Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Mc69fq

Unisciti al forum, è facile e veloce

Igor® FORUM
Benvenuto su Igor® Forum!

Unisciti anche Tu a questa banda di matti!

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Mc69fq
Igor® FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

+3
Haran74
actarus1979
Koji_77
7 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 Lun Nov 09, 2009 2:09 pm

Ho creato questo topic che metterò come importante per segnalare tutto le news di questo fantastico mondo, gli anime, in modo da non aprire ogni volta un topic apposito se non si possiedono info dettagliate, però possiamo parlarne quì ed in caso aprire un topic di uno specifico anime per approfondire.

Che ne pensate?

Intanto comincio col dirvi che Dynit oltre ai diritti di Inuyasha Final Act, come accennato nel topic relativo alla serie, ha acquistato i diritti di Eureka Seven, serie di 50 episodi + 1 film, di cui si parla molto bene!

ecco il video della 1 opening per chi non lo conoscesse
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 Lun Nov 09, 2009 2:14 pm

Da Animeclick
E’ online, sul sito predisposto da Warner Bros per Gintama: Shinyaku Benizakura-hen (Gintama: Benizakura Arc – A New Retelling), il primo teaser trailer del film atteso nelle sale giapponesi il prossimo anno.

Annunciata ufficialmente sul numero 48 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, dove il manga originale di Hideaki Sorachi è serializzato, la pellicola è stata lungamente attesa dai fan tanto da portare in passato alla realizzazione di un finto trailer che la pubblicizzasse.

Le info sono ancora piuttosto scarse, solo, dal titolo, si può supporre che si tratti di una rivisitazione dell’arco di storie dedicate, nella serie animata televisiva, alla spada demoniaca Benizakura, che divora l'anima del suo possessore.

Tuttora in corso, giunto a quota 30 volumi (15 già editi anche in Italia da Planeta DeAgostini), Gintama è una commedia demenziale d’azione basata sulle situazioni di uno stravagante samurai in una storia alternativa del Giappone, dove alieni conquistatori hanno proibito il possesso delle spade.
La prima serie dell’anime è stata trasmessa anche da noi durante l’MTV Anime Night 2007-2008, e pubblicata da Dynit in DVD fino alla seconda stagione (ep. 49).

Gintama: Shinyaku Benizakura-hen sarà distribuito da Warner Bros durante la golden week giapponese, la settimana tra la fine di aprile e l'inizio di maggio 2010.

Trailer
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 Lun Nov 09, 2009 2:15 pm

Da animeclick:

Il sito ufficiale della serie Eden of the East, grande successo del 2009 di Production I.G (Musashi, Moribito - Guardian of the Spirit), ha finalmente rilasciato il primo vero trailer dedicato al primo dei due lungometraggi che chiuderanno la serie: The King of Eden.

The King of Eden Trailer



La serie era balzata immediatamente all'attenzione degli appassionati dopo l'annuncio che la indicava come sostituto in palinsesto del più che atteso Genji monogatari di Osamu Dezaki (Lady Oscar, Rocky Joe, Remì e numerosi altri).
La nuova serie prodotta da Asmik Ace Entertainment, società legata al gruppo di Kadokawa Publishing, sarebbe stata un thriller destinato alla programmazione notturna su Fuji TV, nella fascia dei late night anime.

Eden of the East è stata affidata alla regia di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell - Stand Alone Complex, Jin-roh, Moribito - Guardian of the Spirit), che, a confermare l'importanza attribuita all'operazione, ha chiamato ad assisterlo nella realizzazione diversi collaboratori dai suoi precedenti lavori, partendo da Masayuki Yoshihara (Guardian of the Spirit). Il compito di adattare per l'animazione i personaggi ideati dalla Umino è stato affidato a Satoko Morikawa (The Cat Movie, Space Adventure Cobra - The Movie), la direzione dell’animazione a Satoru Nakamura (Guardian of the Spirit), la colorazione a Yumiko Katayama (collaboratore storico di Kamiyama), la CGI a Makoto Endo, e la direzione artistica a Yusuke Takeda, personaggio dalla vasta esperienza che ha lavorato anche alle serie di Gundam Wing, Giant Robot, Ghost in the Shell e a Guardian of the Spirit.
Da non dimenticare le musiche, affidate a Kenji Kawai, con la opening eseguita dal noto gruppo musicale degli Oasis.

