Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Gears Of War 2 [XBox360] Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

Gears Of War 2 [XBox360] Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gears Of War 2 [XBox360]

5 partecipanti

Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da bogeyman Dom Mar 22, 2009 5:20 pm

Gears of war 2

Gears Of War 2 [XBox360] Coveruf4

Genere: SPARATUTTO
Lingua: ITA
Sviluppatore: Epic
Piattaforma: Xbox360
Editore: Microsoft Games Studios

DESCRIZIONE

Gears of War è stato il primo titolo a segnare un passaggio netto tra la vecchia e la nuova generazione di console. Un’ondata che ha saputo dare un inizio ad un’evoluzione tecnologica che in molti stentavano a riconoscere nei primi mesi di questa Next Gen. Ed è stato anche un enorme successo commerciale, se si considera che del titolo Epic sono state vendute quasi 4 milioni e mezzo di copie, quando la base installata di Xbox 360 era di appena 9 milioni di unità. In pratica, quasi un utente su due, tra quelli che nel 2006 avevano la console, ha giocato a Gears of War. La trilogia giunge oggi al suo secondo capitolo, alternandosi alla saga di Halo nel dominio dei Natali targati Microsoft Games Studios, con i COG che ancora lottano disperatamente contro le locuste, che dalle viscere della terra cercano di risucchiare l’umanità nel “Vuoto”, ovvero lo spazio in cui vivono i mostri al di sotto della crosta terrestre. Questa che state per leggere è l’inizio di una recensione che si chiuderà solo quando avremo potuto testare a dovere anche le modalità cooperative e quelle online, che tanto hanno fatto per il successo del primo capitolo. Abbiamo potuto giocare a fondo la campagna, ma non riteniamo che questo sia sufficiente per esprimere un giudizio definitivo e, così come accaduto per Halo 3, il discorso verrà chiuso solo al momento giusto.
Gears of War 2 si inserisce perfettamente nel solco lasciato aperto dal suo predecessore. Le locuste si sono tutt’altro che arrese, anzi, a sentire quanto dice la voce narrante della loro Regina, non lo faranno mai. Continuano a scavare la terra dal suo interno, inarrestabili, con il nuovo progetto di far sprofondare nelle sue viscere gli ultimi avamposti del genere umano, tra cui Jacinto, ovvero la più grande capitale sopravvissuta alla guerra e ultimo baluardo delle nostre difese. Laddove il primo capitolo iniziava con Marcus finito in prigione per un processo legato alla morte del misterioso padre e recuperato alle fila dell’esercito come ultima risorsa, adesso i COG hanno ben chiaro che, senza il nostro eroe, non c’è alcuna speranza di sopravvivere alla battaglia in corso. E’ a Marcus che tocca l’allenamento delle nuove leve, il fratello di quel Carmine morto nel primo episodio, allenamento che altro non è se non il tutorial con cui riprendere confidenza con lo schema di controlli che ha fatto la storia di Xbox 360. Ed è a lui che le truppe fanno riferimento in ogni frangente, sia i nuovi coprotagonisti - come Tai, il guerriero Maori, o Dizzy, il cowboy pilota di carri - sia i membri della vecchi squadra che si riuniscono lungo il dipanarsi dei livelli in un crescendo adrenalinico di pura matrice hollywoodiana.
Cliffy B aveva promesso un gioco che, senza tradire le aspettative del pubblico, sarebbe stato più grosso, più cattivo e più longevo, ed è stato di parola. Gears of War 2 è come il seguito di un’epopea cinematografica che sviluppa, espandendole, tutte le migliori caratteristiche del precedente episodio, senza preoccuparsi di esplorare nuove strade. La storia è come sempre quella di un film d’azione, infarcito di colpi di scena e mostri sempre più grossi, con alcuni dei personaggi che, però, vengono approfonditi, fino a lasciare la sensazione di un vero e proprio manipolo d’eroi in una guerra molto più grande di loro. Questa sfumatura è aiutata dagli oggetti segreti che vanno raccolti durante il gioco, che non sono più solo le piastrine dei COG, ma che variano da manifesti a dispacci, fino alle pagine dei diari dei soldati morti al fronte, che aiutano a dare contenuti all’universo creato da Epic, sulla falsariga di quanto fatto dagli Irrational Games con i podcast di Bioshock. Oltretutto, le Locuste lasciano che il giocatore entri nel loro mondo sotterraneo, che si arricchisce di templi e di geroglifici, a mostrare l’esistenza di una cultura alternativa a quella umana, con gerarchie e creature accessorie, protagoniste di alcune delle sequenze più spettacolari di tutta la campagna. E delle quali non vi parleremo per non rovinarvi la sorpresa.
l gameplay è rimasto sostanzialmente invariato: tornano la ricarica attiva, il cover system che è più preciso e che dà meno problemi quando ci si sposta negli ambienti stretti, la motosega del lancer e gli scontri all’arma bianca. Le novità sono costituite dalle armi come il lanciafiamme, una pistola che scarica i proiettili ad intervalli, come fosse un piccolo mitragliatore, e un nuovo tipo di bombe. Gli ormai famosi duelli a colpi di motosega o le nuove “mosse” nel corpo a corpo, è probabile che avranno molta più rilevanza per il multiplayer. Ad esempio, farsi scudo con il corpo stordito di una locusta, raramente viene utile durante la campagna single player, mentre non fatichiamo ad immaginare quanto possa essere determinante in uno scontro in cui gli avversari vogliono riservarsi la possibilità di resuscitare un compagno, piuttosto che crivellarlo di colpi per prendere il giocatore che si sta parando dietro.
A cambiare, in maniera più evidente, è il ritmo di gioco, molto più frenetico, infarcito di sequenze spettacolari e sempre col fiato sospeso, grazie anche alla quantità di creature che vengono lanciate addosso al giocatore in continuazione. Combattere contro Reaver, Bumark e Corpser (anche 3 alla volta) diventa la norma, quando invece nel primo episodio, le creature più grosse facevano solo fugaci apparizioni e in contesti del tutto scriptati. Torna anche la struttura a biforcazioni dei livelli, solo che questa volta ce ne sono di più e più frequenti. Le sezioni a bordo di un qualche mezzo (ce ne sono di diversi tipi, alcuni davvero “bestiali”) aumentano, così come le fasi in cui andare avanti sparando all’impazzata non è la soluzione migliore, e ci sono anche alcune sequenze, per gli amanti del fucile da cecchino, rese spettacolari dalle nuove aree di gioco molto più vaste delle precedenti. Epic è stata anche di parola quando ha promesso un gioco molto più lungo del precedente, visto che le campagna single player, a livello normale, è difficile possa essere portata a termine in meno di 12-13 ore. Soprattutto, se ci si dedica a trovare gli item nascosti, e senza considerare la longevità garantita dalla modalità cooperativa. Questa sensazione di familiarità che da un lato fa sentire il giocatore immediatamente a casa, dall’altro diluisce l’effetto dirompente che ebbero Marcus e soci un paio d’anni fa, ma cambiare in maniera radicale l’approccio al gameplay avrebbe potuto essere persino dannoso, e probabilmente inutile. Gears of War 2, da questo punto di vista, è una roccia granitica.
-tratto da multiplayer.it-

