Aries Sion Surplice L. E. ASIA Tamashi Nation 2008
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Release: 28 Novembre 2008
Prezzo: 9.000yen
Versione limited edition che verrà venduta esclusivamente per la fiera Tamashi che si terrà in Asia.
Come la precedente Versione del Tamashi Japan, la confezione comprenderà Sion colorazione Manga e la versione del Pope Anime.
Questa però sarà una versione riveduta e corretta, infatti il personaggio versione Pope avrà i capelli castani come li ha il Pope nell'anime (è nn verdi come la precedente versione), come li avrà castani la versione con il cloth, più vicina alla reale colorazione manga, in cui il personaggio è biondo (è nn verdi come nella precende versione e nella versione anime).
In più sarà incluso un trono, uguale a quello di Gemini\Saga, ma con una colorozione dorata che lo rende effettivamente migliore e quasi potabile.
[/img]
Release: 28 Novembre 2008
Prezzo: 9.000yen
Versione limited edition che verrà venduta esclusivamente per la fiera Tamashi che si terrà in Asia.
Come la precedente Versione del Tamashi Japan, la confezione comprenderà Sion colorazione Manga e la versione del Pope Anime.
Questa però sarà una versione riveduta e corretta, infatti il personaggio versione Pope avrà i capelli castani come li ha il Pope nell'anime (è nn verdi come la precedente versione), come li avrà castani la versione con il cloth, più vicina alla reale colorazione manga, in cui il personaggio è biondo (è nn verdi come nella precende versione e nella versione anime).
In più sarà incluso un trono, uguale a quello di Gemini\Saga, ma con una colorozione dorata che lo rende effettivamente migliore e quasi potabile.
[/img]
Getterkaiser- Sergente
- Numero di messaggi : 543
Re: Aries Sion Surplice L. E. ASIA Tamashi Nation 2008
Comprare...???? Già è stato detto ke verrà distuibuito come l'altra versione, cioè solo in fiera, considerando che quello vecchio viene venduto dai 400euro in su... per comprarlo me c'è vò un mutuo!
Cmq questo è molto bello e con i colori reali ha quasi un senso, sarebbe da comprare, ma nn spendo 400 euro o mi indebito pe run modello
Mi faccio na squilla di lusso piuttosto!
Cmq questo è molto bello e con i colori reali ha quasi un senso, sarebbe da comprare, ma nn spendo 400 euro o mi indebito pe run modello
Mi faccio na squilla di lusso piuttosto!
Getterkaiser- Sergente
- Numero di messaggi : 543
Re: Aries Sion Surplice L. E. ASIA Tamashi Nation 2008
Grazie all'amico kengiu, l'ho trovato a 200€ e lo andrò a prendere
sabato prossimo a Roma.
Non vedo l'ora di esporlo
Concordo sul fatto che sia un pezzo immancabile in una collezione di Myth
sabato prossimo a Roma.
Non vedo l'ora di esporlo
Concordo sul fatto che sia un pezzo immancabile in una collezione di Myth
GodSigma- Caporale Maggiore Scelto
-