Diversamente da quanto annunciato inizialmente, The King of Eden sarà nei cinema nipponici il 19 dicembre, mentre il secondo, Paradise Lost, è programmato per il 9 gennaio 2010.
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Votoms

Messaggio Da Koji_77 Lun Nov 09, 2009 2:16 pm

Da Animeclick

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime 23514
Un nuovo annuncio per Bandai Visual, che recentemente ha manifestato l’intenzione di realizzare una serie OAV conclusiva ambientata nell’universo di Votoms.
L’anime, il cui titolo sarà Armored Trooper Votoms: Gen-ei Hen (Votoms: Phantom Arc), probabilmente verrà distribuito a partire dal 26 marzo 2010.

Il progetto in questione è solo l’ultimo di una lunga serie di opere dedicate al titolo; già nel 2008 Sunrise ha prodotto una serie OAV in 12 episodi ideata da Ryousuke Takahashi e intitolata Armored Trooper Votoms: Pailsen Files.
La miniserie, successivamente riassunta in una versione cinematografica, si pone come prequel dell’anime originale in 52 episodi Armored Trooper Votoms, prodotto dalla società tra il 1983 e il 1984.

Nel corso del tempo Votoms ha ottenuto un notevole successo soprattutto negli USA e, prima ancora della produzione degli OAV di Pailsen Files, ha dato vita ad altri sei progetti televisivi e persino a un fumetto spin-off di produzione americana.
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Clamp

Messaggio Da Koji_77 Lun Nov 09, 2009 2:17 pm

Per chi non sapesse chi sono le Clamp

Da animeclick

Con più di 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo e decine di opere pubblicate, le CLAMP sono tra le mangaka più prolifiche e amate degli ultimi tempi. Nanase Ohkawa, Mokona, Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi sono le quattro donne rimaste del gruppo che nel 1989 debuttò con RG Veda, opera che contribuì a stabilire alcuni dei nuovi canoni grafici e narrativi dello shoujo manga. La loro poliedricità narrativa, dovuta probabilmente alla formazione nell'ambiente dei doujinshi, che ha loro evitato di essere instradate in un filone ben specifico lavorando come apprendiste presso un affermato mangaka, ha permesso al gruppo di raccogliere consensi praticamente in ogni ambito, passando agevolmente dal genere shoujo allo shounen, e lavorando occasionalmente anche a qualche seinen. Quest'anno ricorre il ventennale del debutto ufficiale del gruppo di autrici, una ricorrenza troppo importante perché una manifestazione come il Lucca Comics non se ne occupasse! Per questo sono state preparate ben due mostre dall’accesso gratuito dedicate al quartetto di Osaka: CLAMP 1.0 e CLAMP 2.0.

La prima, svoltasi dal 17 ottobre al 1 novembre in una stanza affrescata del Palazzo Ducale col divieto di scattare foto o realizzare filmati, era un’esposizione di alcune splendide tavole originali corredate da schede di approfondimento sulle singole opere delle CLAMP. Seguendo un percorso prestabilito, era possibile apprezzare l’evoluzione stilistica e artistica del gruppo in questi venti anni, partendo da RG Veda e arrivando al recente Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE. Al centro della stanza c'era un scatola in cui i visitatori potevano inserire un messaggio personale, che sarebbe stato poi recapitato alle autrici stesse. La bellezza delle illustrazioni, unita anche alle brevi note, rendevano questa la più interessante e meritevole di visione tra le due mostre.

