno controllo del mondo e, venuto a conoscenza di Luna e del pericolo che essa rappresentava, ordinò ai tre robot, Casshern, Deo e Leda di ucciderla. Luna morì per mano di Casshern, e da quel momento iniziò la distruzione totale del mondo, per mezzo del segreto celato da Luna.
Dopo circa 100 anni, la distruzione continua senza tregua, e di ciò ne fanno le spese gli stessi robot, i quali, un tempo creduti immortali, data l’impossibilità di ottenere parti di ricambio per i loro corpi meccanici, cominciano a morire.
Le grandi costruzioni, gli edifici e i resti della civiltà umana, cominciano a collassare e a cambiare forma. Metà del mondo è ormai ridotta ad un deserto di ruggine.
In questo caos di morte e desolazione riappare Casshern, scomparso cento anni fa dopo l'uccisione di Luna.
Casshern non ricorda nulla, la sua memoria è andata perduta e sembra impossibile da recuperare; egli non sa più il suo nome, né quale sia il suo scopo di vita.
In uno scenario apocalittico di un mondo ormai morto, improvvisamente Casshern viene attaccato da qualcuno che grida il suo nome...
Casshern girerà senza una meta precisa per il pianeta (almeno per la prima metà della serie) finchè l'idea che Luna possa essere ancora viva gli fa desiderare di cercarla. Non mancheranno figure di accompagnamento quali la piccola Ringo, piccolo robot bambino non meglio precisata che si affeziona, guarda caso, a Casshern e lui la salverà prontamente all'occorrenza (chissà perchè girano negli stessi posti) e la bella guerriera di turno Lyuze che inizialmente vuole ucciderlo per vendicare la sorella ma poi ... vabbè... il cane friender che per nessuna ragione precisata si affeziona a chassern e gira insieme a lui
Caratteristiche Tecniche
L'anime non brilla certo per spettacolarità nè dei disegni, infatti il protagonista sembra pegasus (Seya) vestito da Casshern nè per le animazioni. Il disegno molto vicino ai saint seya ma in una chiave molto cupa e pastellosa/matitosa seppur comprensibile che debba manifestare la distruzione, ambientazione che gli autori hanno scelto, spesso l'ho trovato veramente poco definito e senza una forma incisiva.
Le animazioni sono il minimo sindacale e spesso sono ci sono dei fermo immagine ripetuti anche più volte all'interno della stessa puntata con le frasi ripetute più volte con dei tempi di narrazione veramente troppo lunghi perchè lo spettatore non si annoi.
Le musiche non sono nulla di speciale ed una in particolare l'ho trovato anche fin troppo presente visto che era stata introdotta per un evento particolare e quindi si poteva evitare di utilizzarla fino alo sfinimento.
Le sigle non sono certo di maggior riguardo, seppur la opening non mi sia dispiaciuta direi che è l'unica cosa che superi la sufficienza in quest'anime.
Note sulla trama
Oltre ad essere veramente lenta ed annoiante in molti casi non offre nulla di sensato tanto meno il finale. La sceneggiatura è scontata e senza senso rendendo i personaggi cupi e piatti come in pochi anime mi è capitato di vedere, il filo conduttore dell'anime oltre a perdersi ed a non offrire nulla allo spettatore quando si finisce l'anime si ha quel senso di aver perso tempo che è davvero fastidioso. Non ho capito il motivo di utilizzare una figura che aveva già una sua storia anzichè crearne una da zero, ovviamente il nome già conosciuto attira di più ma onestamente crea ancor più delusione, perche le aspettative sono più alte visto il nome che utilizzano e non tanto perchè la trama è diversa ma perchè non ha il minimo senso prendere solo i nomi da una serie e farne un reboot del genere.
Conclusione
Un anime che non mi sento di consigliare a nessun tipo di pubblico, neanche ai più volenterosi nelle serie sperimentali e particolari, sicuramente uno dei peggiori anime che io abbia mai visto (ed il mio repertorio è abbastanza vasto)
Opening
Ending
Grazie ad animeclick per le immagini
Ultima modifica di Koji_77 il Lun Set 06, 2010 4:55 pm - modificato 1 volta.
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
Re: Shin Kyashan (Chassern Sins) nuova serie
Ultima modifica di thesnake il Mar Nov 25, 2008 1:14 am - modificato 6 volte.
prime immagine sono belle'm il fatto che non c'e luna non lo mando giu
kengiu- Moderatore
-
Numero di messaggi : 420
Umore : sotto i tacchi
grande biscia!!! fai un forum di p2p che facciamo prima
actarus1979- Baldracca senza Pudore
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 812
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
thesnake ha scritto:Ecchime! qui trovate l'episodio 1 PRENDIMI
ma è il primo episodio della tua serie dove igor ti possiede contro natura come piace a te:sex:
polymar01- Caporale Scelto
- Numero di messaggi : 144
Si vede che sei un antispiral! anche le cose perfette non ti vanno mai bene!
ma non è subbata?
