L' angolo della Biscia
+7
D-Evil
actarus1979
Lennier®
Haran Banjo
Haran74
Koji_77
thesnake
11 partecipanti
Igor® FORUM :: Misc :: OFF Topic
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
L' angolo della Biscia
Oggi Vi tedio con delle mie riflessioni personali!
Ho pensato: "scrivo o non scrivo", poi mi sono detto sono l' del forum , forum libero dove non ho mai negato niente a nessuno , quindi per una volta se lo userò per sfogarmi, nessuno ne avrà a male!
Come sapete tutti o quasi, non ho passato un bel periodo e sembra che purtroppo le cose ancora non vogliano mettersi a posto!
Da qualche settimana ho preso una decisione che cambierà (saprò in seguito se meglio o peggio) la mia vita.
Dopo circa 18 anni di onorato servizio ho deciso di dimettermi.
La mancata retribuzione degli ultimi 4 stipendi sono alla base di tutto , il fatto di venire al lavoro senza stimoli, quasi svuotato mi stava portando ad un malessere interiore che magari sarebbe sfogato in cose ben più gravi.
Quindi assieme ad altri due colleghi abbiamo deciso di unire le forze, aprire un laboratorio di assistenza e vendita e iniziare questa nuova Avventura!
Le cose saranno sicuramente difficili, voleranno molti soldi e molte ore di sonno! ma alla fine che fare?
Dicevano chi non risica non rosica... be io sto risicando di brutto quindi spero di rosicare a 4 ganasce!
Penserete, ma a Noi che Alfonsina c'e' ne frega?
Niente, avevo solo bisogno di esternare un pizzico di sfogo, ne avrei da scrivere per una settimana intera!
Curioso il fatto che ha nevicato dopo 25 anni, proprio il giorno delle mie dimissioni!
Vi aggiornerò con dettagli e magari foto della mia nuova "base" quando sarà pronta!
Un bel a tutti!
Ho pensato: "scrivo o non scrivo", poi mi sono detto sono l' del forum , forum libero dove non ho mai negato niente a nessuno , quindi per una volta se lo userò per sfogarmi, nessuno ne avrà a male!
Come sapete tutti o quasi, non ho passato un bel periodo e sembra che purtroppo le cose ancora non vogliano mettersi a posto!
Da qualche settimana ho preso una decisione che cambierà (saprò in seguito se meglio o peggio) la mia vita.
Dopo circa 18 anni di onorato servizio ho deciso di dimettermi.
La mancata retribuzione degli ultimi 4 stipendi sono alla base di tutto , il fatto di venire al lavoro senza stimoli, quasi svuotato mi stava portando ad un malessere interiore che magari sarebbe sfogato in cose ben più gravi.
Quindi assieme ad altri due colleghi abbiamo deciso di unire le forze, aprire un laboratorio di assistenza e vendita e iniziare questa nuova Avventura!
Le cose saranno sicuramente difficili, voleranno molti soldi e molte ore di sonno! ma alla fine che fare?
Dicevano chi non risica non rosica... be io sto risicando di brutto quindi spero di rosicare a 4 ganasce!
Penserete, ma a Noi che Alfonsina c'e' ne frega?
Niente, avevo solo bisogno di esternare un pizzico di sfogo, ne avrei da scrivere per una settimana intera!
Curioso il fatto che ha nevicato dopo 25 anni, proprio il giorno delle mie dimissioni!
Vi aggiornerò con dettagli e magari foto della mia nuova "base" quando sarà pronta!
Un bel a tutti!
Re: L' angolo della Biscia
Hai fatto bene, io sono un tipo che tiene quasi tutto per se e "soffro" da solo, anche quando non sto in salute voglio stare da solo, ovviamente quando sto bene adoro stare in compagnia e cerco di organizzare cose... ecc...
Questo per dirti che ho imparato da un po di tempo a condividere anche i malesseri, non per farsi compatire o altro, ma anche il solo sapere che a km di distanza c'è qualcuno che crede in te (GL docet) è bello ed aiuta anceh se poco.