La seconda, invece, si allargava su buona parte del primo piano del Japan Palace (o Real Collegio), allestita solo per i quattro giorni della mostra mercato (29 ottobre – 01 novembre). Salendo la scalinata del Japan Palace, la prima cosa che attirava lo sguardo era il poster a muro raffigurante alcuni dei personaggi più importanti dell’Universo CLAMP (Yuko, Shaoran, Sakura, Chii, Yasha-oh, Kobato e altri), prima di accedere al corridoio principale. Ai lati si potevano osservare, in apposite teche di vetro, action figure, manga, italiani e non, e speciali gadget legati ai vari mondi creati dal gruppo di artiste. Ai lati del corridoio alcune porte conducevano in apposite stanze che tentavano di ricreare l’atmosfera di alcuni manga del quartetto: RG Veda con la riproduzione di un tempio in rovina, Card Captor Sakura con le carte appese al soffitto e il Libro di Clow, XXXHOLiC con la riproduzione della stanza di Yuko, oppure X/1999 con sul pavimento il simbolo presente nella stanza di Hinoto e alcune carte dei tarocchi.

Il resto dell'articolo
http://www.animeclick.it/news/23499-ventennale-delle-clamp-resoconto-iniziative-a-lucca-comics-2009
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Ken il guerriero

Messaggio Da Koji_77 Lun Nov 09, 2009 2:19 pm

Da anime click

Torniamo a parlare della versione italiana del film d'animazione cinematografico Ken il guerriero - La leggenda di Raoul e stavolta lo facciamo per la sua edizione in DVD.

Lo scorso giugno, quando il film è stato proiettato nei cinema, distribuito dalle forze congiunte di Mikado, Dolmen e Yamato Video, è scoppiato un piccolo caso sul forum della Yamato in quanto un utente, esperto conoscitore della serie, aveva segnalato che la versione proiettata era una versione non definitiva del film, passata nelle sale nipponiche ma riveduta e corretta di molte scene e disegni, circa 200 pare, per la sua edizione in DVD. Una versione “ibrida” di basso livello qualitativo, come ha avuto modo di constatare la critica del film, che inglobava solo alcune delle scene rifatte per la Limited - guai a chiamarla Director's Cut! - nipponica in DVD (maggiori info in questa pagina).

Il resto dell'articolo lo trovate quì:
http://www.animeclick.it/news/23503-la-leggenda-di-raoul-limited-edition-molto-limited
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Astroboy - The Movie floppa in Giappone, record in Cina

Messaggio Da Koji_77 Lun Nov 09, 2009 2:21 pm

Da Animeclick

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime 23488

A poche settimane dall’uscita, l’adattamento cinematografico del famoso Astroboy di Osamu Tezuka (Black Jack, Kimba, il leone bianco, La principessa Zaffiro) non sembra riscuotere molto successo presso il pubblico nipponico. Il film ha fatto il suo debutto il 10 ottobre nelle sale giapponesi e nel corso della prima settimana è riuscito, seppur a fatica, a conquistare un posto della Top 10 dei film più visti. Il successo però è durato poco e a quanto pare gli spettatori giapponesi non hanno gradito particolarmente l’opera della Imagi Animation (TMNT, Highlander: Vendetta Immortale, Gatchaman – The Movie), tanto che già dopo la seconda settimana il film è sceso oltre la decima posizione.

Già sul finire del 2008 Imagi è stata costretta a fronteggiare una non facile situazione finanziaria, ed è vitale per la società rientrare dei 40 milioni di dollari investiti nel progetto Astroboy.
Strepitoso successo invece in Cina, dove la pellicola segna il nuovo record locale per un film in CGI durante la prima settimana di programmazione.

In America il film ha debuttato il 23 ottobre avvalendosi dell’appoggio di un cast vocale d’eccezione formato star di Hollywood del calibro di Nicolas Cage e Donald Sutherland. Insieme a loro anche Bill Nighy (Underworld, Pirates of the Caribbean),Eugene Levy (American Pie, Curious George) e Freddie Highmore (Finding Neverland,Charlie and the Chocolate Factory).

In Italia, la pellicola prodotta da Imagi approderà nella sale cinematografiche solamente dal 18 dicembre prossimo. La Eagle Pictures quest’estate ha reso disponibile il primo trailer italiano annunciando la lista dei doppiatori: Silvio Muccino (L'ultimo bacio) a dar voce al piccolo robot protagonista (ruolo ricoperto da Freddie Highmore nell’originale), Carolina Crescentini (Notte prima degli esami – Oggi) nella parte di Cora, amica di Astro, e il Trio Medusa a interpretare i personaggi di Robotski, Sparx e Mike il Frigo.