-
Mi sento :
è vero scusa,avevo disabilitato i sub con vlc...mauri metterai anche le seguenti puntate di volta in volta vero? quante puntate sono?
-
Mi sento :
si, le metterò, se il buon Koji continua con il supporto!
Non ne ho idea quante puntate siano!
ALTRE INFO QUI
http://hk.myblog.yahoo.com/timeless_dimension0/article?mid=2288
http://hk.myblog.yahoo.com/timeless_dimension0/article?mid=2288
kengiu- Moderatore
-
Numero di messaggi : 420
Umore : sotto i tacchi
ma in formato .avi oppure .mp4 niente?lo so ho i vizi
-
Mi sento :
thesnake ha scritto:si, le metterò, se il buon Koji continua con il supporto!
Assolutamente a disposizione visto che non vado contro le regole del forum e la cosa è apprezzata mi può far solo che piacere
actarus1979 ha scritto:ma in formato .avi oppure .mp4 niente?lo so ho i vizi
Porcello vorresti vederlo nel lettore a casa sbragato vero ??
Cmq credo che tu possa convertirlo in avi, ci sono convertitori che lo fanno, occhio però io tempo fa ci provai e la qualità era meno buona...
Il contenitore matroska (non sono molto ferrato però ho letto un pò di cose al riguardo) ragiona in maniera differente rispetto agli altri e riesce a mantenere una elelvata qualità con dimensioni contenute e molti lo preferiscono. Gli MP4 sono soltanto un estenzione ma il connitore video che gestisce il rendering (credo di aver capito questo) non è detto che sia lo stesso ed alcuni non possono essere letti nei lettori da tavolo, in definitiva se vuoi convertirli fallo in avi è più probabile che il tuo lettore non vada in overe-flow.
Koji_77-
Mi sento :
troppi sbattimenti tanto sono 20 minuti li vedo al pc grazie di tutto
-
Mi sento :
Maurì, sono pronto con il secondo torrent se ti colleghi te lo passo con msn e poi lo posti
Ragazzi abbiate fede il secondo episodio in comoing soon, mi raccomando lascetelo per qualche giorno in seed fate i bravi
Ci tengo a precisare che vi fornisco il torrent ma il lavoro è del gruppo fansubber SSK (non è mia abitudine prendere meriti che non sono miei )
Ragazzi abbiate fede il secondo episodio in comoing soon, mi raccomando lascetelo per qualche giorno in seed fate i bravi
Ci tengo a precisare che vi fornisco il torrent ma il lavoro è del gruppo fansubber SSK (non è mia abitudine prendere meriti che non sono miei )
Koji_77-
Mi sento :
Fatto Aggiornato il topic in prima pagina.
Userò sempre quello come riferimento!
Grazie Ricky
Userò sempre quello come riferimento!
Grazie Ricky
Koji_77-
Mi sento :
grazie anche da parte mia
-
Mi sento :
Niente!!! Non c'e' versop che il mio player (The Core Media Player) mi faccia vedere questi maledetti sottotitoli!!!
Voi che Player usate?
Voi che Player usate?
Ranger Lungan- Caporale
- Numero di messaggi : 71
Jon, io uso il media player classic incluso con i k-lite!
http://www.free-codecs.com/K_lite_codec_pack_download.htm
Scarica la versione Full, che comprende anche il v-sub!
http://www.free-codecs.com/K_lite_codec_pack_download.htm
Scarica la versione Full, che comprende anche il v-sub!
Funziona!
Carino Media Player Classic!!!
Ranger Lungan- Caporale
- Numero di messaggi : 71
-
Mi sento :
Jon ha scritto:Funziona!
Certo che funziona, con chi credi di aver a che fare?
thesnake ha scritto:Jon ha scritto:Funziona!
Certo che funziona, con chi credi di aver a che fare?
Grande Maurizio!!!
Cmq io uso bsplayer e sinceramente non ho mai problemi, di solito i problemi sono dei codec, quello segnalato da snake al momento è il più completo e riesci a vedere di tutto anceh gli mp4 a prescindere dall'eoncoding
Di nulla ragazzi buona visione, io già l'ho visto ieri
Koji_77-
Mi sento :
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Berserk, nuova serie?
» News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime
» Nuova serie Gundam: Gundam Unicorn
» Nuova fonte di Energia per Autoveicoli!
» News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime
» Nuova serie Gundam: Gundam Unicorn
» Nuova fonte di Energia per Autoveicoli!
Pagina 1 di 5