Che Serie TV stai vedendo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Che Serie TV stai vedendo?
Dopo l'ottimo spunto di Mod Koji il topic riferito ai Telefilm... forza ragazzi... inizio io
Da Piattaforma Sky in Italiano sto seguendo le seguenti serie :
Lie To Me 1° Stagione
DollHouse 1° Stagione
Dexter 3° Stagione
Flash Forward 1° Stagione
Invece per quanto riguarda l'oltreoceano
True Blood 2° Stagione (anche se dal 9 novembre inizia su Sky)
Dorei iniziare anche Stargate Universe... non appena il cervello ritorna funzionante
Menzione comunque per Flash Forward, devo creare il topic cosi vi rendo partecipi di questo nuovo Serial...
Da Piattaforma Sky in Italiano sto seguendo le seguenti serie :
Lie To Me 1° Stagione
DollHouse 1° Stagione
Dexter 3° Stagione
Flash Forward 1° Stagione
Invece per quanto riguarda l'oltreoceano
True Blood 2° Stagione (anche se dal 9 novembre inizia su Sky)
Dorei iniziare anche Stargate Universe... non appena il cervello ritorna funzionante
Menzione comunque per Flash Forward, devo creare il topic cosi vi rendo partecipi di questo nuovo Serial...
Re: Che Serie TV stai vedendo?
Io ho iniziato e devo ancora finire il secondo episodio di True Blood 2° Stagione ...
Ma si sa che io sono anime dipendente...
Ottimo Admin pensa ceh volevo farlo scorsa settimana, mi son dimenticato...
Ma si sa che io sono anime dipendente...
Ottimo Admin pensa ceh volevo farlo scorsa settimana, mi son dimenticato...
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
Lie to me è finito almeno la prima stagione, sono partito con Tru Blood siamo al 2° episodio della seconda stagione, Dexter e Flash Forward proseguono alla grande!
Finito Tru Blood come ho scritto nel topic e finito di prendere lie to me...
Vediamo un pò...
Vediamo un pò...
Koji_77-
Mi sento :
Io,oramai,ho rinunciato a vedere le serie TV in....TV
Ogni volta che iniziano o la spostano di orario o di giorno (non ho il digitale ne SKY)
L'ultima che ho guardato é stata la prima serie di Heroes prima che Mediaset decidesse di spostare alle ore 24:00 (!!!) gli ultimi 2 episodi (!!!),che non ho mai visto
Di Dexter,però ho letto il libro:fantastico
Ogni volta che iniziano o la spostano di orario o di giorno (non ho il digitale ne SKY)
L'ultima che ho guardato é stata la prima serie di Heroes prima che Mediaset decidesse di spostare alle ore 24:00 (!!!) gli ultimi 2 episodi (!!!),che non ho mai visto
Di Dexter,però ho letto il libro:fantastico
Haran Banjo-
Mi sento :
Numero di messaggi : 587
Umore : lasciamo sta'
Dexter merita davvero, cmq MArco anche un DDT costa max 30 euro, mettitelo in wish list, tanto fra poco si è costretti!
Venerdì ho il trasloco alla nuova villa Banjo (località nascosta,così Garrison non mi trova ) e tra i primi acquisti che farò ho segnato:televisore nuovo,perchè il vecchio é andato
Haran Banjo-
Mi sento :
Ottimo, poi se conosci qualcuno che ha Sky, puoi attaccarti con il multivision a circa 8 euro al mese...certo è una procedura non menzionata, ma molto utilizzata!
su mediaset premium Joy II Stagione, e Due uomini e mezzo IV Stagione
in dvd l'ultima stagione di Una mamma per amica
in dvd l'ultima stagione di Una mamma per amica
Miwa76- Caporal Maggiore
-
Numero di messaggi : 210
Umore : Ottimo
visti i primi 3 episodi di lie to me, mi sta prendendo alla grande
rendo l'argomento importante altrimenti lo si trova con difficoltà
rendo l'argomento importante altrimenti lo si trova con difficoltà
Koji_77-
Mi sento :
Ok, ora dovresti riuscirci!
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, TIM ROTH è un grande, io ho appena finito la prima parte di Flash Forward, ora se ne riparla a marzo, sempre se sono su questa terra... è finita anche la 3° Stagione di Dexter
Quindi in questo momento sto vedendo TRUE BLOOD 2° stagione e THE UNIT 3° Stagione, e dato che avanzava un buco ho iniziato la 1° Stagione di STARGATE UNIVERSE e che figata devo dire!
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, TIM ROTH è un grande, io ho appena finito la prima parte di Flash Forward, ora se ne riparla a marzo, sempre se sono su questa terra... è finita anche la 3° Stagione di Dexter
Quindi in questo momento sto vedendo TRUE BLOOD 2° stagione e THE UNIT 3° Stagione, e dato che avanzava un buco ho iniziato la 1° Stagione di STARGATE UNIVERSE e che figata devo dire!
Visto Lie to me fino alla 10 della seconda serie, bello!
Spero non diventi monotono però, credo che per una terza serie serva un "punto di svolta"...
