Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

panini ottobre 2008 Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

panini ottobre 2008 Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

panini ottobre 2008

Andare in basso

panini ottobre 2008 Empty panini ottobre 2008

Messaggio Da kengiu Lun Set 15, 2008 9:05 pm

data 02-10-2008
HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 11
Nuovo appuntamento con le esilaranti avventure dei ragazzi dell’Host Club. In questo numero, Tamaki contro Kyoya: uno scontro epico! Kyoya ricorrerà a tutte le sue abilità strategiche per avere la meglio sul presidente dell’Host Club, secondo voi riuscirà a farcela? Uno scontro emozionante sta per avere luogo, l’Host Club non è mai stato così diviso prima d’ora! In fumetteria e online.
I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 8
Asmita inscena il proprio tradimento per saggiare l’indole di Temna, e per spronarlo a trovare la forza necessaria ad affrontare la Guerra Santa. Superata la prova, Tenma riesce a tornare nel Jamir assieme ai suoi compagni. Lì incontrerà di nuovo il Cavaliere della Vergine e una legione di Spettri in una decisiva battaglia
02/10/2008
NARUTO 39
Sasuke, dopo aver ucciso Orochimaru, crea una squadra con Suigetsu, Karin e Jugo. Lo scopo del quartetto è trovare Itachi e permettere a Sasuke di sfidarlo. Nel frattempo la Foglia viene a conoscenza del piano di Sasuke, e tenta di precederlo con una grande squadra, composta anche da Naruto. Il primo a trovare Sasuke è però Deidara!
ROCKIN HEAVEN 1
È adorato dalle lettrici giapponesi e ora arriva anche in Italia: si tratta del celebre shojo di Mayu Sakai! Sawa sta per affrontare il suo primo giorno al liceo ed è emozionatissima. Peccato che a scuola non trova per niente il paradiso che si aspettava. La sua classe è piena di maschi ribelli e problematici, soprattutto uno… Ma Sawa non si scoraggia, perché decide che rendere meravigliose le sue giornate dipende solo da lei! E grazie a questa convinzione chissà, potrebbe davvero farcela, e magari nel frattempo trovare anche l’amore…
TOUGH 13
Il padre di Kiichi viene a sapere che alcuni incontri dell’Hyper Battle potrebbero essere truccati dalla mafia. Kiichi dovrà quindi condividere gli interessi di Don Gambino, il boss soprannominato “l’eminenza grigia”?! E qual è la verità riguardo al torneo?! Di Tetsuya Saruwatari.
data 9-10-2008
21ST CENTURY BOYS 2
Finalmente, o forse a malincuore, ecco la vera fine. L'autore Naoki Urasawa, abile e fine narratore, fa luce sugli ultimi misteri rimasti irrisolti. “20th Century Boys” e “21st Century Boys” sono la canzone più bella e malinconica degli anni 2000, sono i ricordi di un'infanzia che, anche se lontana, è viva ancora oggi, sono il sogno e la speranza di una vita migliore, più ricca d'amore e affetto, sono un disegno di pace. In fumetteria e online
BLEACH 30
Ichigo e i suoi compagni si trovano nell’Hueco Mundo per liberare la loro amica Orihime, tenuta prigioniera da Aizen. In questo numero, Yasutora Sado scatenerà tutta la potenza del suo braccio destro, mentre Rukia incontrerà qualcuno che non avrebbe mai pensato di poter rivedere. Nel frattempo, Renji si imbatte in un nemico estremamente pericoloso…
CHONG MOK 6
Mok è l’ultimo degli sciamani della Corea, simbolo di una cultura che sta scomparendo con l’avvento della modernità e le influenze dello stile di vita occidentale. Mok si è risvegliato dal suo lungo sonno, anche se ora i suoi occhi non vedono più. La sua nazione sembra essere sul baratro dopo l’accordo col Giappone. Le vicende degli esseri umani e degli spiriti celesti si intrecciano ancora. In fumetteria e online
HUNTER X HUNTER 24
Gon si allea con una formichimera, mentre Killua, da solo, dà prova della sua potenza continuando a sconfiggere nemici su nemici. Il re, dal canto suo, passa la giornata a sfidare tutti i maggiori esperti di giochi da tavolo mondiali. Sarà una ragazzina cieca, giocatrice di giungi, a dargli del filo da torcere. Di Yoshihiro Togashi.
VAGABOND DELUXE 25
Musashi Miyamoto e Denshichiro Yoshioka sono uno davanti all'altro. Il duello tanto atteso è iniziato. Come sappiamo, sarà Musashi a vincere. La Yoshioka ha quindi perso entrambi gli eredi, prima il padrone Seijyuro, e ora suo fratello Denshichiro. Chi diventerà la nuova guida di questa grandiosa scuola di spada? In fumetteria e online
data 16-10-2008
AIR GEAR 15
Nella battaglia dei Kogarasumaru contro il team degli Animal House l’apparizione a sorpresa della pericolosa Orm ha ribaltato la situazione. In questo numero, lo scontro tra Orm e Benkei! Nel frattempo, Kazu dovrà confrontarsi con un nemico assai più potente di Orm: la sua codardia, che gli impedisce di partecipare al combattimento dando tutto se stesso!
EYESHIELD 21 4
La partita di allenamento del Deimon con lo Zokugaku sarà l’occasione per far esordire Raimon Taro nella squadra. Un match molto pericoloso visto che gli avversari di Sena e compagni sono tutti dei teppisti. Subito dopo la partita, le cose per il club di football americano cambieranno radicalmente e ci sarà anche un allenamento “particolare”, inventato da Hiruma, sulla torre di Tokyo…
FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD 8
Il manga si separa dall’anime e inizia a raccontare una storia totalmente inedita! Prima che questo succeda però, vedremo la fine dello scontro tra Greed e il Comandante Supremo, una battaglia senza esclusioni di colpi con un finale inaspettato! Subito dopo torna in scena un assassino che conosciamo molto bene, il Numero 66!
FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD DELUXE 8
Il manga si separa dall’anime e inizia a raccontare una storia totalmente inedita! Prima che questo succeda però, vedremo la fine dello scontro tra Greed e il Comandante Supremo, una battaglia senza esclusioni di colpi con un finale inaspettato! Subito dopo torna in scena un assassino che conosciamo molto bene, il Numero 66!
INFERNO E PARADISO COLLECTION 5
Prosegue il flashback che svela tutti i retroscena della guerra tra il Club di Juken e il Comitato Esecutivo. Tutto ruota intorno al precario equilibrio del rapporto tra Maya Natsume, suo fratello Shin e Mitsuomi Takayanagi, la cui rottura avrà drastiche conseguenze sulla vita di molte persone. Di Oh! great. In fumetteria e online
LETTER BEE 3
Lag Seeing desidera più di ogni altra cosa diventare un letter bee come Goos Suede, il suo modello di vita e amico, ma ha appena scoperto che Goos ha abbandonato il suo lavoro. Perché? Il ragazzino si reca da Silvet, la sorella di Goos, in cerca di risposte…
MANGA TOP 90
Cosa vorrà Leonard Testarossa da Kaname? Una cosa è certa: l’apparizione di questo misterioso personaggio non è positiva e la vita per la ragazza sta per diventare molto più difficile. Al suo fianco, come sempre, Sousuke farà del suo meglio per proteggerla ma basterà lui da solo?
NARUTO CHARACTER OFFICIAL DATA BOOK
MANGA STORIE NUOVA SERIE 32
13x20, B., 272 pp., b/n, con sovraccoperta - Il Naruto Character Official Data Book è la prima enciclopedia ufficiale di Naruto. Un formidabile volume che esamina ogni personaggio e ogni tecnica dello strepitoso manga di Masashi Kishimoto. 272 pagine colme di notizie particolareggiate e retroscena sconosciuti, bozzetti mai visti altrove e commenti dell’autore placheranno la curiosità dei fan più sfegatati. Il volume contiene persino un episodio inedito del fumetto: tre pagine comiche che narrano del malriuscito tentativo di Naruto di vedere in volto il maestro Kakashi.
SHI HWA MONG 9
Le tre gemelle Shi Hwa e Mong, separate per tanti anni, si sono finalmente ritrovate e sono riuscite a rintracciare loro padre. La loro vita rimane comunque un caos completo, e tutte e tre devono fare i conti con problematici affari di cuore: Hwa è alle prese con Robin, Mong si divide tra il passato e il presente e Shi… In questo nuovo appuntamento tutti i ragazzi si incontrano in un agriturismo per quella che si rivelerà un’occasione per risolvere alcune situazioni lasciate in sospeso. Soprattutto per Mong, Philip e Ritsuki. In fumetteria e online
data 23-10-2008
ANGEL HEART 49
Cosa c’è davvero tra Hazuki e Falcon? A legare i due è il passato e quanto successo più di venti anni fa, durante una guerra in un paese lontano. Maggiori dettagli all’interno di questo numero, dove ci sarà un nuovo incontro tra i due e un lungo flashback che ci svelerà queste e molte altre cose!
DEATH NOTE 13
Dopo l'adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all'originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.

IN REGALO IL DVD CON IL TRAILER DELLA SERIE ANIMATA (solo per la prima tiratura) + IL SPECIAL CARD DI DEATH NOTE (in cui viene svelato il vero nome di Elle)!
DOROHEDORO 9
13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta
Riusciranno Cayman e Nikaido a trovare Risu e a svelare il mistero dietro la trasformazione dell’uomo con la testa di lucertola? En scoprirà che quella che lui crede essere la sua compagna è in realtà Chota? E qual è il segreto degli Occhi Crociati?
EUREKA SEVEN (DI 6) 2
Renton ha abbracciato la causa di Holland, il suo mito, ed è diventato co-pilota insieme alla bella Eureka (di cui si è immediatamente infatuato…) dell’LFO Nirvash, un robot convertibile in aereo. In questo secondo volume vedremo disvelarsi alcuni dei misteri sulle attività e finalità del gruppo antigovernativo Gekko State. L’esercito, dopo aver rimesso in servizio Dewey a causa dell’attacco da parte dei misteriosi Coralians, si mette a caccia della Gekko-Go costringendola a un atterraggio di emergenza in una città. La stessa in cui tempo prima Holland e gli altri hanno commesso un terribile genocidio. Proprio in quel posto Renton scoprirà di più sull’oscuro passato di Eureka. Sceneggiatura e disegni di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.
INFERNO E PARADISO 36
Sono in corso le eliminatorie per eleggere il nuovo gruppo esecutivo che dominerà incontrastato sull’istituto Toudou. Terminata la prima giornata di combattimenti, i membri del Club di Juken si riposano. Ma la notte può essere piena di sorprese, per tutti quanti. Una scoperta mozzafiato e l’entrata sul campo di battaglia di una persona che finora si era sempre tenuta in disparte!
LOVE BERRISH (DI 5) 2 DI 5)
Yuya Fukushima ha 15 anni e sta per cominciare il liceo. Studiare in un'altra città significa abbandonare la comodità della propria casa e abitare in uno studentato assieme ad altre ragazze. Giunta in prossimità del posto che le è stato assegnato, scopre che è pieno e non potrà abitarvi, quindi sarà costretta a stare nel dormitorio lampone che però si rivela... misto! Possibile che questo liceo sia così liberale da permettere che ragazzi e ragazze convivano nello stesso edificio, e quindi si servano degli stessi servizi? La risposta è sì, e questo è decisamente solo la punta dell'iceberg dei problemi di Yuya, la quale ben presto si accorge di quanto sia difficile la convivenza con gli altri. È anche vero che un ragazzo proprio le piace tanto e questo potrebbe indorarle un pochino la pillola, ma riuscirà a farlo innamorare di sé? Al suo esordio italiano la giovanissima Nana Haruta, tra le nuove stelle del firmamento Shueisha.
MANGA LOVE 94
Oji sembra non voler cambiare: continua a sfogarsi su Mio che - un po' perché non sa cosa fare, un po' perché comincia a provare attrazione per lui - il più delle volte lo lascia fare senza dire nulla. Adesso, in mezzo ai due, si è messo anche Hinata, il quale prima si fa trovare a letto con lo stesso Oji, poi si dichiara innamorato della sorella. Che ovviamente è sconvolta da questa confessione. Di Ayane Ukyo.
NARUTO MANGA GOLD 8
Con un furioso scontro fra Rock Lee e Gaara si concludono i duelli preliminari per la terza prova dell’esame di selezione dei chunin. La terza prova, che avrà luogo dopo un mese, consisterà in un torneo ad eliminazione diretta dove i nove genin rimasti non dovranno necessariamente vincere, ma dimostrare di possedere le qualità necessarie per divenire dei ninja caposquadra.
NARUTO MANGA GOLD DELUXE 8
Con un furioso scontro fra Rock Lee e Gaara si concludono i duelli preliminari per la terza prova dell’esame di selezione dei chunin. La terza prova, che avrà luogo dopo un mese, consisterà in un torneo ad eliminazione diretta dove i nove genin rimasti non dovranno necessariamente vincere, ma dimostrare di possedere le qualità necessarie per divenire dei ninja caposquadra. In fumetteria e online
SHIBUYA LOVE HOTEL (1 DI 2)
Intricata come un labirinto, Maruyama-cho è la zona del quartiere di Shibuya dedicata ai cosiddetti “love hotel”, gli alberghi a ore. In questa parte di Tokyo circolano soltanto coppiette che camminano con aria imbarazzata, distogliendo lo sguardo dagli altri passanti. Il loro obiettivo? Sempre lo stesso: l’amore clandestino. Mari Okazaki esordisce in Italia con il suo manga più famoso, “Shibuya-Ku Maruyama-Cho”, una doppia antologia di racconti per donne da cui l’anno scorso è stato tratto un film per il grande schermo. Grazie a lei, scopriamo storie d’amore incasinate e dai mille risvolti psicologici. Proprio come le nostre
data 30-10-2008
BERSERK COLLECTION SERIE NERA 18
CESTUS VOL. 13
Aumentano le generose urla di giubilo e di ammirazione del popolo a favore di Cestus, che ha sconfitto Emden, il pugile più forte di Pompei. Ma terminati i festeggiamenti Zafar fa un’improvvisa visita allo sconfitto e in quel frangente gli viene rivelata una verità sconvolgente… Di cosa si tratta? Scopritelo nel nuovo capitolo di Cestus – La Leggenda dello Schiavo Guerriero.
HUNTER X HUNTER RISTAMPA 6
DettaglioQuesto fumetto narra la storia del piccolo Gon, che sogna di diventare un importante Cacciatore. Rimasti da soli, e sotto esame a loro insaputa, lui e Killua decidono di allenarsi all’Arena Celeste, un immenso grattacielo adibito ai combattimenti. Per salire i piani, bisogna però combattere, e Gon esordisce splendidamente aggiudicandosi il 50° piano con una sola spinta! Nel frattempo, un altro bambino prodigio sale sul ring e vince abilmente l’incontro raggiungendo lo stesso piano dei protagonisti! Di Yoshihiro Togashi. In fumetteria e online
IKIGAMI 5
Ikigami torna con il quinto volume, proprio mentre in Giappone debutta il lungometraggio in tutti i cinema dei paese per una pellicola che prima di uscire è già assurta allo stato di cult movie. Kengo Fujimoto è il funzionario che consegna gli Ikigami, gli avvisi di morte che scandiscono l’ultimo giorno di vita per chi li riceve. Regolati strettamente dalla Legge per la Prosperità Nazionale servono per spingere la gente a vivere completamente la propria vita. Possibile che nessuno si ribelli a questo sistema inumano di controllo della popolazione? Possibile che restino soltanto 24 ore da vivere? Ragazzi che dipingono graffiti nella notte, ragazzi disposti a tutto pur di compiacere i genitori, ragazzi in attesa di qualcosa che arrivi a cambiare la loro vita, ragazzi che riscoprono sogni a cui avevano ormai rinunciato, ragazzi che vogliono cambiare il mondo per essere liberi, ragazzi che lo devono mantenere com'è per essere amati. L'ikigami mescolerà le carte in gioco e niente sarà più come prima. Di Motoro Mase. In fumetteria e online
kengiu
kengiu
Moderatore
Moderatore

Serpente
Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : fasano brindisi
Umore : sotto i tacchi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.