Nell’attesa della sua distribuzione nelle nostre sale, il film è stato presentato in anteprima durante la quarta edizione del Film FEST di Roma, svoltosi dal 15 al 23 ottobre, dove è stato esibito anche un nuovo trailer in italiano.


Trailer

Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Hokuto no Ken - Kenshiro densetsu Zero

Messaggio Da Koji_77 Mer Nov 11, 2009 8:06 pm

Notizia da
News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime L33t-cultura-digitale

In italia il film di ken Shiro ha riscosso un discreto successo…
Ma in giappone la macchina da presa non si ferma!

Un nuovo film è già in lista d'uscita e vedrà la luce delle sale giapponesi l'11 Ottobre.
Dal titolo Hokuto no Ken - Kenshiro densetsu Zero, il terzo film e quinto e ultimo episodio della nuova saga che ha riscritto la storia di Ken:
-Hokuto no Ken - Raou Gaiden Junai-hen (in italia lo scorso 4 luglio dal titolo Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto) [Film]
-Hokuto no Ken: Yuria densetsu (Hokuto no Ken - La Leggenda di Yuria) [OAV]
-Hokuto no Ken: Raoh den gekito no sho [Film]
-Hokuto no Ken: Toki densetsu [OAV]
-Quinto appunto il film in uscita in giappone: Hokuto no Ken - Kenshiro densetsu Zero [Film]


In questo film finalmente il protagonista assoluto sarà l'erede della sacra scuola di Hokuto.
Ecco a voi il trailer:

Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da actarus1979 Mer Nov 11, 2009 10:59 pm

ottima idea ricky,pero cambio il titolo perchè il tuo è troppo lungo(il titolo News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime 133918 )e si legge a meta News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime 187402
actarus1979
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 45
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 Gio Nov 12, 2009 11:50 am

Lo so questi problemi di lunghezza mi capitano spesso... fisch

sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da actarus1979 Gio Nov 12, 2009 3:29 pm

vabbè,tanto lo so come risolvi...te lo metti da solo nel cu... News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime 233362
actarus1979
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 45
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Mediaset acquista la serie animata di Fairy Tail

Messaggio Da Koji_77 Mar Nov 17, 2009 9:35 pm

Da animeclick

Nuova notizia in anteprima esclusiva grazie agli amici di Anime Fun!: Mediaset ha appena acquistato la serie fantasy di Hiro Mashima, Fairy Tail!

Il nuovissimo anime, partito solo il 12 ottobre in Giappone su TV Tokyo, è basato sul manga omonimo pubblicato in Italia da Star Comics, che ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni dette gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per le loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.
Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista dell’avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.



Co-prodotta tra A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga), la serie animata è finora giunta in patria al quinto episodio, mentre un nuovo numero del manga è atteso in Italia per il prossimo gennaio.

Visto il numero irrisorio di puntate prodotte, non è stata ancora prevista una possibile data di messa in onda sulle reti Mediaset.

Grazie, come sempre, a Fabrizio Margaria e alla prossima da Anime Fun!


Non oso pensare al doppiaggio... rolleyes rolleyes rolleyes
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Haran74 Mar Nov 17, 2009 9:38 pm

Già come da copione medisozz farà schifezze !!! News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Icon_mad
Haran74
Haran74
Caporale Maggiore Capo
Caporale Maggiore Capo

Tigre
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 446
Età : 49
Località : A sud della Biscia !!
Umore : Wellaaaa !!!
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da actarus1979 Mar Nov 17, 2009 11:13 pm

io leggo il manga..carino...ma natsu nel manga ha i capelli rossi e non rosa...
actarus1979
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 45
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Nuovo colpo per Gonzo: Shangri-la, flop di vendite in DVD

Messaggio Da Koji_77 Mer Nov 18, 2009 12:06 pm

Da Animeclick:

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime 23592

Sembra che le sventure di Gonzo non siano ancora finite. Alle già note difficoltà finanziarie del gruppo si aggiungono ora anche i risultati per nulla incoraggianti delle vendite dei DVD di Shangri-la, una delle ultime serie prodotte dallo studio nipponico.

Pare infatti che la serializzazione della Standard Edition dell’anime in DVD sia stata cancellata al sesto volume, dei 12 previsti in totale, in favore di una meno onerosa Collector's Edition.

Secondo le prime indiscrezioni, il box conterrà gli episodi dal 13 al 24 e sarà in vendita dal 26 marzo 2010. All’interno della confezione saranno anche incluse le cover per i DVD singoli illustrate dal character designer Range Murata (Blue Submarine No.6, Last Exile), e alcuni bonus sempre disegnati dall’artista.

Lo Studio Gonzo ha creato Shangri-la, serie apparentemente molto promettente, adattando l’omonimo romanzo fantascientifico di Eiichi Ikegami. La storia è ambientata nella metà del XXI secolo, in un futuro in cui il surriscaldamento globale ha trasformato Tokyo in una città tropicale che, lentamente ma progressivamente, cede il passo alla natura. Shibuya e Akihabara sono diventati quartieri ricoperti da foreste e acquitrini, altre aree si sono invece ridotte a estese e inospitali lande desolate. Una minoranza dei cittadini, dotata di denaro e potere, è fuggita su quella che è stata battezzata Atlas, gigantesca torre eretta alta nel cielo. Nel tentativo di rendere nuovamente vivibile la città, le autorità di Tokyo hanno deciso di creare un grande parco nel cuore dell’ex metropoli, intervenendo artificialmente sulla temperatura climatica e abbattendo numerosi edifici abitati dai reietti di Atlas, provocando la loro violenta reazione.

La regia della serie è di Makoto Bessho (Oh, mia dea! – The Movie, Death Note, Seirei no moribito), la sceneggiatura di Hiroshi Ohnogi (Birdy the Mighty Decode), i disegni preparatori opera di Takuhito Kusanagi (Blue Submarine No.6, Gundam MS IGL00 2, Samurai 7), Hajime Sato e Umanosuke Iida (The Big 0, Hellsing TV).

Opening



Ultima modifica di Koji_77 il Mer Nov 18, 2009 12:21 pm - modificato 1 volta.
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Planet Manga presenta: Code Geass

Messaggio Da Koji_77 Mer Nov 18, 2009 12:16 pm

Ebbene si sembra proprio che Planet Manga pubblicherà da Gennaio il manga di code geass:

Da panini comics

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime ResourceLoaderPortletServlet?id_img=28467

Un nuovo universo debutta a gennaio
Come molti di voi sapranno, CODE GEASS è una nota serie anime in due parti dello Studio Sunrise. Diretta da Goro Taniguchi per le sceneggiature di Ichiro Okochi (gli stessi autori di un altro famoso anime di Sunrise, Planetes), CODE GEASS ha goduto in patria di un successo quasi immediato, forte anche del character design a cura del noto gruppo di mangaka CLAMP. Sull’onda del clamoroso successo riscosso dalla serie animata, i creatori hanno lavorato a un adattamento fumettistico della storia per Kadokawa Shoten. Per essere precisi, Kadokawa ha lanciato diverse serie legate a CODE GEASS, ed è nostra intenzione proporle tutte in maniera alternata:

- La prima, CODE GEASS: LELOUCH OF THE REBELLION, che debutterà a gennaio, è opera dell’artista Majiko! ed è stata serializzata sul magazine Monthly Asuka. Focalizzerà la sua attenzione in maniera preminente sul protagonista della serie, Lelouch Lamperouge, e chi ha seguito l’anime sarà sicuramente in grado di cogliere alcune significative differenze fra le due trame.

- La seconda, CODE GEASS: SUZAKU OF THE COUNTERATTACK, è scritta da Atsuro Yomino ed è stata serializzata sul magazine Beans A. Protagonista della vicenda è Suzaku Kururugi, figlio dell’ultimo Primo Ministro giapponese prima dell’occupazione da parte della Britannia.