Opinione Personale:

Si è dimostrato un gran bel gioco, molto più dettagliato e con una storia più coinvolgente rispetto al primo, giocare in co-op è solo figo sia online ke in modalità storia. Penso proprio che farranno anche il 3 hola
In definitiva merita proprio di essere giocato da chiunque lol!
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Lun Nov 02, 2009 2:52 pm

me l'ha regalato mio fratello!
io non sono un fan degli fps ma è molto carino XD
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da bogeyman Lun Nov 02, 2009 5:13 pm

Sono contento ti piaccia Gears Of War 2 [XBox360] 187402 Anke io non amo molto gli sparatutto in prima persona, ma questo è in terza ed è solo spettacolare...e poi secondo me ha una trama ben congeniata e credo ke te lo godi ancora di più se giochi online Gears Of War 2 [XBox360] Icon_biggrin nelle varie modalità (campagna, orda, zona di guerra, esecuzione, etc..)
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Lun Nov 02, 2009 9:06 pm

purtroppo a casa non ho un internet flat quind inon posso giocare on line T_T
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da thesnake Lun Nov 02, 2009 11:44 pm

Ottimo Boogy Gears Of War 2 [XBox360] 133918

D-Evil e con cosa ti colleghi? Hai il modem a manovella? Gears Of War 2 [XBox360] 233362
E quando siamo su oovoo? Non mi dire che paghi a ore? Gears Of War 2 [XBox360] 158286
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da bogeyman Mar Nov 03, 2009 1:32 am

ciao mauri Gears Of War 2 [XBox360] Lol
dai non infierire Gears Of War 2 [XBox360] Icon_biggrin ke già si perde la parte più bella del gioco se nn ha la flat Gears Of War 2 [XBox360] 836675
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 03, 2009 12:10 pm

thesnake ha scritto:Ottimo Boogy Gears Of War 2 [XBox360] 133918

D-Evil e con cosa ti colleghi? Hai il modem a manovella? Gears Of War 2 [XBox360] 233362
E quando siamo su oovoo? Non mi dire che paghi a ore? Gears Of War 2 [XBox360] 158286

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

purtroppo a casa ho solo la chiavetta della 3
perche non ho telefono fisso.
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da Koji_77 Mar Nov 03, 2009 12:17 pm

Ma non sei obbligato ad avere il tel fisso per l'adsl...

Riguardo al gioco ormai tempo zero... cunfused

Cmq Bogey ti meriti un punto rep sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 03, 2009 12:21 pm

il problema è ke mi dfevo infromare bene.
xke vorrei fastweb ma per ora jumpo xke cmq il mensile non è proprio economico. e poi mi fa girare le balle il fatto ke adessio sia ps3 ke xbox chiedano un abbonamento al live...
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da thesnake Mar Nov 03, 2009 12:22 pm

Ottimo!
Si Devil, ricorda che Tiscali ma anche altri operatori allacciano ADSL senza avere la linea Voce... sex

Un punto a Bogeyman anche da me! compli

A proposito Andrea mettiti un avatar o tibanno

aah
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 03, 2009 12:25 pm

boh al max vedro piu avanti cosa riesco a fare.
potreste darmi un consiglio?
piu che altro anke sui prezzi xke io non ci cappisco mai una bega quando inizio a guardare XD
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da thesnake Mar Nov 03, 2009 12:28 pm

Dai un occhiata qua ...

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/#tc

cool
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 03, 2009 12:33 pm

thx biscia! sempre gentilizssimo quando ce bisogno! ti meriti un bel +1 beer
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da Koji_77 Mar Nov 03, 2009 1:28 pm

In caso c'è windinfostrada allo stesso prezzo, io mi trovo abbastanza bene e non ho mai problemi.

sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 03, 2009 1:41 pm

grazie amici! beer
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da Koji_77 Mar Nov 03, 2009 3:53 pm

figurati, sennò ceh ci stiamo a fare... aah

sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da bogeyman Mar Nov 03, 2009 4:24 pm

io ho infostrada e va liscio liscio, pensate ke nn lagga nemmeno se mentre gioco tengo il mulo a scaricare Gears Of War 2 [XBox360] Icon_rr
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 03, 2009 4:33 pm

ottimo allora ci faccio su un pensierino
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da bogeyman Mar Nov 03, 2009 7:27 pm

Grande Gears Of War 2 [XBox360] 187402 cs poi si fa qualche partita assieme Gears Of War 2 [XBox360] 1944
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da D-Evil Mar Nov 03, 2009 7:39 pm

verissimo beer
D-Evil
D-Evil
Maresciallo
Maresciallo

Ratto
Mi sento : Stressato
Numero di messaggi : 1102
Età : 39
Località : Milano
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da actarus1979 Mar Nov 03, 2009 11:08 pm

il gioco in se per se è un gran gioco...ci ho giocato per mesi e mesi al primo capitolo e altrettanti mesi al secondo ma il lag rende l esperienza stressante...e non parlo di lag evidente(c è anche quello in verita e non sono l unico a dirlo)ma il problema vero e proprio sorge con il ritardo dei colpi sparati nei confronti della squadra che hosta...a niente sono serviti gli innumerevoli aggiornamenti di epic...la squadra che hosta ha una marcia in piu e si vede...
actarus1979
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 45
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da bogeyman Mer Nov 04, 2009 10:40 am

si la squadra ke hosta parte un po' più velocemente rispetto agli altri xò x il resto (almeno personalmente) non ho notato altri lag ke dessero fastidio alla giocabilità (a meno ke uno nn abbia unalinea pessima o sovracarica, ma allora riguarda sl un singolo giocatore)...certo c'è anke da dire ke c'è ki si avvantaggia online acquistando il rapid-fire ke ti permette di sparare circa 5 raffiche premendo una sola volta Gears Of War 2 [XBox360] 81700
bogeyman
bogeyman
Caporale Scelto
Caporale Scelto

Maiale
Mi sento : Colorato
Numero di messaggi : 154
Età : 40
Località : Alghero
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da thesnake Mer Nov 04, 2009 5:34 pm

cazzarola
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

Gears Of War 2 [XBox360] Empty Re: Gears Of War 2 [XBox360]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.