Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

NIKITA Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

NIKITA Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NIKITA

3 partecipanti

Andare in basso

NIKITA Empty NIKITA

Messaggio Da Miwa76 Gio Ott 01, 2009 6:36 pm

NIKITA Nikita.jpg


Nikita è una serie televisiva canadese ideato da Joel Surnow e Robert Cochran, tratto dal film Nikita di Luc Besson. Originalmente prodotto in Canada e lì trasmesso con il titolo Nikita su CTV, in seguito è stato trasmesso per l'America con il titolo La Femme Nikita sulla rete USA Network in cinque stagioni da gennaio 1997 a marzo 2001, grazie alla coproduzione canadese di Warner Bros e Fireworks Entertainment.

La serie televisiva narra le vicende di una giovane che viene reclutata da una segretissima organizzazione antiterroristica chiamata Sezione Uno dopo essere stata ingiustamente accusata dell’omicidio di un poliziotto e dove i rapporti umani, quando non severamente vietati, sono anch’essi piegati al solo scopo della buona riuscita delle missioni. Dopo due anni di addestramento a cura del suo mentore e trainer Michael Samuelle, nome in codice “Jacques” (interpretato dall’attore Canadese Roy Dupuis), Nikita diventa a tutti gli effetti un’agente… operativo di Sezione Uno. Le viene assegnato un piccolo appartamento ed il nome in codice “Josephine”. Sebbene riluttante, Nikita inizierà la sua nuova vita a servizio di questa segretissima organizzazione

Prima stagione:
1 Nikita
2 Amiche
3 Simone
4 Carità
5 Madre
6 Amore
7 Tradimento
8 Fuga
9 Il Sig.Gray
10 La Scelta
11 Soccorso
12 Innocente
13 La Recluta
14 Gambit
15 Ossessione
16 Rumori di fondo
17 Scomparso
18 Guerra
19 Voci
20 Flashback
21 Verdetto
22 Grazia
Seconda stagione:
1 Il ritorno
2 Agente speciale
3 Jurgen
4 A un secondo dalla fine
5 Nuovo regime
6 Fermate Michael
7 Rene
8 Un paese al buio
9 La bomba
10 Ultima missione (prima missione)
11 Il figlio perduto
12 Il segreto di Terry
13 Amnesia
14 Lisa
15 Ragazzo prodigio
16 L’informatore
17 Virus letale
18 La rivale
19 Julia
20 Esule
21 Adriana
22 Partita finale
Terza stagione:
01 Cercando Michael
02 Un Altra Vita
03 Morte Annunciata
04 Ai Cancelli dell’Inferno
05 La Clonazione
06 Nikolai
07 La Replicante
08 Radici
09 Scivolando Nel Buio
10 Libero Arbitrio
11 Roberta
12 Amare e Tradire
13 Fuori Dal Recinto
14 Realtà in Sogno
15 Prima che io Dorma
16 Ricordo Parigi
17 Scelte Difficili
18 Il Terzo Incomodo
19 Birkoff
20 Il Drago a Tre Teste
21 Giocando Col Fuoco
22 Tempo Rubato
Quarta stagione:
01 Ti Salverò Dall’Oblio
02 Non ci sono missioni
03 Il giardino di adriana
04 Dentro lo specchio
05 Un uomo di troppo
06 Matrimonio d’onore
07 Patto con il diavolo
08 Nessuno vive per sempre
09 Un sentiero accidentato
10 Sezione quattro
11 Il tempo degli eroi
12 L’inferno non conosce furia
13 Un bacio d’addio dal passato
14 Linea sulla sabbia
15 Annulla, riprova, tralascia, elimina
16 Una stella cadente
17 A letto con il nemico
18 Il giocattolo di Henry
19 Time out mentale
20 Un volto allo specchio
21 Alla luce del sole
22 Quattro anni luce dopo
Quinta stagione:
01 Tutto come prima
02 La ragazza che non c’era
03 La scoperta
04 Palcoscenico
05 L’eminenza grigia
06 Il male degli uomini
07 Il figlio
08 Ogni cosa a suo tempo



Personaggi Pricipali


  1. Nikita 'Josephine' (Peta Wilson)
  2. Michael Samuelle, 'Jacques' (Roy Dupuis)
  3. Walter (Don Francks)
  4. Seymour Birkoff/Jason Crawford (Matthew Ferguson)
  5. Operation/Paul L.Wolfe (Eugene Robert Glazer)
  6. Madeline (Alberta Watson)