- La terza, CODE GEASS: NIGHTMARE OF NUNNALLY, serializzata sul magazine Comp Ace e scritta da Tomomasa Takuma, è incentrata sulla sorella di Lelouch, Nunnally.

Introduzione alla storia:

Il 10 agosto 2010, l’Impero di Britannia dichiara guerra al Giappone, annettendolo. L’arcipelago perde la propria identità e autonomia, divenendo semplicemente l’Area 11 del Sacro Impero. Anni addietro Lelouch (di cui ci asteniamo dallo svelarvi l’identità) si era dovuto forzatamente trasferire in Giappone, ed era lì riuscito a ricostruirsi una vita felice. Ora la guerra ha distrutto tutto, e la causa dell’infelicità di Lelouch è sempre la medesima: il Sacro Impero di Britannia. Fra un paese sottomesso in rivolta e un dispotico impero conquistatore, riuscirà Lelouch a realizzare i propri propositi di vendetta?

Non vi resta che scoprirlo con le nostre prossime pubblicazioni, entrando anche voi nello straordinario mondo di CODE GEASS a partire da gennaio!
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Deadman Wonderland

Messaggio Da Koji_77 Mer Nov 18, 2009 12:17 pm

Sempre sul sito Panini si parla di Deadman Wonderland un manga di discreto successo...

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime ResourceLoaderPortletServlet?id_img=28411

Approfondiamo uno degli annunci di Lucca, atteso per gennaio
Focalizziamo oggi la nostra attenzione su uno dei tanti annunci manga della nostra conferenza in occasione del Lucca Comics&Games 2009: DEADMAN WONDERLAND!
Dagli autori di EUROKA SEVEN Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, arriva in Italia uno straordinario thriller orrorifico, ricco di azione, di colpi di scena e di atmosfere assolutamente suggestive. Immaginate innanzitutto un delitto efferato, e un innocente arrestato dalle autorità con l’accusa di omicidio. Immaginate che questo innocente venga portato all’interno di una prigione piuttosto atipica, un luogo in cui i detenuti non sono soltanto prigionieri che scontano una pena, ma vere e proprie attrazioni per il pubblico ludibrio. La prigione chiamata “Deadman Wonderland” è infatti anche un parco dei divertimenti, se così possiamo chiamarlo, all’interno del quale vengono allestiti spettacoli spesso mortali cui i detenuti sono costretti a partecipare quasi fossero dei novelli “gladiatori”. Ma qual è il vero segreto che si cela dietro questa prigione? E perché il nostro protagonista, Ganta, vi è stato imprigionato? Su questo splendido manga serializzato su Shonen Ace sin dal 2007, troverete tutte le risposte che cercate.
A gennaio, non dovete perderlo!
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Odin revealed?

Messaggio Da Koji_77 Mer Nov 18, 2009 12:18 pm

da Panini Video

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime ResourceLoaderPortletServlet?id_img=28226

Odin revealed?Clamoroso rumour sul "Thor" di Kennet Branagh
Ormai non passa mese senza che ci sia una novità clamorosa da segnalare riguardo a Thor, film di prossima uscita diretto da Kenneth Branagh.
Il cast che si sta costruendo attorno a questa pellicola è quantomeno pregevole, ed è stato proprio lo scorso mese implementato con la partecipazione dell’attore svedese Stellan Skarsgård.
Skarsgård è stato solo l’ultimo di una serie di “colpi” messi a segno da Marvel Studios, dopo Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Jaimie Alexander (Lady Sif), Tom Hiddleston (Loki) e Colm Feore (in un ruolo ancora sconosciuto).
Pochi giorni fa, il Comic-dom è stato scosso da un altro inatteso annuncio da parte del sito Variety, quello che registra il popolare Premio Oscar Anthony Hopkins come uno dei protagonisti del film nel ruolo di (squillino le trombe!) Odino, padre di Thor e Loki.
La notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale dai Marvel Studios (per quanto lo staff di Variety la dia ormai per certa), ma se ufficializzata sarebbe davvero una news clamorosa, perché andrebbe a completare nel miglior modo possibile l’ultimo importante tassello che mancava in questa fase preparatoria del film.
L'uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 17 giugno 2011: l’invito per voi è a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da thesnake Mer Nov 18, 2009 4:31 pm