Sappi che io credo in te e nella tua professionalità oltre che nalla tua forza di volontà pertanto non mi deludere o ti rompo il ...
A parte gli scherzi, i periodo forse non è dei migliori ed hai fatto una scelta difficile, però credo che l'impegno verrà premiato perchè alla fine te lo meriti.
Spero di non essere stato troppo buono con le parole per cui intanto
e
Questo per dirti che ho imparato da un po di tempo a condividere anche i malesseri, non per farsi compatire o altro, ma anche il solo sapere che a km di distanza c'è qualcuno che crede in te (GL docet) è bello ed aiuta anceh se poco.
Sappi che io credo in te e nella tua professionalità oltre che nalla tua forza di volontà pertanto non mi deludere o ti rompo il ...
A parte gli scherzi, i periodo forse non è dei migliori ed hai fatto una scelta difficile, però credo che l'impegno verrà premiato perchè alla fine te lo meriti.
Spero di non essere stato troppo buono con le parole per cui intanto
e
Koji_77-
Mi sento :
Numero di messaggi : 2380
Umore : Al lavoro
P.S: se ti serve qualcosa su cui posso aiutarti non esitare a chiamarmi quando vuoi
Koji_77-
Mi sento :
Condivido pienamente il pensiero di Riccardo, credo che la tua scelta sia più che giusta Maurì...riprenditi ciò che ti spetta !!!
Non sarà facile il primo periodo ma hai dalla tua parte oltre che la professionalità anche l'esperienza per cui avrai le tue belle soddisfazioni !!
L'importante è non abbattersi mai e quando si cade bisogna sempre rialzarsi più forti di prima !!
Prendi come esempio Simon, anche nelle situazioni più disperate ha sempre continuato a scavare senza mai arrendersi !!!!
Grazie per averci reso partecipi di questo tuo futuro SUCCESSO !!!!
Non sarà facile il primo periodo ma hai dalla tua parte oltre che la professionalità anche l'esperienza per cui avrai le tue belle soddisfazioni !!
L'importante è non abbattersi mai e quando si cade bisogna sempre rialzarsi più forti di prima !!
Prendi come esempio Simon, anche nelle situazioni più disperate ha sempre continuato a scavare senza mai arrendersi !!!!
Haran74- Caporale Maggiore Capo
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 446
Umore : Wellaaaa !!!
Complimenti per il coraggio
Io codesto salto l'ho fatto nel 2002,lasciando la falegnameria dove facevo l'operaio da 12 anni (10 ore al giorno + il sabato mattina ) e aprendo la mia edicola.
Alla base della mia decisione ci fu la voglia di avere qualcosa di mio.
Senza nessuno che ti rimproverasse qualsiasi cosa.
Insomma,un po' come dire:qui c'é mio e faccio quello che voglio
Ora posso dire che 10 ore in fabbrica non le rifarei mai più!
Ora posso dire che di ore ne farei anche 15
Troppo stress,troppe tasse,troppo tutto......
Ah,comunque auguri,eh
Io codesto salto l'ho fatto nel 2002,lasciando la falegnameria dove facevo l'operaio da 12 anni (10 ore al giorno + il sabato mattina ) e aprendo la mia edicola.
Ah,comunque auguri,eh
Haran Banjo-
Mi sento :
Numero di messaggi : 587
Umore : lasciamo sta'
Complimentissimi e massimo rispetto per il coraggio!
Lennier®- Sergente Maggiore
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 688
Umore : *Buuurp*
Koji_77 ha scritto:Hai fatto bene, io sono un tipo che tiene quasi tutto per se e "soffro" da solo, anche quando non sto in salute voglio stare da solo, ovviamente quando sto bene adoro stare in compagnia e cerco di organizzare cose... ecc...
Grazie di cuore, sei proprio un amico!
Koji_77 ha scritto:P.S: se ti serve qualcosa su cui posso aiutarti non esitare a chiamarmi quando vuoi
Puoi iniziare con un bonifico da 10.000 € ti mando subito il mio iban via pm!