Ultima modifica di Miwa76 il Gio Ott 01, 2009 6:40 pm - modificato 1 volta.
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Miwa76 Gio Ott 01, 2009 6:38 pm

Nikita
Accusata erroneamente d'aver ucciso un ufficiale di polizia, Nikita è condannata a vita in prigione. Subito, viene reclutata da Sezione Uno che falsifica la sua morte facendola apparire un suicidio. Nei due anni di addestramento ad opera del suo mentore Michael, Nikita impara ad usare la sua bellezza come un'arma, impara a sparare e le arti marziali. Inizialmente trova impossibile poter essere un killer a sangue freddo ma dovrà accettare la sua situazione. Malgrado i suoi doveri per la Sezione, riesce a tenere viva la sua umanità. Il successivo coinvolgimento affettivo con Michael diverrà una minaccia per Sezione Uno e per le loro stesse vite.

Michael
(Stagioni 1-4; Guest Star nella quinta stagione) L'efficiente ed apparentemente privo d'emozioni, Michael Samuelle è un ex studente attivista radicale facente parte di un gruppo di protesta nei tumulti di Parigi del 1984. Catturato in seguito ad un tumulto, viene ben presto reclutato da Sezione Uno e si trasforma in uno dei loro capi squadra più abili e rispettati. Alcuni anni dopo, tuttavia, la morte della moglie Simone, anch'essa un'operativa, lo colpisce profondamente e lo priva di ogni emozione verso gli altri, trasformandolo quasi in un automa. Solo dopo l'arrivo in Sezione di Nikita, riesce ad aprirsi emozionalmente ancora una volta. A Complicare il loro rapporto, già spesso difficile, è la sua “missione sotto copertura„ come marito di Elena Vacek, la figlia di un famoso terrorista che Sezione Uno cerca da decenni. Da quell'unione nascerà Adam, così che l'istinto paterno avrà un effetto importante sul suo futuro rapporto con l'organizzazione e con Nikita.

Walter
L'operativo vivente più anziano in Sezione Uno, Walter è capo e responsabile dell'area munizioni. Inizialmente attratto da Nikita sin dal suo arrivo in Sezione, ne diventa ben presto il suo migliore amico e confidente, aiuterà lei e Michael nella loro segreta relazione a dispetto dei rischi. La sua breve unione affettiva e l'immediata perdita di Belinda, un'operativa in sospensione, è per lui un duro colpo che lo fa riflettere sui rigidi standard di Sezione Uno. Tuttavia Walter, non riesce ad odiare Operation, lo teme e lo stima al tempo stesso, probabilmente per un rapporto di vecchia data iniziato nel Vietnam e forse anche dovuto all'ipotesi che Walter ne fosse stato l'addestratore.

Birkoff
Seymour Birkoff è il genio di Sezione Uno, le sue abilità con i computer e tutto il mondo dell'informatica sono una leggenda. Lui e Walter instaurano un rapporto d'amicizia ed anche Nikita è particolarmente legata a lui come ad un fratello minore. Solo dopo parecchi anni di vita in Sezione, Birkoff viene a conoscenza di essere nato da un'operativa di Sezione Uno insieme ad un fratello gemello. I ragazzi dovevano essere parte di un esperimento psicologico realizzato da Sezione Uno, Birkoff è stato allevato all'interno, mentre il fratello Jason è stato adottato dalla famiglia Crawford fuori dell'organizzazione. La scoperta di questa verità farà vacillare il suo rapporto con Walter parte attiva dell'esperimento. Mentre cerca di ritrovare il fratello Birkoff realizza un'intelligenza artificiale che prendendo il sopravvento costringerà Birkoff ad una decisione fondamentale per se stesso e per Sezione Uno.

Jason
(stagioni 4-5) L'altro volto del "genio" dei computer della sezione 1 viene reclutato alla morte di quest'ultimo: Madeline e Operations, che non hanno fatto trapelare la notizia della morte di Birkoff, per paura di clamorose ripercussioni da parte degli ostili organi superiori, si vedono costretti a trascinarlo dentro con l'inganno per effettuare un'ingegnosa sostituzione di persona quando Mr. Jones, capo del Centro, comunica loro che vuole affidare a Birkoff un misterioso progetto di cui tace ogni spiegazione. Così il giovane hacker farà la sua improvvisa comparsa nei bui locali della sezione mentre, appena ripresosi dal torpore dopo il rapimento, crede ancora di trovarsi in vacanza ad Aruba. Senza riuscire a sostituire mai veramente il fratello, Jason avrà modo comunque di diventare anche lui amico di Walter e aiutare Michael e Nikita.