Ottimo! per Code Geass, sono contento! cazzarola
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Mai-Mai Miracle di Madhouse, due estrati dal fim e splendidi artwork

Messaggio Da Koji_77 Mar Nov 24, 2009 12:00 pm

Da Animeclick:

E’ nelle sale giapponesi da soli due giorni Mai-Mai Miracle, il più recente film d'animazione Madhouse

Ambientata nella città di Hofu, in una provincia rurale del sud del Giappone nel secondo dopoguerra, la pellicola ha come protagonista la piccola Shinko, una bambina di nove anni che fantastica sulle storie raccontatele dal nonno sulla vita nel paese di Suo mille anni prima. Un giorno Shinko incontra Kiiko, un'altra bambina trasferitasi da poco al villaggio, e con lei vivrà una magica favola.

Tratto dal racconto Mai mai shinko to sennen no maho di Nobuko Takagisu, il film, presentato in anteprima internazionale al 62° Locarno Film Festival lo scorso 15 agosto, si discosta sensibilmente dallo stile Madhouse più ricercato o sensazionalistico, mentre la sceneggiatura e la direzione di Sunao Katabuchi, noto per Princess Arete, Black Lagoon, e come assistente alla regia di Hayao Miyazaki in Kiki's Delivery Service, lo avvicinano notevolmente allo stile dei film di Studio Ghibli, come possiamo notare anche dagli artwork preparatori nella gallery a fondo pagina. Intanto ecco due estratti dalla pellicola distribuiti online da Avex Network su YouTube:



Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Trigun the Movie: Badlands Rumble

Messaggio Da Koji_77 Mar Nov 24, 2009 12:12 pm

Titolo: Trigun: Badlands Rumble
Anno: aprile 2010
Tipo: Movie
Genere: Azione, Fantascienza, Drammatico, Commedia

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime News6561

Chi non conosce le opere del tanto famigerato Vash de Stampede, l'uomo da 1.000.000 $$ ? Così ho aperto un topic tutto per lui dove metterò le varie info man mano che arriveranno.
Già lo scorso luglio, in occasione dell'ultima Anime Expo, importante convention californiana sugli anime, era stato mostrato un promo per il film, opera originale annunciata contestualmente all'uscita del 14° e ultimo volume giapponese di Trigun Maximum (in Italia per JPOP). Eccolo:




Trama

Macca, città circondata da un deserto di sabbie mobili. Il sindaco Kepler assolda dei cacciatori di taglie per proteggere il centro abitato dal leggendario ladro Gasbag. Meryl e Milly, due agenti dell'agenzia di assicurazioni Bernadelli, arrivano sul luogo per un incarico della società e rimangono molto sorprese di incontrarvi il tifone umanoide Vash the Stampede, considerato il pericolo pubblico n.1, ma in realtà un giustiziere dal cuore d'oro. I malviventi agli ordini di Gasbag attaccano la città, e tra loro Vash riconosce il suo vecchio amico, il reverendo Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante...



Animato da Madhouse (X/1999, Highlander: Vengeance, Paprika), Trigun: Badlands Rumble è scritto a quattro mani tra l’autore del manga Yasuhiro Nightow e il regista Satoshi Nishimura, con script di Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade), e character design di Takahiro Yoshimatsu, già responsabile per lo stesso ruolo nella serie anime del 1998 in 26 episodi, passata su MTV durante l'Anime Night nel 2000 e ora nuovamente disponibile in edizione Dynit in box da 4 DVD.

Fonte Animeclick
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da thesnake Mar Nov 24, 2009 12:19 pm

Stupendo il ritorno del Mitico Vash! sex
thesnake
thesnake
Generale dei Generali
Generale dei Generali

Bufalo
Mi sento : Stanco
Numero di messaggi : 3034
Età : 50
Località : Alghero
Umore : Nero tipo Igor®
Data d'iscrizione : 14.09.08

http://web.tiscali.it/thesnake

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da actarus1979 Mar Nov 24, 2009 3:31 pm

ottimo direi!
actarus1979
actarus1979
Baldracca senza Pudore
Baldracca senza Pudore

Capra
Mi sento : Variabile
Numero di messaggi : 812
Età : 45
Località : c/mare di stabia
Umore : regalami 100 euro e son sempre felice
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Koji_77 Mar Nov 24, 2009 4:38 pm

creato il topic apposito, se volete potete commentare anche li sex
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Programmazione anime di Rai 4

Messaggio Da Koji_77 Mer Nov 25, 2009 9:03 pm

Come riportato nel sito

http://www.rai4.rai.it/Palinsesto/Giornaliero.aspx?Day=17/12/2009
Ecco la programmazione di tutto dicembre:

Da notare l film:

Ghost in the Shell: L’attacco dei cyborg (prima visione) in seconda serata il 17/12/2009
21.10 – La ragazza che saltava nel tempo (prima visione) Giovedì 24 dicembre

Ecco i giorni:

Giovedì 3 dicembre
23.30 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (episodio 11)
23.55 – Code Geass: Lelouch of the Rebellion (episodio 11)

Sabato 5 dicembre
07.00 – Aria (episodio 10)
07.30 – Romeo x Juliet (episodio 10)
07.55 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 10)

Domenica 6 dicembre
09.10 – Aria (replica ep. 10)
09.40 – Romeo x Juliet (replica ep. 10)
10.05 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 10)

Giovedì 10 dicembre
21.10 – Ghost in the Shell (prima visione)
22.40 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (episodio 12)
23.05 – Code Geass: Lelouch of the Rebellion (episodio 12)

Sabato 12 dicembre
06.15 – Aria (episodio 11)
06.45 – Romeo x Juliet (episodio 11)
07.10 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 11)

Domenica 13 dicembre
08.20 – Aria (replica ep. 11)
08.50 – Romeo x Juliet (replica ep. 11)
09.15 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 11)

Giovedì 17 dicembre
21.10 – Ghost in the Shell: L’attacco dei cyborg (prima visione)
22.55 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (episodio 13)
23.20 – Code Geass: Lelouch of the Rebellion (episodio 13)
23.45 – Code Geass: Lelouch of the Rebellion (episodio 14)

Sabato 19 dicembre
06.10 – Aria (episodio 12)
06.40 – Romeo x Juliet (episodio 12)
07.05 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 12)

Domenica 20 dicembre
08.50 – Aria (replica ep. 12)
09.20 – Romeo x Juliet (replica ep. 12)
09.45 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 12)

Giovedì 24 dicembre
21.10 – La ragazza che saltava nel tempo (prima visione)
22.50 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (episodio 14)
23.15 – Code Geass: Lelouch of the Rebellion (episodio 15)
23.40 – Code Geass: Lelouch of the Rebellion (episodio 16)

Venerdì 25 dicembre
13.55 – Ghost in the Shell (replica)
18.50 – Millennium Actress (prima visione)

Sabato 26 dicembre
07.50 – Aria (episodio 13)
08.15 – Aria (episodio 14)
08.45 – Romeo x Juliet (episodio 13)
09.10 – Romeo x Juliet (episodio 14)
09.40 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 13)
12.35 – Ghost in the Shell: L’attacco dei cyborg (replica)

Domenica 27 dicembre
08.55 – Aria (replica ep. 13)
09.20 – Aria (replica ep. 14)
09.50 – Romeo x Juliet (replica ep. 13)
10.15 – Romeo x Juliet (replica ep. 14)
10.45 – Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (replica ep. 13)
12.45 – La ragazza che saltava nel tempo (replica)

Complimenti RAI4 cheers cheers cheers
Koji_77
Koji_77
Kong of Anime
Kong of Anime

Maiale
Mi sento : Studioso
Numero di messaggi : 2380
Età : 112
Località : Roma
Umore : Al lavoro
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime Empty Re: News, Rumors, Acquisizione diritti ecc riguardo gli anime

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.