Haran74 ha scritto:Condivido pienamente il pensiero di Riccardo, credo che la tua scelta sia più che giusta Maurì...riprenditi ciò che ti spetta !!!
Anche tu non scherzi, grazie per le tue parole di incoraggiamento... sono commosso!
Haran Banjo ha scritto:Complimenti per il coraggio
Ah,comunque auguri,eh
Hai presente quando anche il più docile animale se viene messo spalle al muro si lancia all'attacco del suo nemico?
Ecco io mi sono trovato cosi... non avevo molte vie di scelta a parte sperare in una vincita milionaria
Lennier® ha scritto:Complimentissimi e massimo rispetto per il coraggio!
Come sopra, è vero che ci vuole coraggio, ma alla fine è stata la vita stessa a portarmi su questa strada...
Questi giorni sono stato poco presente, oggi è effetivamente l'ultimo giorno in azienda, abbiamo rimandato di una decina di giorni per via di una marea di cose che sono successe, alcune anche un po spiacevoli...
Anche se era inevitabile, quando 3 tecnici su 4 vanno via insieme da un azienda una minibomba scoppia e come se scoppia!
Sto passando le notti ad imbiancare e organizzare non vedo l'ora di iniziare e come dice Banjo: di pagare le Tasse!
Saluti!
al prossimo aggiornamento!
Vai,Maurizione,vai
Haran Banjo-
Mi sento :
Numero di messaggi : 587
Umore : lasciamo sta'
thesnake ha scritto:Koji_77 ha scritto:P.S: se ti serve qualcosa su cui posso aiutarti non esitare a chiamarmi quando vuoi
Puoi iniziare con un bonifico da 10.000 € ti mando subito il mio iban via pm!
Se ne avessi la possibilità.... Diventerei socio a distanza...
Forza omone
Koji_77-
Mi sento :
auguroni caro amico ma...
...adesso banjo quando ti chiede consigli deve pagare?
...adesso banjo quando ti chiede consigli deve pagare?
actarus1979- Baldracca senza Pudore
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 812
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
quindi in natura vale?
-
Mi sento :
Il lavori proseguono, sono stanco come un nonno stanco!
CSI e RIS ci fanno un baffo!
CSI e RIS ci fanno un baffo!
L'importante è che dopo non abbiate bisogno del Dr House
-
Mi sento :
-
Mi sento :
beh che dire.
effetivamente il 2009 è stata veramente un'annata di cacca...
e secondo me hai fatto solo bene ad iniziare questa nuova avventura bisciazza! anche perche 4 mesi senza stipendio... gia uno ha poca voglia con lo stipendio senza figuriamoci!
un impbocca al lupo per questo nuovo inizio!
un abbraccione!
effetivamente il 2009 è stata veramente un'annata di cacca...
e secondo me hai fatto solo bene ad iniziare questa nuova avventura bisciazza! anche perche 4 mesi senza stipendio... gia uno ha poca voglia con lo stipendio senza figuriamoci!
un impbocca al lupo per questo nuovo inizio!
un abbraccione!
D-Evil- Maresciallo
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 1102
Umore : instabile
Vai così Maurì !!!
Come procedono i lavori ??
Come procedono i lavori ??
Haran74- Caporale Maggiore Capo
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 446
Umore : Wellaaaa !!!
bravissimi,continuate cosi
-
Mi sento :
alla grandissima
dai che poi vengo al lavorà per voi
dai che poi vengo al lavorà per voi
Koji_77-
Mi sento :
D-Evil- Maresciallo
-
Mi sento :
Numero di messaggi : 1102
Umore : instabile
maledetto...
Koji_77-
Mi sento :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» La Collezione dei SuperEroi della Biscia
» panini uscite della settimana
» The Warriors (I guerrieri della notte)
» AI CONFINI DELLA REALTA' seconda parte
» panini uscite della settimana
» The Warriors (I guerrieri della notte)
» AI CONFINI DELLA REALTA' seconda parte
Igor® FORUM :: Misc :: OFF Topic
Pagina 1 di 4