Operation
Un veterano del Vietnam, ex tenente Paul L. Wolfe è stato reclutato in Sezione Uno contro la propria volontà appena prima della caduta di Saigon. Un uomo sagace ed ostinato, ben presto ottiene ottimi risultati in Sezione Uno, riuscendo anche a prendere il posto del fondatore stesso dell'organizzazione, Adriana. Nella realizzazione degli obiettivi dell'organizzazione, quali l'estirpazione dei terroristi e la protezione degl'innocenti riesce al contempo ad ottenere un considerevole controllo sui capi di molte regioni del mondo. Questo lo porterà ad un conflitto diretto con George, capo della Supervisione, che a molti livelli lo disprezza. Assieme a Madeline, con la quale apparentemente sembra ci sia stata una relazione, si trova a dover anche fronteggiare la pericolosa relazione tra Michael e Nikita che sembra renderli una squadra impareggiabile tanto da dover temere per il suo posto di potere alla Sezione Uno.


Madeline
(Stagioni 1-4; Guest Star nella quinta stagione) Stratega esclusivo di Sezione Uno, Madeline è l'alleato ed il confidente più vicino ad Operation. L'ultima personificazione della Sezione, è fredda ed efficiente nell'esecuzione delle sue funzioni, spesso incaricata di estorcere informazioni essenziali ai terroristi catturati, si adopera in torture fisiche e mentali. Un'abile manipolatrice, conosce la psiche di ogni operativo e sa come ottenere qualsiasi cosa da chiunque. Ciò la porta ad un conflitto costante con Nikita, della quale ammira con riluttanza lo spirito indipendente. Le regole di Sezione Uno, contrarie a legami affettivi, come quello tra Nikita e Michael, la porteranno ad opporsi a loro con ogni mezzo, ma gli eventi si svolgeranno in modo imprevedibile anche per lei, eventi che la forzeranno ad una scelta che avrà grosse ripercussioni sul futuro di Sezione Uno(mio coomento personale la più....
Spoiler:
!
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Miwa76 Gio Ott 01, 2009 6:40 pm

NIKITA Ape_nikita NIKITA Gruppo1
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Koji_77 Gio Ott 01, 2009 6:42 pm

Brava Miwa sex

Ho sempre visto episodi un po quà ed un pò la, non male però non è che mi abbia mai attirato particolarmente...

Ma finisce almeno? cool
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Miwa76 Gio Ott 01, 2009 6:43 pm

NIKITA Peta-wilson-nel-serial-la-femme-nikita-110433
NIKITA Peta-wilson-20050723-56913NIKITA 200px-NikitaDVD NIKITA TV_Tuff_Wilson
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Miwa76 Gio Ott 01, 2009 6:44 pm

L'ultima stagione (5°) non l'ho vista NIKITA Icon_sad
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Koji_77 Gio Ott 01, 2009 7:11 pm

Ecco lo spaevo, quando serve non le vedi...

aah

Cmq la tipa merita... sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Miwa76 Gio Ott 01, 2009 8:09 pm

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata.....finisce! NIKITA Icon_biggrin


beh effettivamente la tipa merita molto NIKITA 984832
Miwa76
Miwa76
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Dragone
Numero di messaggi : 210
Età : 47
Località : Salerno
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da thesnake Gio Ott 01, 2009 8:10 pm

Anche io ho visto qualche puntata qua è la! Bello ma reputo Alias superiore!

sex
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Koji_77 Gio Ott 01, 2009 8:17 pm

Beh già che finisce è una cosa...
cmq non mi metto a vederlo aah
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da thesnake Gio Ott 01, 2009 8:18 pm

AZZ 1000 messaggi! meriti l'annuncio! cazzarola
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Koji_77 Gio Ott 01, 2009 8:23 pm

Azz non me ne ero accorto... fisch

Beh oggi ho spammato parecchio quasi ai livelli di GOD...

Ho detto quasi non entusiasmatevi aah

sex

Grazie Caro! sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

NIKITA Empty Re: NIKITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.