Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

USCITE FLASHBOOK Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

USCITE FLASHBOOK Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

USCITE FLASHBOOK

Andare in basso

USCITE FLASHBOOK Empty USCITE FLASHBOOK

Messaggio Da kengiu Mar Ott 14, 2008 9:18 pm

NOVEMBRE 2008

CARAMEL MILK TEA VOLUME UNICO
USCITE FLASHBOOK 111

Arriva, a grande richiesta, il più famoso e amato dei volumi di storie brevi realizzati, con lo stile dolce e sensibile che è il suo marchio di fabbrica, da Usami Maki! Quattro storie lievi e delicate come la seta, che indagano sulle insicurezze e sulle difficoltà dell’innamoramento e del rapporto di coppia.
Nella prima, quella che dà il titolo all’albo, la liceale Nozomi comincia a lavorare part-time in un caffetteria pur di stare vicino a un commesso di cui s’innamora a prima vista, per scoprire a frittata ormai fatta che il ragazzo sembra non gradire l’essere corteggiato. Chissà come un’aromatica bevanda potrà risolvere il loro rapporto…
La seconda, Our Time, ci mostra il nascente rapporto fra due amici d’infanzia da poco riunitisi, Eri e Shiro. La vergogna della ragazza per il lavoro della madre e le intrusioni del suo ex ragazzo portano però degli ostacoli alla loro storia.
Una scintillante sensazione narra dei tentennamenti di Narumi, che, innamorata del maturo e affabile Miyamoto, trova un insolito e inatteso alleato nel burrascoso Kanzaki, amico d’infanzia di Miyamoto che nasconde dei sentimenti per lei.
In N° 1 Girl, infine, ritroveremo Saiko e Hajime, già conosciuti in Orange Kiss. Lei lavora come fotomodella, e di fronte alle prospettive di carriera si trova costretta a compiere delle scelte che teme possano compromettere il loro rapporto

GUNG-PALACE LOVE STORY
USCITE FLASHBOOK 211

Ch’ae Kyong e Shin, scappati di casa, cercano di dirigersi verso Onyang. Durante la fuga, Shin realizza appieno quali siano i suoi sentimenti per Ch’ae Kyong e le si confessa, rivelandole tutto quello che fino a quel momento le aveva tenuto nascosto.
I due si fanno finalmente piú vicini, ma la loro fuga improvvisata li porta, per errore, in una località diversa da quella stabilita, dove si vedono costretti a pernottare per una serata. Nonostante gli sforzi per mantenere l’anonimato, la loro identità viene infine scoperta, e come la voce si diffonde giungono sul posto le guardie del corpo, che li riconducono a palazzo.
Nel frattempo la regina riceve la madre di Cha’ae per discutere di una questione di particolare importanza… il divorzio della coppia reale! L’inattesa notizia viene riferita anche alla principessa, appena rientrata

GWI THE SPECTRE VOLUME 1
USCITE FLASHBOOK 311

Gwi”, il marchio dello “spettro”: un simbolo demoniaco che contraddistingue una stretta cerchia di guerrieri dalle capacità sovrumane.
In un mondo medievale devastato dalle guerre e dalla violenza, un guerriero il cui torace
è marchiato dal carattere “Gwi” vagabonda alla ricerca dei sui simili… allo scopo di sterminarli tutti!
Ma nell’ombra qualcuno tesse le trame del destino, muovendo i personaggi come burattini

CROSS GAME VOLUME 5
USCITE FLASHBOOK 411

È in corso il match tra la prefab e la squadra titolare.
Azuma Yuhei colleziona home run uno dopo l’altro, e dopo sei inning il punteggio è di 3 a 5.
Ko e la Prefab sono in svantaggio… riusciranno a contrattaccare? E Aoba, che li segue dagli spalti… quali saranno i suoi sentimenti?
Finalmente si conclude la parte dedicata al combattuto match d’allenamento in questa nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!!

ZOMBIE LOAN 8
USCITE FLASHBOOK 510

Appena ripreso il controllo di sé grazie alle parole di Michiru, è tempo per Chika di incrociare nuovamente le lame col vecchio amico Shiba! Nel frattempo, altrove, Shito cerca Chika in uno spazio alieno grazie ai poteri di Shimotsuki. La battaglia dimensionale tra Questo e l’Altro mondo volge al termine!
Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime… morte e rinascita
kengiu
kengiu
Moderatore
Moderatore

Serpente
Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : fasano brindisi
Umore : sotto i tacchi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.