Cmq hai tutto questo tempo e neanche un anime ti sei visto...
Sei pessimo...
Spero non diventi monotono però, credo che per una terza serie serva un "punto di svolta"...
Cmq hai tutto questo tempo e neanche un anime ti sei visto...
Sei pessimo...
Koji_77-
Mi sento :
Sono ingriffato con The Unit!
Poi non è vero, ho visto :
Ultimate Avengers
Ultimate Avengers 2
Next Avenger : Heroes of Tomorrow
Poi non è vero, ho visto :
Ultimate Avengers
Ultimate Avengers 2
Next Avenger : Heroes of Tomorrow
Questi non sono anime...
Cmq ho visto le prime 5 puntate di Dollhouse... Non è male però ho molti interrogativi e ci sono molte probabilità che possa finire nelle tante serie che si rivvelano "scadenti" purtroppo (o per fortuna dipende) per come si sta mettendo la serie siamo sul filo del rasoio, speriamo in bene e spero che non si protragga troppo...
Al momento sembra un pò un ambiente alla nikita (il telefilm intendo) con la differenza che loro non hanno più una coscienza quando ritornano all'"ovile", non a caso "doll"
Il tema non è nuovissimo, già i giapponesi avevano adottato questa figura di Doll programmabile, però devo dire che nonostante abbiano preso spunto la resa è buona.
Anche il doppiaggio non mi sembra male, mi spiace che abbiano cambiato la doppiatrice di ELiza però non mi lamento. Ho visto 1 solo episodio in lingua orginale, però credo di poter dire che ci siamo, anche perchè in genere i lavoro viene affrontato melgio rispetto al doppiare un anime, purtroppo, anche se questo spesso non basta... e poi non ci sono urla
Cmq ho visto le prime 5 puntate di Dollhouse... Non è male però ho molti interrogativi e ci sono molte probabilità che possa finire nelle tante serie che si rivvelano "scadenti" purtroppo (o per fortuna dipende) per come si sta mettendo la serie siamo sul filo del rasoio, speriamo in bene e spero che non si protragga troppo...
Al momento sembra un pò un ambiente alla nikita (il telefilm intendo) con la differenza che loro non hanno più una coscienza quando ritornano all'"ovile", non a caso "doll"
Il tema non è nuovissimo, già i giapponesi avevano adottato questa figura di Doll programmabile, però devo dire che nonostante abbiano preso spunto la resa è buona.
Anche il doppiaggio non mi sembra male, mi spiace che abbiano cambiato la doppiatrice di ELiza però non mi lamento. Ho visto 1 solo episodio in lingua orginale, però credo di poter dire che ci siamo, anche perchè in genere i lavoro viene affrontato melgio rispetto al doppiare un anime, purtroppo, anche se questo spesso non basta... e poi non ci sono urla
Koji_77-
Mi sento :
Finita la prima serie di Dollhouse, sto vedendo la prima di dexter.
Al momento mi sta piacendo, lui è uno psicopatico e lo sapevo, non a caso questo è stato il mordente per partire
Per il momento ci siamo, nel senso che tutto il racconto (ho visto 7 episodi) fila liscio e luui non è poi così perfettino come pensavo, il sorrisino di approvazione implicita per delle chicche dei killer/assassini ecc piuttosto che il suo voler perfezionarsi ecc.
Spero non scada più avanti
Al momento mi sta piacendo, lui è uno psicopatico e lo sapevo, non a caso questo è stato il mordente per partire
Per il momento ci siamo, nel senso che tutto il racconto (ho visto 7 episodi) fila liscio e luui non è poi così perfettino come pensavo, il sorrisino di approvazione implicita per delle chicche dei killer/assassini ecc piuttosto che il suo voler perfezionarsi ecc.
Spero non scada più avanti
Koji_77-
Mi sento :
Una serie che devo vedere,dopo aver letto il libro,che ho trovato veramente esilarante!
Haran Banjo-
Mi sento :
Merita Marco MErita davvero, io devo iniziare la 4° Stagione!
Ottimo Ricky stai procedendo alla grande!
Ottimo Ricky stai procedendo alla grande!
Io,approfittando delle uscite in edicola,mi sto (ri)vedendo Heroes,che grazie a ITALIA 1 mi era rimasto in sospeso alle ultime 2 puntate della prima stagione
Haran Banjo-
Mi sento :
Heroes purtroppo va scemando... un vero peccato...
I risvolti della fine dela terza serie mi hanno lasciato l'amaro in bocca...
vedremo se ci sarà una quarta serie e come continuerà... ma sono molto prevenuto
I risvolti della fine dela terza serie mi hanno lasciato l'amaro in bocca...
vedremo se ci sarà una quarta serie e come continuerà... ma sono molto prevenuto
Koji_77-
Mi sento :
La quarta la stanno trasmettendo, sono arrivati alla 17° puntata proprio stasera!
azz ne sai davvero molto...
Quindi sub ita? su premium non mi pare di aver visto nulla...
Quindi sub ita? su premium non mi pare di aver visto nulla...
Koji_77-
Mi sento :
ok thanks
Koji_77-
Mi sento :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili